Lichstainer vergognati

Aperto da coppadellealpi1971, 18 Ago 2013, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
A me non ha dato tanto fastidio l'esultanza sfrenata dopo il goal, quanto il teatrino ridicolo all'uscita del campo. Un pò di decenza, che diamine.

Vabbè che la testa vuota l'ha sempre avuta, anche da noi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: Hicks il 19 Ago 2013, 13:33
A me non ha dato tanto fastidio l'esultanza sfrenata dopo il goal, quanto il teatrino ridicolo all'uscita del campo. Un pò di decenza, che diamine.

Vabbè che la testa vuota l'ha sempre avuta, anche da noi.

I giocatori, nella quasi totalità, sono scarsamente dotati a livello intellettivo. Se speri di trovare un genio o un normo dotato sbagli.
Fessi noi che li trattiamo da idoli, invece che per quel che sono professionisti del piede che da' calci.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Citazione di: Charlot il 19 Ago 2013, 13:38

Fessi noi che li trattiamo da idoli, invece che per quel che sono professionisti del piede che da' calci.

Hai ragione, ma talvolta è difficile ragionare così.

Per quanto possiamo dire di "amare solo la maglia", i vari Lichtsteiner e tanti altri irriconoscenti prima di lui li abbiamo coccolati e supportati con tutto il cuore.

Non si chiedono cose ridicole tipo non esultanze forzate varie (o perlomeno non le chiedo io), ma che almeno tu non faccia il pagliaccio in casa mia, che era anche la tua, questo sì.
Perchè loro saranno pure professionisti (solo quando gli gira, evidentemente), ma lo sono perchè sfortunatamente ci sono i fessi romantici e creduloni come noi che spendono barche di soldi nel sistema.

Quindi, appunto, una stilla di professionismo in più ogni tanto male non farebbe.

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Citazione di: Charlot il 19 Ago 2013, 13:38
I giocatori, nella quasi totalità, sono scarsamente dotati a livello intellettivo.

Invece i tifosi tutti premi Nobel...
Pretendere da uno svizzero che gioca con gli altri comportamenti da laziale di sette generazioni è sintomo di spiccata intelligenza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Beh si chiedeva solo un po' di rispetto santo cielo.
Non c'è stato, vabbe' magnamo lo stesso.

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Ci rispetta molto di più Buffon pur non avendo mai giocato con la nostra maglia.
Punto.
Passo e chiudo sull argomento.

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Citazione di: Solitario il 19 Ago 2013, 14:05
Pretendere da uno svizzero che gioca con gli altri comportamenti da laziale di sette generazioni è sintomo di spiccata intelligenza...

Peccato che nessuno gli abbia chiesto questo. Tra una difesa a spada tratta e l'altra leggili pure i post degli altri.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Senza questo episodio non avremmo scoperto di che natura fosse la genitrice dello svizzerotto in questione.

Eh famose na risata dai!
:D:D:):):):)

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Solitario il 19 Ago 2013, 14:05

L'esultanza sul gol è giustificabile ma il suo comportamento durante la sostituzione ti è sembrato scevro da ogni vena di perculaggine nei confronti degli avversari? Lo hai visto fare da qualche altro juventino?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Mi sta bene l'esultanza dopo il gol,ma l'inchino e il voler aizzare i tifosi juventini proprio no.Un pò di rispetto verso i tuoi ex tifosi,per i tuoi vecchi compagni e per la società che ti ha permesso di entrare nel grande calcio ci deve stare.

zorba

Visitatore
Ma semplicemente la sua esultanza forse un pò sopra le righe non poteva essere il suo modo di sottolineare il fatto di aver fatto una prestazione monstre, ieri sera?

A ben guardare è stato protagonista in tutte e quattro le azioni che hanno portato ai gol i bianconeri, nonostante Conte lo riprendesse continuamente (a dire del bordocampista della Rai...).

E quando gli ricapiterà una serata come questa, per di più in una finale con in palio un trofeo così importante come la supercoppa italiana?!?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Patetico, squallido, peccato che hai indossato la nostra maglia (se non fosse per i soldi della cessione).
Stai bene li. E non esultare troppo, che con quella maglia so boni tutti a vincere, pure Juliano.

Lo farebbe per aizzare i suoi tifosi? quelli di una squadra che vince 4 a 0?
Ma veramente si può pensare ad una cosa del genere?
Vabbè.

PS: ammazza quanto corrono 'sti giocatori juventini.

Contenuto sponsorizzato

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Citazione di: Cesio il 19 Ago 2013, 15:23
L'esultanza sul gol è giustificabile ma il suo comportamento durante la sostituzione ti è sembrato scevro da ogni vena di perculaggine nei confronti degli avversari? Lo hai visto fare da qualche altro juventino?

Mi scrivete che non leggo i vostri interventi, ma a me sembra che non abbiate letto i miei.
Il suo comportamento durante la sostituzione è figlio della salva di fischi che gli sono piovuti addosso.
(E comunque, di veramente fastidioso ci sono solo i pugni agitati ossessivamente dopo l'uscita dal perimetro, perché negli inchini alla propria curva non vedo veramente nulla di male).
Il punto è: di cosa sono figli i fischi che gli sono piovuti addosso?
Del fatto che abbia esultato parecchio dopo i gol? State a rosicà.
Del fatto che abbia fatto qualche gesto offensivo? Avete ragione voi.
Insomma, sia i laziali che Lichtsteiner hanno trasceso. Si tratta di stabilire chi ha iniziato e chi ha reagito.
In attesa che qualcuno mi indichi gli eventuali gesti offensivi dello svizzero, continuo a ritenere che siano stati i laziali a prendere stupidamente d'aceto dopo le sue sacrosante esultanze.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
fai finta di non capire oppure non leggi o forse, voglio sperare, ti è sfuggito.
dopo il secondo gol in cui mette in mezzo la palla per chiellini, sto s.tronzo stava sul fondo campo all'altezza del distinto nord est ed esulta alzando tutte e due le braccine verso la Nord.
noi staremo pure a rosicà come dici tu, ma tu vedi solo quello che ti pare.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Solitario il 19 Ago 2013, 15:38
.......
Il punto è: di cosa sono figli i fischi che gli sono piovuti addosso?
.

prima della sua patetica scenetta degli inchini, sono figli della simpatica esultanza verso quella che un giorno era la sua curva, che non ricordo lo abbia mai insultato.
Dopo sono frutto, sacrosanto, della patetica scenetta di cui sopra.
Degna der boro. Ma dallo stesso più giustificabile.

Solitario

*
Lazionetter
* 150
dopo il secondo gol in cui mette in mezzo la palla per chiellini, sto s.tronzo stava sul fondo campo all'altezza del distinto nord est ed esulta alzando tutte e due le braccine verso la Nord.
noi staremo pure a rosicà come dici tu, ma tu vedi solo quello che ti pare.

Io ero allo stadio e non l'ho visto esultare espressamente "in faccia" alla nord, ma (come peraltro ho già scritto) se è andata così c'avete ragione. Però è solo questo - eventualmente - l'argomento valido. Lasciate perdere gli inchini che non c'entrano una fava.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Dario1966 il 19 Ago 2013, 02:50
stai a vedere che gli mandiamo un mazzo di fiori.

Imho comunque le dichiarazioni post partita sono una paraculata

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
sarebbe bastato uscire senza fare troppe sceneggiate, battendo le mani sia ai tuoi nuovi tifosi che a quelli che ti hanno osannato quando non eri proprio nessuno, mari accettando pure qualche fischio visto che ti pagano anche per quello, ci saremmo risparmiati 5 pagine di topic e un bel po di incazzatura tutti

per me esistono gli uomini con carattere e le teste di caz.zo, prima non avrei saputo dove mettere lo svizzero
ora ho un dubbio in meno nella mia testa

cia' Pablo

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: Dario1966 il 19 Ago 2013, 02:50
Prima di chiedere scusa a nome del pubblico Laziale dovresti accertarti che il pubblico Laziale voglia essere rappresentato da Te. Lo svizzero e' un ingrato e si becca i fischi, poteva salutare la curva prima dell'incontro se ci teneva tanto. Da avversario esulta e si becca i fischi, stai a vedere che gli mandiamo un mazzo di fiori.
Sempre Forza Lazio
I tifosi non riescono ad essere sereni.
Lo svizzero ci ha aperto come burro in almeno 3 gols.
Ha fatto quello che doveva fare.
Basta con le ipocrisie del cazzo di quelli che segnano e non esultano.
Non ha mancato di rispetto quando ha segnato.
È lo ammirò per questo.
Alla sostituzione si è preso una bordata di fischi pazzesca.
Ha fatto 2 inchini del cazzo verso i suoi tifosi.
Punto.
Noi siamo andati oltre.
O preferite zarate o gli ululati?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
A me stava sulle cosiddette anche quando stava da noi. Riguardo a ieri, non mi fa né caldo né freddo il teatro che ha fatto. Secondo me ha la capoccia non proprio a posto, sta bene così, peggio per lui.

Discussione precedente - Discussione successiva