Curva Nord chiusa per i cori razzisti contro Ogbonna, Pogba e Asamoah

Aperto da gentlemen, 19 Ago 2013, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Ago 2013, 14:07
Infatti dimentichiamocela l'europa, è l'occasione perfetta
per gli imbecilli autoreferenziali e non se la lasceranno
scappare.
certo che per qualcun altro sarebbe un mezzo molto semplice per ottenere quello che non hanno ottenuto sul campo il 26 maggio...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Occorre un intervento chiaro e deciso da parte della società. Dobbiamo dare un segnale forte.

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
io sono convinta che le persone si distinguano per le loro qualità morali e non per quelle fisiche, detto questo osservo attonita questa nuova ipocrisia italiana...debellare il razzismo dagli stadi...ma come si fa se il razzismo pervade tutta la nostra cultura...il razzismo va debellato con l'educazione, in famiglia nelle scuole però purtroppo sono proprio le famiglie in Italia ad essere razziste..si sentono certi bei commenti tutti i giorni per le strade sugli autobus ecc...da tante persone cosidette perbene, e ne vogliamo parlare di chi ci rappresenta?
Secondo me questi ragazzetti negli stadi si sentono dei fichi e pensano di essere nel giusto perché è quello che sentono tutti i giorni dai loro padri madri fratelli insegnanti amici e parenti....purtroppo è questa la triste realtà, siamo un paese razzista...però vogliamo darci una ripulita all'immagine con questa storia...avete sentito uno dei capi del calcio da Abete a platini prendere posizione contro le bravate dei leghisti verso un Ministro della Repubblica italiana? Io mi sarei aspettata almeno in : "Ma noi così come facciamo a combattere il razzismo e convincere dei 16/18 che è sbagliato se i nostri rappresentanti danno della scimmia ad un Ministro?" e invece no tutti zitti...questa del razzismo negli stadi è una lotta finta e ipocrita!!!!

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Kredskin il 19 Ago 2013, 14:10
In altri forum dove partecipano i capi della curva è sempre stata ribadita la volontà di proseguire e di non censurare queste manifestazioni di idiozia. Ci sono diversi fascisti, orgogliosi di esserlo, che mettono la loro allucinante ideologia politica davanti a tutto.
La mia speranza è che li pizzichino con le telecamere e che facciano pagare loro, non migliaia di innocenti, per la loro idiozia.
No, non è così. Ti posso assicurare che ieri gli ululati provenivano da altre parti della curva, occupate solitamente da tifosi non abbonati ed occasionali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Kredskin il 19 Ago 2013, 14:10
In altri forum dove partecipano i capi della curva è sempre stata ribadita la volontà di proseguire e di non censurare queste manifestazioni di idiozia. Ci sono diversi fascisti, orgogliosi di esserlo, che mettono la loro allucinante ideologia politica davanti a tutto.
La mia speranza è che li pizzichino con le telecamere e che facciano pagare loro, non migliaia di innocenti, per la loro idiozia.

Magna tranquillo: gli fanno comodo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: asLomaMelda il 19 Ago 2013, 14:12
No, non è così. Ti posso assicurare che ieri gli ululati provenivano da altre parti della curva, occupate solitamente da tifosi non abbonati ed occasionali.
Non ho detto che siano partiti da li, ho detto che chi potrebbe fare qualcosa ha deciso di stare a guardare e di non condannare certe cose. Letto con i miei occhi ed anche discusso.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Anche in Tevere qualche deficiente gli ululati gli ha fatti. Ignoranti e ipocriti, perché prima fai gli ululati a Pogba e poi applaudi onazi.

fringuellone

*
Lazionetter
* 105
l'unica arma che abbiamo è il campo, solo lì possiamo andare contro tutto. e scendiamo in campo in quel modo come ieri aprenderne 4, senza concentrazione, senza umiltà. potevamo reagire alle accuse su mauri, se avessimo giocato meglio avremmo potuto evitare la stupidità di alcuni imbecilli di ululare, soprattutto l'imbecillità dei media di strumentalizzare e ufficializzare una questione studiata ad arte come quella delle squalifiche per i buu razzisti,(sono stati fatti anche a chiellini). e ne abbiamo presi 4 come niente. ci sono sconfitte e sconfitte, ieri mi hanno totalmente deluso perchè pare non abbiano capito quale cazzo di situazione i laziali sono costretti a vivere, accerchiati come gli indiani. spero in un riscatto sul campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Spero che non serva a far sentire meglio anche gli ululati in distinti (che so' de meno ma ce stanno, ed è dimostrato che ne bastano una 20ina) che fanno sto verso , se no' alla seconda in casa c'è la nord e non ci sono i distinti.

Gli abbonati "normali" saranno contenti di questa cosa .
Quest'anno mesa' che manco l'abbonamento in EL faccio.

Pago quando lo stadio e' aperto e vedo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Citazione di: simcar il 19 Ago 2013, 14:10
Occorre un intervento chiaro e deciso da parte della società. Dobbiamo dare un segnale forte.

cosa può fare la società?? dopo aver scritto "no racism" sulla maglia, e aver fatto campagna di sensibilizzazione al rispetto reciproco verso il marchio SSLAZIO1900 l'unica cosa che può fare lei stessa è prevenire una squalifica europea, (e mo lo dico) chiudendo la curva

preferisco vedere le partite da casa piuttosto che vedere la mia squadra del cuore fuori dall'europa, e darla vinta a gli emeriti idioti razzisti

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Possiamo passare ore e ore a parlare dell'utilità o meno di questo tipo di 'interventi'.
Il problema vero è che alcuni tifosi della Lazio continuano a mettere in difficoltà squadra, società e buona parte dei tifosi stessi coi loro comportamenti imbecilli.
Non ce venite allo stadio che è meglio.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
La svolta la dovrebbe dare il tifoso medio, nella sua testa intendo.
Il tifoso che non ulula perchè sa che è stupido ma che, al tempo stesso, dopo la squalifica in EL dell'anno scorso ti rispondeva che Platini comunque è un maiale perchè non si occupava dello scempio dei cani randagi in Ucraina.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Attenzione in europa, se non ricordo male siamo anche diffidati
Ai primi ululati sappiamo tutti che fine faremo, campo squalificato e arbitri contro, ricordate lo scorso anno?
Vi prego fatela finita, platini c'ha segnato

AVANTI LAZIO

In Europa la prossima sanzione è l'esclusione dalle competizioni, con sospensione della pena. La volta successiva diventa effettiva e addio Europa.

Zombi

Visitatore
sperare che sti 4 ritardati la smettano è una pia illusione
questa è una partita persa

arriveranno sanzioni anche più serie
ma non cambierà un cazzo

questi nella capoccia c'hanno du mosche che giocano a corda

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: fringuellone il 19 Ago 2013, 14:22
col razzismo ci mangiano tutti

Da secoli, ma siamo nel 2013, un piccolo passo sarebbe andare allo stadio e tifare pro-Lazio e non contro. Manca la cultura, nello sport poi...

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Oggi, 19.8.2013, la mia passione per il calcio sta vacillando (ha inciso molto pure la vicenda Mauri). Voi direte "sticazzi". Vabbè lo volevo di'.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
purtroppo la squalifica e' sacrosanta. questi dementi non capiscono che fanno un danno alla lazio? come si fa a pretendere investimenti se poi fai bubu e finisci fuori dall'europa? mettetevi nei panni di lotito, in questi giorni dovra' decidere se mettere altri milioni su una punta, col rischio che in el ci buttino fuori perdendo i milioni dei premi per colpa dei tifosi. per non parlare del danno di immagine. fossi lotito farei chiudere la curva per i turni di el.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Le colpe di pochi come al solito vanno a penalizzare tutti gli altri nonchè la Lazio.
Per carità se le regole sono queste è giusta la sanzione ma il razzismo è un problema della società moderna non solo del calcio.Hanno sistemi di sorveglianza con tanto di telecamere, facessero un'indagine certosina e andassero a pescare i responsabili

Discussione precedente - Discussione successiva