Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Comunque a me la questione Perea continua a restare paradossale.Non capisco perchè non si sia fatto un giochetto simile a quello fatto dalle merde(che fanno la maggior parte delle società)per tesserarlo agli inizi di luglio,e per potergli far svolgere una parte di preparazione con la squadra.Per un ragazzo di 19 anni che non conosce il campionato italiano questo è per me fondamentale.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2013, 14:34
Perea non giocava nel mondiale under 20 e dovrebbe fare la differenza ma dai...perea se viene giocherà meno di rozzi

Tra l'altro pagato 4 mln ( mi sembra), so' 'na cifra per una scommessa così !

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: maumor il 19 Ago 2013, 14:39

2

blow

*
Lazionetter
* 20.008
continua a mancare la punta, pensare che Perea risolva questo problema è da miopi.
come ha detto fabrizio questo non giocava neanche con i pari età della colombia come si può pensare possa giocare in serie A?
abbiamo riempito le caselle di tanti numeri 12, ma nessun titolare, se non, forse, Biglia.
oltrea ad avere evidenti lacune a livello di gioco, soprattutto in fase offensiva, ma qui il problema si allarga ad altro delicato argomento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: maumor il 19 Ago 2013, 14:39

Pagato 2,7 mln di dollari ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
il nostro mercato è lacunoso.
continua a mancare la punta, pensare che Perea risolva questo problema è da miopi.
come ha detto fabrizio questo non giocava neanche con i pari età della colombia come si può pensare possa giocare in serie A?
abbiamo riempito le caselle di tanti numeri 12, ma nessun titolare, se non, forse, Biglia.
oltrea ad avere evidenti lacune a livello di gioco, soprattutto in fase offensiva, ma qui il problema si allarga ad altro delicato argomento

Con la gara di ieri , forse solo con Ibra cambiavi qualcosa.
La punta va servita.
Klose ha ricevuto nel secondo tempo 1 cross da sinistra,poi ha provato 2 incursioni palla al piede da solo su errori dei difensori.
Floccari non pervenuto.

A meno che non parliamo di Pelè in fuga per la vittoria.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alexxio il 19 Ago 2013, 14:33
magliocchetti riportava stamattina che è atteso a roma tra 2-3 giorni

Non si può fare nulla per fermarlo, dissuaderlo? Che so, parlare di un'epidemia di aviaria a Roma oppure organizzare un dirottamento. Magari potremmo cominciare col topic di benvenuto. A volte ha funzionato. Non voglio Perea. Vi prego, facciamo qualcosa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2013, 14:12
L'equazione + punte = più gol non è un assioma. Però, più punte forti hai, più opportunità crei, più gol segni. Basta co sta storia di vice Klose. Il Klose di ieri avrebbe fatto panchina pure con Bergessio. Serve una punta. Forte. Subito.
d accordo vedendo il klose di ieri potrebbe essere sostituito pure da pellissier  :S , nn vorrei che stia calando perchè è l'unica punta degna che abbiamo..
proprio per questo si dovrebbe prendere una punta  forte e vendere una volta per tutte kozak .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: zaradona il 19 Ago 2013, 14:44
Con la gara di ieri , forse solo con Ibra cambiavi qualcosa.
La punta va servita.
Klose ha ricevuto nel secondo tempo 1 cross da sinistra,poi ha provato 2 incursioni palla al piede da solo su errori dei difensori.
Floccari non pervenuto.

A meno che non parliamo di Pelè in fuga per la vittoria.

sono d'accordo.
ed il mio ragionamento parte da lontano, dallo scorso campionato, la partita di ieri fa poco testo o almeno non è solo quella a farmi pensare che abbiamo grosse lacune tattiche.
ancora devo capire quale è il gioco che vorrebbe praticare il nostro allenatore e secondo me non lo sa neanche lui.
comunque non capire che il primo acquisto doveva essere un attaccante vero e ad oggi ancora non ce ne è traccia è quanto meno imbarazzante.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Alexxio il 19 Ago 2013, 14:33
magliocchetti riportava stamattina che è atteso a roma tra 2-3 giorni

tempo tecnico...se hanno sistemato il niegeriano Ade...lo imbarcano e arriva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sono d'accordo.
ed il mio ragionamento parte da lontano, dallo scorso campionato, la partita di ieri fa poco testo o almeno non è solo quella a farmi pensare che abbiamo grosse lacune tattiche.
ancora devo capire quale è il gioco che vorrebbe praticare il nostro allenatore e secondo me non lo sa neanche lui.
comunque non capire che il primo acquisto doveva essere un attaccante vero e ad oggi ancora non ce ne è traccia è quanto meno imbarazzante.

La mia equazione è semplice.
Dall'inizio 2013* , si è spento il profeta e si  è spenta la Lazio , sorretta a intermittenza dalle giocate di Mauri Candreva e Klose.

*a oggi.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: zaradona il 19 Ago 2013, 14:50
Dall'inizio 2013* , si è spento il profeta e si  è spenta la Lazio , sorretta a intermittenza dalle giocate di Mauri Candreva e Klose.

*a oggi.

sono d'accordo.
ma il tema tattico qual'è?
la giocata del singolo?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma mannaggia la puttana, ma possibile che non si può dare un giudizio imparziale? Mo perché ieri la Lazio ha perso 4-0 allora bisogna rifà tutto il mercato, sempre così, oh...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
Citazione di: zaradona il 19 Ago 2013, 14:50

*a oggi.

Giocatore sopravvalutato nel rendimento, non nelle possibilità o per tecnica.
Manca di continuità, purtroppo...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2013, 14:52
Ma mannaggia la puttana, ma possibile che non si può dare un giudizio imparziale? Mo perché ieri la Lazio ha perso 4-0 allora bisogna rifà tutto il mercato, sempre così, oh...

Ma chi dice questo? il mercato è buono ma incompleto. La Lazio è forte come rosa ma debole se manca Mauri ed Hernanes dorme, manca un vice Klose da anni, stop.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2013, 14:34
Perea non giocava nel mondiale under 20 e dovrebbe fare la differenza ma dai...perea se viene giocherà meno di rozzi
In effetti più di qualche dubbio ce l'ho anch'io.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2013, 14:52
Continuo a pensare che manca una punta.. la Lazio ha preso diversi giocatori ma non è un mercato positivo con certezza. Sappiamo quello che può darci biglia ma degli altri ci sono molte incognite.
Il campo ci dirà.
Io però da perea e vinicius non mi aspetto gran che

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2013, 14:58
Continuo a pensare che manca una punta.. la Lazio ha preso diversi giocatori ma non è un mercato positivo con certezza. Sappiamo quello che può darci biglia ma degli altri ci sono molte incognite.
Il campo ci dirà.
Io però da perea e vinicius non mi aspetto gran che

Ok, non abbiamo certezze... ma si può avere un pochino di pazienza? Suvvia, il campionato inizia domenica, che vi costa aspettare un attimino? Vediamo una Lazio con un incontrista in campo, quella aveva fatto benissimo nel girone d'andata, in Coppa Italia e in Europa League, e poi vediamo se le riserve risolveranno i problemi.

Aspettate un attimo, per favore... che vi costa? Poi un'altra punta oltre a Perea la prendiamo, l'ha detto anche Lotito che se esce Kozak entra un altro, ma aspettate un attimo, per favore.

Contenuto sponsorizzato

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
Citazione di: gianlucanettuno il 19 Ago 2013, 15:08
Anche il bayern gioca ad una punta....
Sì, ma con accanto Ribery e Robben...

Discussione precedente - Discussione successiva