Curva Nord chiusa per i cori razzisti contro Ogbonna, Pogba e Asamoah

Aperto da gentlemen, 19 Ago 2013, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
sono i tifosi che devono far smettere questi decerebrati di svolgere le loro funzioni.
Sono gli unici che possono fare qualcosa.
La polizia,ste telecamere,chiedo e chiediamo da svariate decine di anni a cosa servono,per quale motivo ne viene pagato l'utilizzo.Si spengano,si dovolvano a qualche ente che le utilizzi,ste telecamere,o si dica chiaramente che il commercio di voti che porta una curva è tale da non poter essere limitato dall'utilizzo delle telecamere.

I tifosi,sono rimasti i tifosi che devono prendere coscienza,una forma di sollevazione popolare,una onda immane come esercito schierato a battaglia che ponga fine a tale questione.
Ma ancora leggo interventi che rendono l'aria greve,pesante come un macigno per le nostre sorti.
Le menti,le menti,servono anche le menti per dare principio a un processo.Se non abbiamo le menti,se non abbiamo una mente comune ,salda su determinati principi,restiamo barca alla deriva.

Zombi

Visitatore
quali tifosi? c'è ancora chi giustifica, chi opera sottili distinguo, chi arzigogola...

abbasta: niente bu

è facile, lo capirebbe pure un minorato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: CodyAnderson il 19 Ago 2013, 14:34
purtroppo la squalifica e' sacrosanta. questi dementi non capiscono che fanno un danno alla lazio? come si fa a pretendere investimenti se poi fai bubu e finisci fuori dall'europa? mettetevi nei panni di lotito, in questi giorni dovra' decidere se mettere altri milioni su una punta, col rischio che in el ci buttino fuori perdendo i milioni dei premi per colpa dei tifosi. per non parlare del danno di immagine. fossi lotito farei chiudere la curva per i turni di el.

Fossi Lotito manderai aff... tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Su Lsr dicono che non è ufficiale ma solo un'indiscrezione della gazzetta on line.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Maumor, lo sai che sta capitando anche a me? Lo pensavo allibito ieri. Caso Mauri, calciomercato a volte assente a volte non del tutto comprensibile e soddisfacente, comunque sia salto di qualità zero, Petkovic che si crede l'Houdini degli allenatori, una sconfitta umiliante anche se ci sono mille ragioni per dire che ci può stare e bisogna mantenere la calma. Poi la goccia: riecco i cori razzisti e una purtroppo giusta sanzione. Sarà che sono un VDM e che sono bernabeuizzato, ma ho proprio voglia di dedicarmi al rugby e cercare di dimenticare un po' il calcio. Non sono arrabbiato, sono stanco. Molto stanco.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: CodyAnderson il 19 Ago 2013, 14:34
purtroppo la squalifica e' sacrosanta. questi dementi non capiscono che fanno un danno alla lazio? come si fa a pretendere investimenti se poi fai bubu e finisci fuori dall'europa? mettetevi nei panni di lotito, in questi giorni dovra' decidere se mettere altri milioni su una punta, col rischio che in el ci buttino fuori perdendo i milioni dei premi per colpa dei tifosi. per non parlare del danno di immagine. fossi lotito farei chiudere la curva per i turni di el.

A questi della Lazio non frega una mazza. Questi sono un racket che chiede il pizzo.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: BLUE E@GLE il 19 Ago 2013, 14:40
Su Lsr dicono che non è ufficiale ma solo un'indiscrezione della gazzetta on line.

E' uscito tanto di comunicato ufficiale da almeno mezz'ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Zombi il 19 Ago 2013, 14:39
quali tifosi? c'è ancora chi giustifica, chi opera sottili distinguo, chi arzigogola...

abbasta: niente bu

è facile, lo capirebbe pure un minorato

eppure,per questa semplice frase,nulla di complicato da capire,mica la storia dell'olocausto,pazienza,serve una mente comune.Come ben scrivi tu c'è ancora chi arzigogola,chi scrive:" sipperò"; ecco,manca una mente comune,per questa semplice frase manca una mente comune;mica si chiede il deuterio e il trizio.

zorba

Visitatore
sono i tifosi che devono far smettere questi decerebrati di svolgere le loro funzioni.
(...)

Sarebbe già un punto di partenza per invertire, si spera, la tendenza.

Se io, abbonato in curva Nord, vado a vedere la partita solo ed esclusivamente per tifare la Lazio (cosa che, del resto, dovrebbe essere normale per un tifoso, appunto), sento il mio vicino di posto che, all'indirizzo di Pogba ulula come un babbuino, so chi è, ne conosco nome e cognome e indirizzo di residenza; dopo aver sentito la decisione del giudice sportivo che mi impedirà l'accesso in curva, domenica prossima, per la partita contro l'Udinese, cosa faccio?!?

Gli spedisco un mazzo di fiori a casa per ringraziarlo del suo 'fattivo' contributo o piuttosto comincio col denunciarlo alle autorità?!?

:(

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: marcantonio il 19 Ago 2013, 14:41
Maumor, lo sai che sta capitando anche a me? Lo pensavo allibito ieri. Caso Mauri, calciomercato a volte assente a volte non del tutto comprensibile e soddisfacente, comunque sia salto di qualità zero, Petkovic che si crede l'Houdini degli allenatori, una sconfitta umiliante anche se ci sono mille ragioni per dire che ci può stare e bisogna mantenere la calma. Poi la goccia: riecco i cori razzisti e una purtroppo giusta sanzione. Sarà che sono un VDM e che sono bernabeuizzato, ma ho proprio voglia di dedicarmi al rugby e cercare di dimenticare un po' il calcio. Non sono arrabbiato, sono stanco. Molto stanco.

Esatto, stanco, nel senso di annoiato, stufo.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Se non altro a livello di cabala è buono.
Quando squalificarono il campo post derby 2001 affrontammo e battemmo l'Udinese.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: maumor il 19 Ago 2013, 14:41
A questi della Lazio non frega una mazza. Questi sono un racket che chiede il pizzo.

eh??
stai dicendo che qualcuno estorce soldi a lotito attraverso comportamenti allo stadio?
ma sei serio?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: maumor il 19 Ago 2013, 14:41
ma io dico, no?
ma porcamaxxxxx
ma non sai nenache CHI! e spari ste sentenze demmerda?? allusorie per giunta!?!?

ennamo sù. essibono. taci.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Partita vista (e buu ascoltati) da 6 milioni di spettatori in TV.

Poi dice " aanomea....".

Ecco , ora quando un nero ad Abbiategrasso verra' insultato al semaforo , non lamentiamoci se scriveranno " da un probabile tifoso della Lazio."

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: zorba il 19 Ago 2013, 14:43
Sarebbe già un punto di partenza per invertire, si spera, la tendenza.

Se io, abbonato in curva Nord, vado a vedere la partita solo ed esclusivamente per tifare la Lazio (cosa che, del resto, dovrebbe essere normale per un tifoso, appunto), sento il mio vicino di posto che, all'indirizzo di Pogba ulula come un babbuino, so chi è, ne conosco nome e cognome e indirizzo di residenza; dopo aver sentito la decisione del giudice sportivo che mi impedirà l'accesso in curva, domenica prossima, per la partita contro l'Udinese, cosa faccio?!?

Gli spedisco un mazzo di fiori a casa per ringraziarlo del suo 'fattivo' contributo o piuttosto comincio col denunciarlo alle autorità?!?

:(

Si può anche aver paura,non è poco dignitoso aver paura,è chi se ne professa senza che dovrebbe interrogarsi.Ma si può anche abbandonare la curva,andare in altri settori,lasciare quel nucleo sempre piu solo,isolato,visibile,forse un giorno anche alle famose telecamere,chissà se 300 voti valgono una telecamera,chissà....
Ma restare in quella curva implica aiutare a nasconderli,implica essere,se pur in perfetta buona fede,complici.

Io non ci vado a cena con uno di questi,voglio dire.E neanche voglio condividerci alcuno spazio,pubblico oltre che privato.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Kim Gordon il 19 Ago 2013, 14:48
ma io dico, no?
ma porcamaxxxxx
ma non sai nenache CHI! e spari ste sentenze demmerda?? allusorie per giunta!?!?

ennamo sù. essibono. taci.

Ma quali sentenze e taci a chi? Io ho una mia idea ed ho il diritto di esprimerla e voi sembrate tutte mammolette che si scandalizzano. Ma perché i primi anni di Lotito che è successo?

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Ago 2013, 14:47
eh??
stai dicendo che qualcuno estorce soldi a lotito attraverso comportamenti allo stadio?
ma sei serio?

Non credo che tutti i deficienti che dànno prova del proprio becerume con cori o ululati razzisti lo facciano con doppi fini, eppure questa è una voce che tempo fa ho sentito anch'io. Non so se sia una leggenda metropolitana, non ho nessun elemento in mano per poter affermarne la validità o meno, ma essendo per natura complottista, sospetto (sottolineo: sospetto) che una parte (sottolineo: una parte) di questi imbecilli abbiano veramente intenzione di estorcere non so se soldi o se favori di qualsiasi altro tipo o trattamenti privilegiati (tipo biglietti gratis) alla società.

EDIT: O semplicemente di arrecare danno a una società che detestano perché li ha messi in riga e crearle problema, anteponendo i loro interessi a quelli della Lazio che dovrebbero amare sopra ogni cosa.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: maumor il 19 Ago 2013, 15:00
Ma quali sentenze e taci a chi? Io ho una mia idea ed ho il diritto di esprimerla e voi sembrate tutte mammolette che si scandalizzano. Ma perché i primi anni di Lotito che è successo?

scandalizzano? ma chi?!
ma di chi parli

troppi Voi sparati nell'aria, senza alcuna cognizione. robba da mammolette.

Discussione precedente - Discussione successiva