Curva Nord chiusa per i cori razzisti contro Ogbonna, Pogba e Asamoah

Aperto da gentlemen, 19 Ago 2013, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Kim Gordon il 19 Ago 2013, 15:03
scandalizzano? ma chi?!
ma di chi parli

troppi Voi sparati nell'aria, senza alcuna cognizione. robba da mammolette.

Mi riferivo a te e a Sbracchiosauro che scriveva poco prima.
È comunque ok, hai ragione tu, sono tutti decerebrati ignoranti che poverini non sanno che fanno del male alla Lazio.

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
Citazione di: silvia84 il 19 Ago 2013, 13:31
mi dispiace per chi paga e non c'entra niente.. rischiamo comunque una squalifica a ogni domenica, sappiatelo..

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: marcantonio il 19 Ago 2013, 15:01
Non credo che tutti i deficienti che dànno prova del proprio becerume con cori o ululati razzisti lo facciano con doppi fini, eppure questa è una voce che tempo fa ho sentito anch'io. Non so se sia una leggenda metropolitana, non ho nessun elemento in mano per poter affermarne la validità o meno, ma essendo per natura complottista, sospetto (sottolineo: sospetto) che una parte (sottolineo: una parte) di questi imbecilli abbiano veramente intenzione di estorcere non so se soldi o se favori di qualsiasi altro tipo o trattamenti privilegiati (tipo biglietti gratis) alla società.

EDIT: O semplicemente di arrecare danno a una società che detestano perché li ha messi in riga e crearle problema, anteponendo i loro interessi a quelli della Lazio che dovrebbero amare sopra ogni cosa.

Ecco, ti sei espresso molto meglio di me.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Kim Gordon il 19 Ago 2013, 15:03
scandalizzano? ma chi?!
ma di chi parli

troppi Voi sparati nell'aria, senza alcuna cognizione. robba da mammolette.

Dovremmo riuscire a parlare con più calma. L'intenzione di Maumor non era certo quella di generalizzare o puntare il dito contro qualcuno. Sono suo amico da anni e posso garantire per lui (ammazza che falso  :=)) ).

Il problema è che noi litighiamo su chi dovrebbe fare cosa all'interno delle tifoserie, quando gli stessi tifosi decenti, la maggioranza, sono paradossalmente in ostaggio di una minoranza.

Che fai, cambi settore? Perché devi dargli soddisfazione? E perché devi spendere di più?

Che fai, li prendi a pizze? Non tutti siamo Walker Texas Ranger, e anche chi lo è, poi alla fine può passare ugualmente guai.

Ma degli steward allo stadio che controllino il comportamento dei tifosi più psicolabili e intervengano sul momento no? Alla società non è mai venuto in mente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Non ho voglia di leggermi 120 repliche ...

Ieri i bu erano tanti, i fischi potevano benissimo essere confuso per fischi razzisti e ml. Come dissenso ai bu. Lo so che era dissenso ma il problema non si risolve con u fischi ma cacciando questi stron2i dallo stadio.

So per certo che a San Siro se uno accende un fumogeno la ps lo inquadra e, tempo 5minuti, è fuori dallo stadio. I miei trascorsi giovanili mi farebbero essere contro la repressione ma, ca22o ...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: maumor il 19 Ago 2013, 15:06
Mi riferivo a te e a Sbracchiosauro che scriveva poco prima.
È comunque ok, hai ragione tu, sono tutti decerebrati ignoranti che poverini non sanno che fanno del male alla Lazio.

ma cosa scrivi?! quando l'avrei detto? "sono tutti decerebrati etc etc"??

..lo vedi? te l'avevo detto con cognizione di causa; taci.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
So per certo che a San Siro se uno accende un fumogeno la ps lo inquadra e, tempo 5minuti, è fuori dallo stadio. I miei trascorsi giovanili mi farebbero essere contro la repressione ma, ca22o ...

D'accordissimo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: marcantonio il 19 Ago 2013, 15:08
Dovremmo riuscire a parlare con più calma. L'intenzione di Maumor non era certo quella di generalizzare o puntare il dito contro qualcuno. Sono suo amico da anni e posso garantire per lui (ammazza che falso  :=)) ).

Il problema è che noi litighiamo su chi dovrebbe fare cosa all'interno delle tifoserie, quando gli stessi tifosi decenti, la maggioranza, sono paradossalmente in ostaggio di una minoranza.

Che fai, cambi settore? Perché devi dargli soddisfazione? E perché devi spendere di più?

Che fai, li prendi a pizze? Non tutti siamo Walker Texas Ranger, e anche chi lo è, poi alla fine può passare ugualmente guai.

Ma degli steward allo stadio che controllino il comportamento dei tifosi più psicolabili e intervengano sul momento no? Alla società non è mai venuto in mente?

per cambiare i comportamenti, ci vuole tempo, e politica.
non accuse dercazzo sparate in aria col mortaio.
e neppure il rullo della repressione.
(semmai qualche colpo ben assestato)

capito questo, si è capito quasi tutto. e si professa pazienza, e giudizi calibrati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: marcantonio il 19 Ago 2013, 15:01
Non credo che tutti i deficienti che dànno prova del proprio becerume con cori o ululati razzisti lo facciano con doppi fini, eppure questa è una voce che tempo fa ho sentito anch'io. Non so se sia una leggenda metropolitana, non ho nessun elemento in mano per poter affermarne la validità o meno, ma essendo per natura complottista, sospetto (sottolineo: sospetto) che una parte (sottolineo: una parte) di questi imbecilli abbiano veramente intenzione di estorcere non so se soldi o se favori di qualsiasi altro tipo o trattamenti privilegiati (tipo biglietti gratis) alla società.

EDIT: O semplicemente di arrecare danno a una società che detestano perché li ha messi in riga e crearle problema, anteponendo i loro interessi a quelli della Lazio che dovrebbero amare sopra ogni cosa.

affermare pubblicamente che qualcuno, singolo o gruppo, chieda il pizzo ad altri è fare un'accusa gravissima
accusa che andrebbe provata, ed eventualmente poi perseguita dagli organi competenti
tralasciando il fatto che per me non sia così mentre per te/voi sì, certe affermazioni si possono fare solamente quando se ne hanno le prove e non sulla base di sensazioni, e in ogni caso bisogna poi essere pronti a prendersi la responsabilità di ciò che si scrive e a subirne le conseguenze
quella, per me, è diffamazione sulla base di onanismo mentale

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ieri, allo stadio con mio fratello e mio nipote, un morettino che è nà delizia da quando è arrivato, alla fine della partita non mi corrucciavo tanto per la brutta partita disputata dalla Lazio con una Juventus appena sufficiente (si vedrà in campionato...) piuttosto preoccupandomi che lui dodicenne non avesse capito...
Spero e penso di no ma, sta crescendo. Vi leggo.
Kim stai calmo.  :p

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mi hanno rotto il cazzo. Andassero affanculo. Hanno il cervello di un criceto sottosviluppato. Giusto chiudere la curva. Li bannassero dallo stadio sti decerebrati. Stavo per rifare l'abbonamento dopo anni di schifo, ma mi accorgo che certi vermi non imparano mai. Risparmio sti soldi e continuo a vedermela in tv. Mortacci vostra, merde

Sent from Lulic al 71esimo

zorba

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 19 Ago 2013, 15:18
Mi hanno rotto il cazzo. Andassero affanculo. Hanno il cervello di un criceto sottosviluppato. Giusto chiudere la curva. Li bannassero dallo stadio sti decerebrati. Stavo per rifare l'abbonamento dopo anni di schifo, ma mi accorgo che certi vermi non imparano mai. Risparmio sti soldi e continuo a vedermela in tv. Mortacci vostra, merde

E quanno ce vò...

Contenuto sponsorizzato

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295

:hail: :hail: :hail: :hail:

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
mi rilasso, voglio leggere il comunicato della curva

sancirà che abbiamo un problema interno o che è un complotto esterno?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270

Fai un sacrificio e fatti l'abbonamento in tevere. Così la dai vinta...

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: alby1608 il 19 Ago 2013, 15:26

magna tranquillo

zorba

Visitatore

Anche questa usanza, poi.

Lo firmassero una buona volta con nomi e cognomi di chi lo redige, questo comunicato ... della curva.

Cominciamo ad assumerci oguno le proprie responsabilità.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Comunque, sono ancora più decerebrati coloro che fanno le regole e ancora si nascondono dietro la responsabilità oggettiva per educare, quando invece serve solo a far cassa e a mettere un ' arma di non poco conto a certi eventuali delinquenti che potrebbero ricattare le società.

VERGOGNA anche a chi lucra sul razzismo.
Va detto per onor del vero, senno stiamo qui a prenderci per il chiulo a vita e a prendercela solo co i soliti 4 imbecilli.

Sono certo che se non si desse questa grancassa mediatica agli ululati e non ci fossero multe salate, staremmo certamente a parlare di aria fritta.

Il razzismo è altra roba...

biko

*
Lazionetter
* 6.630

se qualcuno si permette di fare un comunicato PER la Curva, automaticamente afferma che della curva potrebbe avere o ha il controllo...
se non ce l'hanno loro (e NON dovrebbero) chi ce l'ha?
a questo punto la chiudessero per sempre! migrasse in sud solo chi da garanzie di tifo vigoroso ma civile.

Fermo restando che questi provvedimenti sono ridicoli, non risolvono il problema scaricandolo solo su chi ci capita.

Discussione precedente - Discussione successiva