Ritorno in Italia

Aperto da Andreavespa, 10 Set 2010, 19:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

Vorrei fare una sorpresa a casa e dopo un esilio di 7 mesi tornare per una decina di giorni in Italia per salutare amici e familiari...

La cosa che mi e' balzata agli occhi quando sono andato a cercare il biglietto aereo, e' il prezzo pressoche' raddoppiato rispetto lo scorso anno: quando sono venuto a settembre avevo speso 350euro, a ottobre 370 e a gennaio 500 (ma l'ho preso 3gg prima di partire)...ora invece vedo che i prezzi piu' bassi si aggirano sui 600...

Non e' che avete qualche suggerimento da darmi, compagnia aerea, sito web, ecc?

Dovrei volare da New York (vanno bene tutti gli aeroporti, anche quello del New Jersey) a Bologna (oppure Milano o Venezia, non c'e' problema) attorno al 27-28 settembre (puo' essere 25 settembre come 1 ottobre), con ritorno dopo 10 giorni)

Aiutate un povero Laziale esiliato  :oops:  :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Il miglior prezzo che ho trovato è di un New York - Milano a 536 euro, American Airlines.

Secondo me ti sei deciso troppo tardi, per trovare prezzi bassi dovevi muoverti con più anticipo.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Su expedia si trovano a 650 a/r e non mi sembra un prezzo malvagio

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Lastminute.com : New York-Milano Linate and e rit 537 euro circa se parti il 26, 27 o 28 settembre e torni il 6 ottobre

Govolo.it : partenza il 26, ritorno il 6, New York-Malpensa 519 euro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva