Curva Nord chiusa per i cori razzisti contro Ogbonna, Pogba e Asamoah

Aperto da gentlemen, 19 Ago 2013, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Posso dire che la mancata presa di posizione della società, mi sta lasciando abbastanza perplesso.

Questo è il momento di essere duri e fare un comunicato per denunciare questi atteggiamenti.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Torakiki il 19 Ago 2013, 16:57
Beh, dopo le partite a porte chiuse in EL c'è stato un netto cambiamento di atteggiamento da parte del resto dello stadio: prima venivano tollerati mentre ora fischi e insulti nei confronti dei trogloditi ululanti si sprecano. Il problema è risolto? No, ma c'è una percezione diversa da parte del resto della tifoseria. Secondo me.
si , ma nei confronti della curva ( o parte di essa )sono valse zero .
Anche se ti metti a fischiare i buh , la squalifica la becchi
uguale cosi' come il danno di immagine . E aggiungo, quanti mezzi d' informazione hanno sottolineato il fatto
che il resto dello stadio disapprovava ? Passa il concetto che esprime Dabo , nonostante i tifosi della Lazio
nella strgrande maggioranza non siano affatto razzisti. Sempre IMHO.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
I cori razzisti sono stati la cosa peggiore della serata, ad una sconfitta c'è sempre rimedio perché lo sport ti dà sempre una rivincita ma per la stupidità non c'è cura, ieri stavo in distinti nel settore più vicino alla curva e qualche abbozzo di buh-buh seppur flebile e subito subissato dai fischi c'era già stato nel primo tempo, nel secondo tempo, complice anche il risultato, non c'è stato più argine, non è più possibile andare avanti così, non è più possibile che qualcuno che dice di tifare per la Lazio la danneggi irrimediabilmente creando un danno alla maggioranza dei tifosi, anche e soprattutto a quelli di curva che pagheranno per l'idiozia di pochi, la percentuale non la conosco ma quelli che ieri hanno sporcato nuovamente l'immagine della Lazio sono minoranza anche nel settore incriminato, e non mi sembra che stanno nelle file in basso.
Come se ne esce non lo so, ma visto il lassismo di chi è preposto ai controlli non mi stupirei se dietro ci fosse l'accelerazione per avviare i lavori dei nuovi stadi, per come è strutturato e per come è abitualmente vissuto l'Olimpico non permette di abbinare immediatamente il posto allo spettatore, impossibile in una partita come ieri in ogni caso, per adesso dobbiamo solo sperare che qualche centinaio di idioti rinsaviscano sulla Via di Formello e la smettano di fare danni alla Lazio ed ai Laziali.     

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Valon92 il 19 Ago 2013, 16:56
Spero si veda.

Un grande. Lo ricordo con molto ma molto affetto, fatto che in tempi dove c'è solo la maglia è sempre più raro. Aveva il 6 che adesso è di Mauri: un bel numero. È per causa sua (e adesso anche del nostro capitano) che nelle squadrette composte da amici o mi fanno giocare con quel numero o non partecipo. Sono sentimentale e cabalista.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Confermata la chiusura della Nord contro l'Udinese sul sito della Lazio.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
il mio pensiero che si arriverà ad un punto dove le divergenze tra curva e squadra saranno così nette che ci saranno tifosi che parteggeranno solo per la cura, e altri solo per la squadra
sperando che nessuno di noi sia un giorno costretto anche lui a fare una scelta

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: elegol!! il 19 Ago 2013, 18:08
il mio pensiero che si arriverà ad un punto dove le divergenze tra curva e squadra saranno così nette che ci saranno tifosi che parteggeranno solo per la cura, e altri solo per la squadra

Il solo fatto che ci possa anche essere un remoto dubbio al riguardo ė già di per se aberrante.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Valon92 il 19 Ago 2013, 16:56
Spero si veda.

Grande uomo Ousmane, se qualcuno di voi è su twitter, oltre a ringraziarlo, gli spieghi che anche in questo caso è questione di imbecillità, antilazialità e patetico esibizionismo di pochi più che di razzismo di una curva intera.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Biafra il 19 Ago 2013, 18:15
Grande uomo Ousmane, se qualcuno di voi è su twitter, oltre a ringraziarlo, gli spieghi che anche in questo caso è questione di imbecillità, antilazialità e patetico esibizionismo di pochi più che di razzismo di una curva intera.

Fatto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biafra il 19 Ago 2013, 18:15
Ieri stava allo stadio, perciò credo se ne sia reso conto da solo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
che tristezza sarà lo stadio domenica! :s se tanto mi da tanto, mi aspetto una curva vuota a giornata, o magno tranquilla?

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: elegol!! il 19 Ago 2013, 18:08
Ci sono già tante persone che la squadra neanche la guardano, vanno allo stadio solo per stare assieme ad altri imbecilli come loro, ad esternare la loro idiozia.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 19 Ago 2013, 17:26
I cori razzisti sono stati la cosa peggiore della serata, ad una sconfitta c'è sempre rimedio perché lo sport ti dà sempre una rivincita ma per la stupidità non c'è cura, ieri stavo in distinti nel settore più vicino alla curva e qualche abbozzo di buh-buh seppur flebile e subito subissato dai fischi c'era già stato nel primo tempo, nel secondo tempo, complice anche il risultato, non c'è stato più argine, non è più possibile andare avanti così, non è più possibile che qualcuno che dice di tifare per la Lazio la danneggi irrimediabilmente creando un danno alla maggioranza dei tifosi, anche e soprattutto a quelli di curva che pagheranno per l'idiozia di pochi, la percentuale non la conosco ma quelli che ieri hanno sporcato nuovamente l'immagine della Lazio sono minoranza anche nel settore incriminato, e non mi sembra che stanno nelle file in basso.
Come se ne esce non lo so, ma visto il lassismo di chi è preposto ai controlli non mi stupirei se dietro ci fosse l'accelerazione per avviare i lavori dei nuovi stadi, per come è strutturato e per come è abitualmente vissuto l'Olimpico non permette di abbinare immediatamente il posto allo spettatore, impossibile in una partita come ieri in ogni caso, per adesso dobbiamo solo sperare che qualche centinaio di idioti rinsaviscano sulla Via di Formello e la smettano di fare danni alla Lazio ed ai Laziali.   
Che rinsaviscano ci credo poco. Forse vogliono far fallire la Lazio. Per passare alla storia.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Comunicato della società: "Curva Nord chiusa domenica 25 contro l'Udinese"

La S.s. Lazio, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato la decisione del Giudice sportivo e la conseguente chiusura del settore Curva Nord per la prima giornata di campionato contro l'Udinese.
"Per la sentenza del Giudice Sportivo, il settore della Curva Nord nella prima giornata di campionato del 25 agosto con l'Udinese, rimarrà chiuso.
Tutti coloro che hanno oggi acquiastato i tagliandi della Curva Nord, potranno richiedere il rimborso allo stesso punto vendita oppure, scegliere di acquistare un'altro settore".

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: maumor il 19 Ago 2013, 18:36

Tutti coloro che hanno oggi acquiastato i tagliandi della Curva Nord, potranno richiedere il rimborso allo stesso punto vendita oppure, scegliere di acquistare un'altro settore".

Vale pure per gli abbonati?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: charlie il 19 Ago 2013, 18:38
Vale pure per gli abbonati?

Non credo.. dovreste chiamare per sicurezza.

Comunque neanche un comunicato per rispondere alla squalifica.

Ogni tanto dovremmo prendere esempio da quelli dellà, che quando subirono una squalifica simile, fecero subito un comunicato.

Questo è il comunicato:

Quello che è accaduto domenica scorsa è terribile e inaccettabile. La AS MERXE non considera i responsabili di tali fatti come suoi tifosi. Le azioni di questo gruppo ristretto sono detestabili e danneggiano la nostra società e i nostri fedeli tifosi che rispettano le leggi. Non abbiamo ancora ricevuto un rapporto dettagliato dalla Lega o dalla Federazione, ma continueremo a lavorare con loro e con le forze dell'ordine per garantire che venga fatto tutto il possibile per identificare e bandire i responsabili dagli stadi di calcio.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Ma se c'è scritto "chi ha acquistato i tagliandi" come fa a valere per gli abbonati?
Che fanno i comunicati sbagliati apposta?

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva