Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: fabichan il 19 Ago 2013, 18:57
Poi pero' ti servirebbe un "altro" vice Klose e pure un vice Yilmaz...
E avresti piu' di qualche esubero a centrocampo.

Praticamente va rifatta la campagna acquisti.

Concordo  :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: St£fano il 19 Ago 2013, 19:01
Vabbè in caso di mancanza di uno dei due si tornerebbe al modulo ad una punta, in alternativa si potrebbero utilizzare Floccari o Ederson come seconda punta

Ma il mio era un dubbio...
Se serve il vice Klose (perche' salta il girone di ritorno, ecc.) allora serve a prescindere dal modulo.

Se si prende una seconda punta, il vice Klose servirebbe comunque.
Senza contare che c'avresti almeno 2 cc di troppo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Konko Biava Cana Radu
Candreva Ledesma Hernanes Lulic
Ederson Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: gianlucanettuno il 19 Ago 2013, 18:59
ho scritto in bacheca di burak yilmaz su facebook "really yilmaz is move to lazio??" e mi aggiunge un turco di nome Hakan Yilmaz.... mi sta dicendo che yilmaz è della lazio o.O
se non ci credete, se mi spiegate come si fa, posto foto screenshot
Hakan Yilmaz gioca (se gioca) nell' Ocres  Moka di Istanbul ...  :=)) :ssl

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
come si postano le foto????? mi sta dicendo che quando il galatasaray acquista arda turan dall'atletico madrid, ufficializza la cessione di yilmaz alla lazio.. se avete domande da fargli ditemi che gliele giro!!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: gianlucanettuno il 19 Ago 2013, 18:59
ho scritto in bacheca di burak yilmaz su facebook "really yilmaz is move to lazio??" e mi aggiunge un turco di nome Hakan Yilmaz.... mi sta dicendo che yilmaz è della lazio o.O
se non ci credete, se mi spiegate come si fa, posto foto screenshot
Premi Stamp... Poi apri paint e fai ctrl+v per incollare l'immagine... Ora la carichi e noi ci facciamo quattro risate :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 19 Ago 2013, 19:03
Marchetti
Konko Biava Cana Radu
Ederson Klose
basta lulic ala te prego :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Ago 2013, 19:02
Sto su un forum del Galatasaray e della cosa effettivamente se ne parla, ma più che della Lazio il discorso pare incentrato, per quel poco che riesco a capire, sul fatto che Yilmaz sia una prima donna e che stia effettivamente scalpitando per andare via.
Dicono anche però che la nostra offerta è ridicola e citano come esempio che se Osvaldo viene venduto a 18 milioni Yilmaz a meno di 25 non ha senso venderlo.

e c'hanno ragione. se i parametri sono quelli con i quale vende la roma, non vedo perchè burak debba costare meno di osvaldo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo me partirà vuole andare, alla fine credo andrà all'arsenal per 20 milioni

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2013, 19:04
basta lulic ala te prego :)

lulic o terzino o niente perfavore. ha progressione, ma non salterebbe manco me nell'uno contro uno. quel ruolo non lo può fare e mi sembra abbastanza palese.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Marchetti
Konko Biava Cana Radu
Ederson Klose

La formazione con cui prendemmo 3 gol contro il napule, a parte Radu.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: gianlucanettuno il 19 Ago 2013, 19:04
come si postano le foto????? mi sta dicendo che quando il galatasaray acquista arda turan dall'atletico madrid, ufficializza la cessione di yilmaz alla lazio.. se avete domande da fargli ditemi che gliele giro!!

je potresti chiede se te sta a pijà per culo... cosi' eh

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianlucanettuno il 19 Ago 2013, 19:04

Chiedigli di farsi una foto col contratto :D

johnnybgoode

Visitatore
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Marchetti
Konko Biava Cana Radu
Ederson Klose

mettere la formazione dello scorso anno sul topic del calciomercato me mette tristezza

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: fabichan il 19 Ago 2013, 19:05
La formazione con cui prendemmo 3 gol contro il napule, a parte Radu.
... e aridaje cò Hernanes centrale, eh ...  :ssl

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mr.Class il 19 Ago 2013, 19:05
lulic o terzino o niente perfavore. ha progressione, ma non salterebbe manco me nell'uno contro uno. quel ruolo non lo può fare e mi sembra abbastanza palese.
ammazza pensavo di essere solo in questa battaglia invece vedo che siamo molti...petko però ci è contro

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ylmaz....?....non è nello stile Lazio fare acquisti in poche ore, magari si tratterà x 15 giorni x una rata da 200 mila euro, nel frattempo arriva un altro club e te lo soffia.
Ad ogni buon conto se arrivasse una punta a livello top-player dovrebbe essere titolare, giocando ogni tre giorni Klose avrebbe cmq molto spazio, ma pensare che un 35enne debba essere il titolare, anche se grandissimo campiono, oltre che dannoso x lui e x noi, è quantomeno un azzardo.

Discussione precedente - Discussione successiva