Andonio Gonte

Aperto da bak, 19 Ago 2013, 09:51

Discussione precedente - Discussione successiva

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: Broccolino il 19 Ago 2013, 13:46
No, no, Mazzarri per me resta inarrivabile

Mazzarri è un piagnone, ma non è un cafone maleducato come Conte, non scherziamo proprio...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: NoallaRioma il 19 Ago 2013, 20:48
Mazzarri è un piagnone, ma non è un cafone maleducato come Conte, non scherziamo proprio...

Concordo.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: marcantonio il 19 Ago 2013, 16:14
Sono d'accordo. Se posso essere sincero, io nel primo tempo ho visto due squadre che si sono più o meno equivalse, con la differenza che la Juve un tiro è riuscito a metterlo in porta. Ma entrambe le squadre giocavano un calcio bruttissimo e la partita era noiosa come poche. Secondo tempo quasi incommentabile. Gli abbiamo aperto autostrade e poi il resto è stata vana frenesia da parte nostra per fare il gol della bandiera e contenimento da parte loro.

Tutto ho visto tranne che qualità e bel calcio.
Era un primo tempo da 0-0.

Noi, tra l'altro, abbiamo cominciato a giocare dopo aver preso il gol.
Togli il quasi, secondo tempo incommentabile. Pessimo calcio, sono d'accordo; per andare in fondo in Europa ci vuole molto di più (parlo per la Juve ma anche per la Lazio).

Citazione di: NoallaRioma il 19 Ago 2013, 20:48
Mazzarri però non l'ho mai sentito dire "la squadra x ha meritato di vincere". Mai. Ed è patetico sentirgli dire che la gara contro il Cittadella "nasconde delle insidie", per citare dichiarazioni recenti.

Sono d'accordo sulla maleducazione ma sul rosicamento Mazzarri è IL maestro, il suo è puro arrampicamento sugli specchi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
La pioggia di Perugia è stata l'ultima goccia (ironico ma non troppo)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Broccolino il 20 Ago 2013, 15:02

Mazzarri però non l'ho mai sentito dire "la squadra x ha meritato di vincere". Mai. Ed è patetico sentirgli dire che la gara contro il Cittadella "nasconde delle insidie", per citare dichiarazioni recenti.

Sono d'accordo sulla maleducazione ma sul rosicamento Mazzarri è IL maestro, il suo è puro arrampicamento sugli specchi.

Perde sempre per l'arbitro, il campo, una buca, il vento...quando scula o ruba non lo ammette mai.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
E' un grande allenatore e pure un grande martello,solo che per favore,giornalai italiani,non osate paragonarlo a Mourinho,che sarà stato pure antipatico,ma era di ben altra classe

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Terzo Rosso il 24 Ago 2013, 11:04
E' un grande allenatore e pure un grande martello,solo che per favore,giornalai italiani,non osate paragonarlo a Mourinho,che sarà stato pure antipatico,ma era di ben altra classe

La capacita' dialettica di Mourinho, Conte se la sogna.
E soprattuto, Mourinho non e' antipatico e supponente.
Mourinho e' conscio della proprio incredibile capacità.
E per questo e' in grado di riconoscere i meriti dell'avversario.
Conte, no.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Meranetto il 24 Ago 2013, 11:28
Personaggio agghiaggiande.

Si perche' il parrucchiere, gioca.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Vince, per carità, ma nel campionato italiano degli ultimi anni è facile fare la voce grossa con l'unica squadra che ha i soldi

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

blow

*
Lazionetter
* 20.008
La prima definizione di bak racchiude in se' l'essenza di conde
omodemmerda.

Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Lativm88 il 24 Ago 2013, 20:07
Vince, per carità, ma nel campionato italiano degli ultimi anni è facile fare la voce grossa con l'unica squadra che ha i soldi
E' proprio questo il punto ! Quanto lo vorrei vedere il signor Grande Allenatore Vincente sulla panchina di una squadra che ha 1/6 delle possibilità economiche della Juve.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' pure vero che prima di Conte la stessa squadra aveva ottenuto due settimi posti spendendo 120 milioni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 24 Ago 2013, 23:28
E' proprio questo il punto ! Quanto lo vorrei vedere il signor Grande Allenatore Vincente sulla panchina di una squadra che ha 1/6 delle possibilità economiche della Juve.
Ci è già stato ed è stato esonerato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
stasera, causa amico riommico e amante del calcio (sebbene sembri un ossimoro) a cena da me, ho visto il secondo tempo della partita, più il terzo tempo sky. a me st'omo mi da sui nervi in ogni sua manifestazione, dal bordo campo alle interviste... sempre, veramente odioso.

io sì che faccio commenti tecnici  :p

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ma magari [...] sto [...] pezzo di [...], [...]

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Oggi prima della partita gli ho sentito dire una frase del tipo che lui può parlare di vittorie perchè sa cosa sono.. alla faccia dell'umiltà.. è proprio uno juventino dentro..

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: silvia84 il 25 Ago 2013, 02:19
Oggi prima della partita gli ho sentito dire una frase del tipo che lui può parlare di vittorie perchè sa cosa sono.. alla faccia dell'umiltà.. è proprio uno juventino dentro..

Mourinho je fa 'na zagana a due mani.

Discussione precedente - Discussione successiva