Non ve inventate niente, non ci prendiamo in giro: siete capaci solo a vince'.
Vi sentite Laziali, vi sentite "uniti", blaterate "tutti uniti per bene de a Lazio"... e balle simili, solo quando si vince ( e te credo, così so' boni tutti... tali e quali quelli della roma, quelli del Milan, del Napoli, della Scafatese e della Marzotto Valdagno... tutti uguali, tutti ipocriti allo stesso modo, tutti tifosi scatenati quando se vince...).
Quando si perde, (perché capita nello sport di perdere, se ancora non l'avete capito) si perde TUTTI, come quando si vince si vince TUTTI, sempre.
Voi, quando si perde, rosicate. Siete come i romanisti, tali e quali... buuh huuuhh buuuhh hu hu hu
Mi fate schifo. Mi vergogno più per la rinomanza internazionale della vicenda, più per le parole come macigni di Ousmane Dabo, più per la faccia sbalordita e mortificata di Onazi e Cavanda (oltre a quella di Pogba e Ogbonna), molto di più che per il terribile quattro a zero.
Quattro a zero è sport, magari la prossima volta vinciamo. Con voi la prossima volta perderemo sempre.
Mi fate schifo, davvero. Mi auguro che la chiudano per tutto il campionato la nostra amata Nord-che-non-tradisce. Non ve la meritate la Lazio.