Lichstainer vergognati

Aperto da coppadellealpi1971, 18 Ago 2013, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: marcantonio il 19 Ago 2013, 18:25
Secondo me ha la capoccia non proprio a posto, sta bene così, peggio per lui.

Credo che sia vero, ci ho pensato anche io e mentre veniva intervistato ieri sera aveva uno sguardo tra l'allucinato ed il perso. Problemi di autostima? Probabile. Probabile che soffra o abbia sofferto di complessi di inferiorità.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Ago 2013, 10:46
Professionismo e ipocrisia possono stare a braccetto, alle volte?

fidate... so' sinonimi in tutte le professioni  :pp

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Non penso sia il caso di soffermarsi sugli atteggiamenti di un giocatore quando sei stato asfaltato a casa tua...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: spook il 19 Ago 2013, 19:06
Non penso sia il caso di soffermarsi sugli atteggiamenti di un giocatore quando sei stato asfaltato a casa tua...
Con tutto il rispetto per la tua opinione, ritengo sia giusto incazzarsi quando un giocatore X avversario esulta sotto la tua curva...altrimenti, sarebbero "accettabili" anche gli atteggiamenti di capitan Titty e banda al derby

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Lichtsteiner è un calciatore professionista: esulta giustamente per un suo gol (rarissimo evento) e i suoi assist (ancor più raro!).
E aggiungo: può essere pure giusto leccare il culo ai suoi attuali sostenitori con scenette alla Malesani, sticaxi

Io sono un semplice tifoso: e altrettanto giustamente lo fischio, lo mando affanculo, e gli auguro ogni male sportivo... perché è un avversario che ieri mi ha fatto incazzare più con i suoi atteggiamenti che con le sue giocate.

spook

*
Lazionetter
* 11.475

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Solitario il 19 Ago 2013, 15:38
Mi scrivete che non leggo i vostri interventi, ma a me sembra che non abbiate letto i miei.
Il suo comportamento durante la sostituzione è figlio della salva di fischi che gli sono piovuti addosso.
(E comunque, di veramente fastidioso ci sono solo i pugni agitati ossessivamente dopo l'uscita dal perimetro, perché negli inchini alla propria curva non vedo veramente nulla di male).
Il punto è: di cosa sono figli i fischi che gli sono piovuti addosso?
Del fatto che abbia esultato parecchio dopo i gol? State a rosicà.
Del fatto che abbia fatto qualche gesto offensivo? Avete ragione voi.
Insomma, sia i laziali che Lichtsteiner hanno trasceso. Si tratta di stabilire chi ha iniziato e chi ha reagito.
In attesa che qualcuno mi indichi gli eventuali gesti offensivi dello svizzero, continuo a ritenere che siano stati i laziali a prendere stupidamente d'aceto dopo le sue sacrosante esultanze.
Del fatto che abbia esultato parecchio dopo i gol:
I SUOI COMPAGNI HANNO ESULTATO CON MENO ENFASI E PER MENO TEMPO = SEI UN POVERACCIO CHE VA ELEMOSINANDO ONORI

State a rosicà: TU NO?

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Fiammetta il 19 Ago 2013, 01:41
Non vedo niente di anomalo. Si è adeguato all'antonio conte style. Non ci spreco nemmeno due parole. Non ne vale la pena.
Pienamente d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: spook il 19 Ago 2013, 19:06
Il rispetto degli avversari e dei tifosi conta sempre, quindi secondo me, magari un pochettino, ma è il caso di soffermarcisi.
Una esultanza un pò più contenuta non avrebbe cambiato la sostanza delle cose, e non ci saremmo accorti di quanto è str....!

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Citazione di: Tifo sfrenato il 19 Ago 2013, 19:30
State a rosicà: TU NO?

Rosico per i quattro gol, non per le esultanze.
E rosico senza dare della puttana alla mamma dello svizzero e senza fare versi della scimmia ai neri juventini.
Avessimo rosicato tutti come me, avremmo fatto una figura migliore.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: Solitario il 19 Ago 2013, 20:39
E rosico senza dare della puttana alla mamma dello svizzero e senza fare versi della scimmia ai neri juventini.
100%

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Perfetto.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 19 Ago 2013, 13:38
I giocatori, nella quasi totalità, sono scarsamente dotati a livello intellettivo. Se speri di trovare un genio o un normo dotato sbagli.
Fessi noi che li trattiamo da idoli, invece che per quel che sono professionisti del piede che da' calci.
no nn è vero i giocatori sn sempre persone e come tali ci sn persone corrette , oneste e leali e altre scorrette, antisportive , disoneste ecc.
di giocatori che hanno giocato nella lazio e che la rispettano sempre e in ogni occasione ne abbiamo, gente come couto, mihajlovic, simeone, veron, rocchi , signori, almeyda , oddo ecc nn si sarebbero mai comportati cosi neanche lontanamente , effettivamente liechtsteiner oltre ad essere un giocatore normale  è anche una pessima persona, peggio per lui..

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Lo svizzera se l'annasse a pja indercu.lo insieme a tutta la rubentus e alla sua dirigenza allenatore compreso. 8)

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
mi pare di aver visto... ma mi pare... dalla curva non si vede quasi niente... un'esultanza rabbiosa al gol di chiellini... per un attimo, rivolta verso la curva. Ci sta l'esultanza, hai partecipato ad un contropiede esagerato, ha fatto l'assist... ma, ammesso che l'abbia fatto, eh... rivolto così alla curva, boh... poi esultanza al suo gol e da lì cori contro. Alla sostituzione, subissato di fischi, inchino "forzato" alla sud piena anche ieri di merda.

Simeone, che odiavo quando era all'inter, da noi è diventato un idolo. Ha segnato all'inter il 5 maggio, contribuendo a far perdere lo scudetto alla sua ex squadra. A momenti piange.
Gli interisti lo amano ancora.

Licht me sta sul cazzo.

Simeone è un uomo. Lo svizzero una merda.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Straquoto.

Dopo la figura di ieri, stracazzo me ne frega di quello che fa Lichtsteiner?
Per me poteva pure tirar fuori il pisello o mostrare il tatuaggio della Roma sulla natica.

Più che altro io non ho mai visto Licht così esagitato.
Secondo me Conte lo sta mandando al manicomio e finiscono come Delio con Lijaic.

Ma ripeto: cavoli loro.
Ho ben altre ferite da leccarmi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Io però Lichtsteiner me lo ricordo abbastanza invasato anche da noi. Sempre rosso paonazzo

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412

Tutto giusto sui 4 gol presi che fanno male. Però non me dite cazzate, noi tifosi semo messi in croce anche solo per aver fischiato e lorsignori che in questo piatto ce magnano a 4 ganasce non sono capaci di rispettare un pubblico che ti ha osannato e una società che ti ha scoperto pagato e mandato come tu volevi ad una mangiatoia più grande senza ostacolarti....e no nun ce stò....se siamo tutti attori del calcio non po esse che solo da una parte ce deve stare la sottolinatura dei comportamenti.....poteva festeggiare assolutamente ma senza i gesti esagerati da sberleffo o goduria piena de astio...ma che javemo fatto ahò......
oppure me viene il sospetto che tutto sto protezionismo esagerato sia comunque strumentale al laziale che non trova niente de meglio che attaccare davanti al mondo i propri tifosi........speramo de no...

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Ennesimo intervento non nel merito del topic, ma sull'opportunità che il topic esista.

Ve lo ricordiamo per l'ennesima volta: messaggi di questo tipo sono contrari al regolamento.

Se l'argomento del thread non è di vostro interesse, semplicemente non intervenite.

Grazie per la collaborazione.

Lazio.net Staff

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ma si, dai. Occupiamoci di altro.

Discussione precedente - Discussione successiva