Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: ilprofeta il 20 Ago 2013, 10:31
Cedere a cuor leggero Hernanes è difficile.Non è giusto valutare un giocatore per una partita di metà agosto,in cui si notava chiaramente come Hernanes fosse indietro di preparazione.Prima di cedere Hernanes vorrei valutare per bene Felipe Anderson,per capire se è in grado di sostituire quello che sulla carta è il nostro miglior giocatore.
[/quote
hai ragione al 100%...se anderson fosse un centrocampista che garantisce 10/12 gol a stagione come il profeta sarebbe un conto, al contrario...

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2013, 09:53
Zaradona mi puoi leggere sul libro dei Guinness, ho superato Rocco Siffredi

Non ti invidio. Dargli le spalle non mi sembra una buona idea...  :=))
GP

piacentero

*
Lazionetter
* 67
Io penso che Hernanes sia fuori forma ora come ora, tuttavia non posso dimenticare il fatto che si tratta di un giocatore che su 50 partite, 30 le gioca mene e 20 le gioca da schifo. Quando è in forma è devastante nel nostro centrocampo, le restanti 20 partite è irritante.

Se dobbiamo proprio venderlo, e parlo di una cifra superiore ai 30 milioni, dobbiamo farlo ora e dobbiamo rimpiazzarlo con una punta fortissima (come Yilmaz) ed assolutamente un difensore centrale affermato. Se ci scappa pure un centrocampista promettente, siamo senza Mauri e Felipe Anderson ancora non lo si è visto giocare.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
Citazione di: ilprofeta il 20 Ago 2013, 10:31
Cedere a cuor leggero Hernanes è difficile.Non è giusto valutare un giocatore per una partita di metà agosto,in cui si notava chiaramente come Hernanes fosse indietro di preparazione.Prima di cedere Hernanes vorrei valutare per bene Felipe Anderson,per capire se è in grado di sostituire quello che sulla carta è il nostro miglior giocatore.
a me Hernanes piace tantissimo ma è troppo discontinuo,anzi a dirla tutta è da febbraio che non imbrocca una prestazione alla sua altezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: LazialeFerrarese il 20 Ago 2013, 10:34
si, perchè in difesa giochiamo ancora con centrali ultra trentenni

saranno pure ultra trentenni ma sono sullo stesso livello dei centrali  delle altre 18 esclusa la juve

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
white non lo so, Biava e Dias a me non danno tutte ste grandi garanzia, Dias zero proprio...biava ha un'età molto avanzata...speriamo novaretti

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Ma infatti per Hernanes non si tratta assolutamente della sola partita dell'altra sera. Il problema sono tutti i mesi in cui scompare senza lasciare traccia.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Chi può ed ha voglia ascolti Lazio Style Radio.Ieri hanno detto che ci potrebbero essere novità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: white-blu il 20 Ago 2013, 10:39
saranno pure ultra trentenni ma sono sullo stesso livello dei centrali  delle altre 18 esclusa la juve
il punto è che devi fare il confronto con gli attacchi nn con le difese

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2013, 09:21
La Lazio resta in pressing su Gonzalo Bergessio. L'attaccante del Catania è un'idea concreta del presidente Lotito, che vuole rinforzare la squadra dopo la pesante sconfitta di domenica contro la Juventus. Bergessio, che punta a fare il salto di qualità anche per inserirsi stabilmente in Nazionale, ha mercato in Inghilterra ed è stato accostato anche alla Roma. Ma la Lazio ci prova e nei prossimi giorni potrebbe tentare l'assalto decisivo...
TMW

vacci a capì
... che ce famo cò questo? Er brodo?  :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2013, 10:41
white non lo so, Biava e Dias a me non danno tutte ste grandi garanzia, Dias zero proprio...biava ha un'età molto avanzata...speriamo novaretti

Ci sono anche Cana-Ciani, difensori buoni al mondo ne trovi sempre meno. Che poi l'altra sera abbiamo fallito in "fase difensiva" (soprattutto la copertura dei centrocampisti), non come difesa.
:S

offside

*
Lazionetter
* 489

visto che molti desidererebbero l'acquisto di una punta

ma voi lo scambio Lulic / Matri + soldi lo fareste?

(tralasciando al momento considerazioni sull'ingaggio)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
charlot ho visto errori assurdi anche individuali su due gol

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: ilprofeta il 20 Ago 2013, 10:43
Chi può ed ha voglia ascolti Lazio Style Radio.Ieri hanno detto che ci potrebbero essere novità.

Parlano di prestito (alto) con diritto di riscatto. Un giornalista, non ho sentito il nome...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: offside il 20 Ago 2013, 10:52

no
e non solo per il valore/impiego dei calciatori

sarebbe come vendere fiorini fra lazio-vicenza e gli spareggi

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2013, 10:53
charlot ho visto errori assurdi anche individuali su due gol

Gli errori individuali si possono fermare secondo me solo al gol in contropiede. Là Cavanda deve ammazzare Pirlo.
Per il resto fino al 2-0, Tevez e Vucinic non l'hanno strusciata, tranne il fuorigioco sbagliato sulla punizione battuta velocemente nel primo tempo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: offside il 20 Ago 2013, 10:52
sondaggio

visto che molti desidererebbero l'acquisto di una punta

(tralasciando al momento considerazioni sull'ingaggio)

si!!!!!
lulic 26 maggio a parte non mi fa impazzire.
gioca con un piede solo e non gioca senza palla.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma perché sul gol di lich invece dias e biava ma come hanno difeso

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ragazzi una domanda ma per voi la coppia titolare della difesa quale sarà?
biava-dias
biava-cana
biava-novaretti
novaretti-cana
cana-novaretti
novaretti-dias

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2013, 10:55
Gli errori individuali si possono fermare secondo me solo al gol in contropiede. Là Cavanda deve ammazzare Pirlo.
Per il resto fino al 2-0, Tevez e Vucinic non l'hanno strusciata, tranne il fuorigioco sbagliato sulla punizione battuta velocemente nel primo tempo.

100%

Discussione precedente - Discussione successiva