Volevo fare l'abbonamento

Aperto da GuyMontag, 19 Ago 2013, 19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
io pure dopo ieri, manco è iniziata la stagione, e già sò stanco
certo non per i 4 fischi, che anzi ogni tanto devi perdere, anzi, è pure una cosa "di noi Laziali" in qualche modo
ma perché ogni anno inizia: co' le scommesse, coi fischi razzisti, con l'accerchiamento mediatico...

l'anno scorso praticamente ho fatto un break lungo tutta la stagione, e vedo che invece di essermi tornata la voglia, di esserci, mò me stufo prima
tipo quelli che smettono di fumare, in qalche modo
ero in vacanza e mi dicevo: ora che torno però l'abbonamento per me e un paio di cuccioloni li faccio, e poi se vede (che io sò uno che se faccio l'abbonamento allo stadio poi ce vado sempre, lo so)
però poi
tutta 'sta cosa de Mauri (e ieri a spiegare ai figli: perché non gioca? perché è squalificato; e perché è squalificato? boh... che je devo dì, che c'è il complotto contro la Lazio!?)
e i fischi... ieri in TV l'ho sentiti bene -né si poteva fare a meno di sentirli, col commento RAI- poi oggi scopro che ho sentito i fischi de quelli che cervavano di coprire i buh razzisti...
e magari è pure così, anzi senz'altro

però non mi va ogni volta di partì per la guerra, per andare a vedere la partita... non che pensi che all'olimpico me possa capità qualcosa, no; però, insomma, devi prendere posizione: contro gli steronzi che stanno là, e contro quei tanti altri steronzi mediatici, di fuori, che non aspettano altro che sparare ad altezza d'uomo
sò stanco, e nun me va

:band1:

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Troppi troppi fischi ieri per pensare che sia una minoranza di "cattivi".
Disgustorama.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
ma tempo fa dissi che la curva non era affatto cambiata e mi presi le peggio pernacchie...
addirittura mi diedero dell'intervento a gamba tesa.
2 giornate in europa
1 in campionato
ragazzi di buda
as roma giuden cleb

fate vobis...
FORZA LAZIO

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: marcantonio il 19 Ago 2013, 22:50
...

Che sicuramente un po' il motivo è anche quello che dice marcantonio.
Però (almeno per me) non è completamente così.
Nel senso che poi allo stadio di sveglie ce ne sono, oh se ce ne sono.
E pure di peggio.
Al derby di Paparelli io entrai allo stadio cinque minuti dopo che era successo.
Ma mai immaginavo di andarmene.
Quella era casa mia, e basta.
Il nemico, di fronte (diciamo, per come sono fatto io, l'avversario).
E se c'erano degli incidenti, si stigmatizza. Idioti patentati, per me.
Però.
Sempre laziali. Idioti, ma laziali.
Questi invece non li capisco. Mi portano a sociologizzare, ad analizzare, a preoccuparmi, ma non per una carica dei napoletani.
Mi devo preoccupare perché ci sono quelli che decidono di fare buu oppure uh uh, o altri ululati paracazzoni, e io non mi devo vedere la partita, perché qua c'è un calcolo di decibel. Se fischio più forte magari la sfanghiamo. Poi, quando penso che ormai è andata, arriva il nazista dell'Illinois che tira su una svastica e vai col tango.
Questo a me mi porta su un altro terreno.
Che non è il mio.
Così come non era il mio terreno la contestazione becera ed idiota che per anni mi ha avvelenato le gonadi. Al solito, della partita fregacazzi a nessuno.
Ecco, a me importa proprio di quello, dei cento per cinquanta di erba verde (o in certi posti anche terra e un'idea di erba).
E se mi sbomballate i maroni perché a voi poco ve ne cale e vi cale il contorno, cioé i distintissimi cazzi vostri, ecco che entriamo in rotta di collisione.
Allora o ve ne andate voi, a calci in culo come farebbe piacere a me, oppure me ne vado io.
Dato che la prima ipotesi è poco plausibile, vale la seconda.

Poi mi dici che ora è tutto ok, che non si fa più bu ai negri, che è solo goliardia ma vabbé famo sta concessione, e io ci credo pure, e allo stadio ci torno, e riannuso l'atmosfera, e mi tornano alla mente un botto di ricordi, e allora zac è cambiato davvero. Torno, ed è bellissimo.
Poi invece mi dici che non è cambiata una ceppa di minchia, che era cambiato ma era perché le cose andavano bene oppure perché i negri comunque lo decidiamo noi se fare buu o uh uh (che uno dei due è goliardico, non mi ricordo, l'altro è razzista. ma tanto li fanno tutti e due). E se ci rode il culo ricominciamo. Quello svizzero ci ha irritato e allora dato che siamo incazzati vale tutto.
E a me frega cazzi se sono dei sedicenni già stronzi adesso pensa a trent'anni che si riprendono col cellulare e si postano su facebook mentre ululano o smollano una mano a paletta o entrambi che fa ridere ed è very antagonista. E' il cervello tuo che è antagonista col culo tuo, e perde perché dalle parti del culo almeno c'è vita.
Non vado allo stadio a fare lo psicologo de noantri.
Vado a vedere la Lazio.
E basta.

Manco lo so se mi sono spiegato bene.
Forse comunque domani vado a fare l'abbonamento.
Oppure no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
hai ragione in parte,ma l'unico modo per SALVARE la LAZIO è stare allo STADIO per FISCHIARE ste merde
altro modo non l'hai
se lo fai tu, lo fanno anche altri
e magari pure spiegare che i "buh" del modello inglese qui in italia non esistono
e non dicessero cazzate

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Se fossi in Onazi Konko Cavanda e gli altri mi rifiuterei di scendere in campo.
Contro l udinese sono sicuro che i tifosi degli altri settori si faranno sentire.
Se un giorno decidessi di rifare l abbonamento lo farei in un altro settore, basta adesso e' troppo

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Semplicemente, io mi abbono, e vicino a dove siedo io vediamo se qualcuno si azzarda coi buh buh, e lo posso dire a voce alta anche prima dell'inizio. E vedrai che se parto io, me seguono in tanti, gli idioti hanno rotto er Cazu.
Lo fai una volta, due, poi il messaggio passa e non serve più.

est1900

Visitatore
L'abbonamento si fa alla Lazio, non alla Nord, agli Irriducibili o alle scimmie ululatrici.
Non dite nè fate cazzate, per favore.
Chi può DEVE abbonarsi.
Lo stadio offre una marea di alternative in questo senso.
Forza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 19 Ago 2013, 23:01
Vabbè, ma così ci lasciate da soli contro di loro.
E lasciate sola la Lazio.
Sbagli Guy, sbagli di brutto.

La Lazio è anche mia e non me la faccio togliere dalle mani da 'sta gente.

Citazione di: Monteverde74 il 20 Ago 2013, 00:34
hai ragione in parte,ma l'unico modo per SALVARE la LAZIO è stare allo STADIO per FISCHIARE ste merde
altro modo non l'hai
se lo fai tu, lo fanno anche altri
e magari pure spiegare che i "buh" del modello inglese qui in italia non esistono
e non dicessero cazzate

Citazione di: est1900 il 20 Ago 2013, 07:54
L'abbonamento si fa alla Lazio, non alla Nord, agli Irriducibili o alle scimmie ululatrici.
Non dite nè fate cazzate, per favore.
Chi può DEVE abbonarsi.
Lo stadio offre una marea di alternative in questo senso.
Forza!

e credo che questi post dicano tutto

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Fatelo l'abbonamento: più siamo e più potremo farci sentire anche noi!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Cliath il 20 Ago 2013, 08:46
Fatelo l'abbonamento: più siamo e più potremo farci sentire anche noi!

C'è amarezza nel constatare che su questo punto della dissociazione dai cori razzisti  domenica c'è stata un'evoluzione miserabile della disinformazione, la stessa TDC con le orecchie stereofoniche, lo stesso che dalla fine degli anni novanta ha mancato più volte di rimarcare atteggiamenti uguali di altre tifoserie è riuscito a dare una connotazione contraria alla realtà, l'unica forma di dissenso possibile, a meno che non si arrivi agli estremi della prevaricazione fisica, è stata tacciata come espressione di razzismo, così facendo questo verme di telecronista ha scientemente colpito la parte buona del tifo ed ha posto le basi per creare ulteriori tensioni,
tacciare come razzisti i "fischi" che cercavano di coprire i buh è stata una vigliaccata gratuita e volontaria e chi l'ha fatto si pone sullo stesso piano, se non inferiore, di quella minoranza di idioti che ancora continua a danneggiare la Lazio,

queste centinaia di idioti lo fanno per ignoranza o per convinzione ma sono infinitamente meno pericolosi di questi allievi di Goebbels spinti nella mistificazione dal loro tifo, dal loro credo politico o addirittura dal loro tornaconto economico.   

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: hidalgo il 19 Ago 2013, 21:51
La Lazio e' la maglia.
Non trenta/cinquanta  pseudo decerebrati tifosi che si arrogano di fare il bello e cattivo tempo.
Abdicare significa aver perduto più che una finale.

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

finalmente un pensiero e non un rutto de pancia......
scusatemi, non vi offendete, ma abdicare sarebbe come se non fosse esistita mai la resistenza, non fossero mai esistiti gli esiliati che lottavano contro i regimi comunisti o i neri del sudafrica che lottavano al fianco di Mandela....ovviamente con dovuta relatività di eventi....
E comunque insisto che siete cascati tutti nella abile trappola mediatica che vuole far fuori la nostra società perchè diamo fastidio con il nostro ordine dei conti e le regole organizzative mirate ad un pò di cultura sportiva e regole nei contratti da rispettare etc etc.....200 imbecilli NON SONO una tifoseria....state soffiando su un ramoscello appena arso che poi da fuoco ad una boscaglia intera come vogliono i padroni del vapore.....rifletteteci,non aspettano altro per rimetterci a cuccia dopo la lesa maesta del 26 maggio..... rifletteteci....
Pensate solo al fatto di come si dato risalto alle ndichiarazioni di Pogba : "30000 ignoranti..." .....che schifo

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: ralphmalph il 19 Ago 2013, 23:31
È una guerra che non compete a me. A nessuno frega un cazzo, danno una-due giornate di squalifica e amen. E a me non va di avvelenarmi e di far frequentare a mia figlia uno stadio in cui c'e gente di merda.
È ovvio che ognuno è libero di fare come crede e qui si esprimono solo opinioni più o meno accalorate.
Ma lo stadio non è il caso di farlo frequentare ai bambini non solo per i cori razzisti o per i fischi. Direi per le bestemmie, le innumerevoli parolacce, il fumo, le canne etc... Che mi paiono un "problema" un po' più tangibile e persistente che i buu ogni tanto.
Ad ogni modo, se invece il tuo problema è soltanto il razzismo e i problemi correlati a questo, basta scegliere il settore giusto. I distinti costano come la curva, ma ti assicuro che ho conosciuto tanta bella gente che ti fa venire voglia di non mancare mai a una partita indipendentemente dai soli 4 dementi dall'altra parte.

Citazione di: seagull il 19 Ago 2013, 23:33

È difficile spiegare, ma quando vado all'Olimpico ho paura, ho avuto paura.....si parla e si fanno paragoni con stadi spagnoli ed inglesi, ma in Italia questo accadrà solo quando la società italiana acquisirà una cultura sportiva, un rispetto per i diversi che oggi, in Italia, manca. Poi possiamo parlare e confrontare le nostre idee od opinioni per una vita.

Non ho capito, ma paura di che?

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
 per chi vive lontano da roma... andorra, stati uniti, indonesia... mette tristezza.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non fare l'abbonamento è sbagliato (se si può naturalmente)
Lasciare sola la Lazio è sbagliato...
Sopratutto lasciarlo nelle braccia di queste scimmie uhuhuhurlatrici di merda, romanisti del caxxo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Domanda (per chi non si abbona per tali motivi) :

Andresti allo stadio se ci fossero i "buuu" ma non il seguito mediatico  (articoli sui giornali e paternali in tv ) ?

CN12

*
Lazionetter
* 992
Voglio fare una domanda a chi (sbagliando clamorosamente secondo me) ha detto che non farà l'abbonamento...voi negli anni 90 e primi 2000, fino al 2003 diciamo, eravate abbonati?

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Voglio fare una domanda a chi (sbagliando clamorosamente secondo me) ha detto che non farà l'abbonamento...voi negli anni 90 e primi 2000, fino al 2003 diciamo, eravate abbonati?
abbonato senza "soste" dal 1981 al 2002: poi lavoro (spessissimo sono fuori anche la domenica) e famiglia mi hanno portato a non abbonarmi ma fare il biglietto per quelle (massimo) 7-8 partite che riesco a vedere allo stadio... :ssl

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Lqsignifer il 20 Ago 2013, 10:46
abbonato senza "soste" dal 1981 al 2002: poi lavoro (spessissimo sono fuori anche la domenica) e famiglia mi hanno portato a non abbonarmi ma fare il biglietto per quelle (massimo) 7-8 partite che riesco a vedere allo stadio... :ssl
No mi riferisco a chi nòn si abbona per l'aria che si respìra allo stadio

Discussione precedente - Discussione successiva