..eh già, è tardi e per stanotte me leggeranno in pochi, ma sta cosa è oramai manifesta e(se non ve ne siete accorti ve la voglio svelà, o meglio, voglio fa outing).
Come molti dei miei coetanei, vista la storia della SS Lazio e quindi visti i trascorsi degli anni 80; gli anni de cragnotti sò stati na manna; una rivincita, un ESISTERE o meglio un RISORGERE...
Gli IRRIDUCIBILI, dopo gli EAGLES sono stati la nostra seconda "voce" o meglio, sono stati quella voce "forte" che molti di noi LAZIALI non ha mai avuto(un minimo di complimenti tocca farglieli, quando è giusto).
Premesso ciò, oggi su FB(ma da ieri sera in fondo)mi sono accorto di quanto un LULIC può aver cambiato tante cose, mi spiego:
io, alla storia de: "l'aesse non se discute se ama" oppure "la Lazio nun ce la inculamo" c'avevo abboccato con tutte le scarpe, cioè ce credevo che loro se sentivamo "migliori" e siccome de più de noi, se sentivano nella possibilità di non dedicarci pensiero(falsità, ma un pò ce credevo.....); invece dal quel 26 Maggio 2013 tutto è cambiato, LORO se sò riscoperti come NOI e NOI e semo riscoperti come LORO...come se gli anni '80 fossero tornati qua.
Beh..io ce spero, perchè se mai je capitasse il 5% della ns storia, secondo me, non sopravvivrebbero alla prima vera avversità.
Quindi cari aquilotti, lasciateli godè della Juve, de Lotito e de ciò che ce può andà male, perchè LORO sò come noi(i tifosi intendo) e semai la giustizia divina je desse in pasto 5 anni bui come quelli nostri(serie B) vorrebbe dì che in fondo è proprio vero che la vita è na "rota"....