Sincerità...

Aperto da Monteverde74, 20 Ago 2013, 01:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
..eh già, è tardi e per stanotte me leggeranno in pochi, ma sta cosa è oramai manifesta e(se non ve ne siete accorti ve la voglio svelà, o meglio, voglio fa outing).

Come molti dei miei coetanei, vista la storia della SS Lazio e quindi visti i trascorsi degli anni 80; gli anni de cragnotti sò stati na manna; una rivincita, un ESISTERE o meglio un RISORGERE...
Gli IRRIDUCIBILI, dopo gli EAGLES sono stati la nostra seconda "voce" o meglio, sono stati quella voce "forte" che molti di noi LAZIALI non ha mai avuto(un minimo di complimenti tocca farglieli, quando è giusto).
Premesso ciò, oggi su FB(ma da ieri sera in fondo)mi sono accorto di quanto un LULIC può aver cambiato tante cose, mi spiego:
io, alla storia de: "l'aesse non se discute se ama" oppure "la Lazio nun ce la inculamo" c'avevo abboccato con tutte le scarpe, cioè ce credevo che loro se sentivamo "migliori" e siccome de più de noi, se sentivano nella possibilità di non dedicarci pensiero(falsità, ma un pò ce credevo.....); invece dal quel 26 Maggio 2013 tutto è cambiato, LORO se sò riscoperti come NOI e NOI e semo riscoperti come LORO...come se gli anni '80 fossero tornati qua.
Beh..io ce spero, perchè se mai je capitasse il 5% della ns storia, secondo me, non sopravvivrebbero alla prima vera avversità.
Quindi cari aquilotti, lasciateli godè della Juve, de Lotito e de ciò che ce può andà male, perchè LORO sò come noi(i tifosi intendo) e semai la giustizia divina je desse in pasto 5 anni bui come quelli nostri(serie B) vorrebbe dì che in fondo è proprio vero che la vita è na "rota"....

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Freccia01 il 20 Ago 2013, 01:11
A da gira' pure pe loro ......
una cosa è MANIFESTA:
giorire per una NOSTRA SCONFITTA, che è data dalla LORO più COCENTE DISFATTA CITTADINA è il segno che non hanno ancora capito che ne serviranno 1000 di queste finali per farci "male"...sarei pronto a perdere le prossime 25finali di supercoppa solo per potergli alzaer di NUOVO una coppa in faccia in una gara secca che ha significato:
europa, coppa italia e derby

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Monteverde74 il 20 Ago 2013, 01:14
una cosa è MANIFESTA:
giorire per una NOSTRA SCONFITTA, che è data dalla LORO più COCENTE DISFATTA CITTADINA è il segno che non hanno ancora capito che ne serviranno 1000 di queste finali per farci "male"...sarei pronto a perdere le prossime 25finali di supercoppa solo per potergli alzaer di NUOVO una coppa in faccia in una gara secca che ha significato:

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
sarò strano ma da giovedi ogni volta che parla un romanista l'unica cosa che gli dico dopo la coppa sbattuta in faccia ho visto la juve a trigoria me basta pe tutta la vita

est1900

Visitatore
In questi giorni non ho scoperto niente di nuovo.
Sono delle merde. Che vivono in un universo parallelo con tutto il loro livore e il loro enorme, atavico complesso di inferiorità nei nostri confronti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: GazzaA il 20 Ago 2013, 07:59
sarò strano ma da giovedi ogni volta che parla un romanista l'unica cosa che gli dico dopo la coppa sbattuta in faccia ho visto la juve a trigoria me basta pe tutta la vita

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Monteverde74 il 20 Ago 2013, 01:14
sarei pronto a perdere le prossime 25finali di supercoppa solo per potergli alzaer di NUOVO una coppa in faccia in una gara secca che ha significato:

25? famo pure 250.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
La sudde vuota un minuto dopo il fischio finale fa capire molte cose su di loro.
Tifosi occasionali, di facciata, costretti a tifare una loro rivale storica (anche se si tratta di rivalità a senso unico, un po' come i pescaresi con noi). Domenica sera li ho rivisti uscire fuori dalle loro fogne nella maniera più [...]. Non per una vittoria al derby, ma per una gufata a far vincere la rubentus (e tanti saluti al "golledeturoneerabbbono").
Che vita grama la loro, senza memoria storica, senza radici, senza un ca**o di niente.

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
"Quelli là", per quanto mi riguarda, sono sostanzialmente di quattro tipi:

1) So' daa Riomma perché "come fai a Roma a esse' daa Lazzie? I romani veri mica se spargheno de cacio!". Puristi dell'idiozia.
2) I nostalgici impenitenti: Dibbartolomei e Falcon so' li mejo e giocano pe' noi. '82 forevaendeva. Questi so' teneroni innocui. Tentare l'appoccio con loro è come ritornare a giocare con le figurine panini e rubargli tutti i doppioni utili. Impagabili.
3) So' daa Riomma, punto. Non so perché (Stile Jegermaister/Raz De Can).
In genere per costoro il calcio è soltanto un elemento chimico presente in grossa quantità, sciolto negli acquedotti dell'Urbe. Della serie: la "tabella degli elementi (buffi)".
4) I romanisti (senza "i" e doppia enne). Minoranza rispettabile, legata a fattori ereditari e/o di sfortunata passione. Una prece e comprensione a go-go (quanno ce fanno per un attimo dimenticare l'usurpazione, fonte di molti dei nostri fastidi intestinali).

Per tutti, indistintamente, vige la regola aurea: più ti fai ignorare, più ti tollero. Il che ci porta inevitabilmente alla seconda: visto che ti piace farti notare, ti bastono con leggiadria e stile. Anche se spesso non lo capirai.

P.S.
Un dubbio: se per una partita (per quanto storica) si sono mezzi estinti, cosa succederebbe se vivessero i nostri anni '80? Secondo me Highlander tornerebbe prepotentemente in voga.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Monteverde74 il 20 Ago 2013, 01:08
Beh..io ce spero, perchè se mai je capitasse il 5% della ns storia, secondo me, non sopravvivrebbero alla prima vera avversità.

Non gli capiterà mai; hanno dalla loroun apparato massonico-mafioso che li proteggerà sempre.
In quarantacinque anni che vivo il calcio ed il campionato, li ho visti barcollare due/tre volte. Una volta (l'anno del famigerato ve mannamo in B) si salvarono alla penultima condannando la Bergamasca Calcio, l'altra volta li salvammo noi con quel derby del c...o. Navigare nella merda dei bassifondi, quello si, spesso e volentieri, ma alla fine l'hanno sfangata sempre, così come hanno sfangato almeno un paio di calciopoli (quella di Trinca e Cruciani e quella di Huseklepp più rolex, Voutrot e chi più ne ha più ne metta). E' la squadra del regime, mettiamocelo in testa.
Mi basta vederli godere per una vittoria della Juve, mettersi le magliette del milan indosso (amendola docet). Mi manca solo l'Inter, poi il quadretto è completo. Succursale sono stata e succursale resteranno per sempre.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Non gli capiterà mai; hanno dalla loroun apparato massonico-mafioso che li proteggerà sempre.
In quarantacinque anni che vivo il calcio ed il campionato, li ho visti barcollare due/tre volte. Una volta (l'anno del famigerato ve mannamo in B) si salvarono alla penultima condannando la Bergamasca Calcio, l'altra volta li salvammo noi con quel derby del c...o. Navigare nella merda dei bassifondi, quello si, spesso e volentieri, ma alla fine l'hanno sfangata sempre, così come hanno sfangato almeno un paio di calciopoli (quella di Trinca e Cruciani e quella di Huseklepp più rolex, Voutrot e chi più ne ha più ne metta). E' la squadra del regime, mettiamocelo in testa.
Mi basta vederli godere per una vittoria della Juve, mettersi le magliette del milan indosso (amendola docet). Mi manca solo l'Inter, poi il quadretto è completo. Succursale sono stata e succursale resteranno per sempre.
beh, però sta rota negli ultimi mesi qualche giro l'ha fatto... senza contà er traffico aereo sul litorale...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva