Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: aquilavicentina il 20 Ago 2013, 12:02
Per come è fatta la rosa bisogna continuare con il 4-1-4-1 punto e basta!!!!

Entrare nella mentalità che i calciatori buoni si alternano fra campionato e coppe.. vedi biglia e ledesma

Che uno fra gonzales e onazi va sempre rigorosamente in campo anche sacrificando un regista/una mezzala o una seconda punta

Che se arriva un attaccante (da urlo Ylmaiz) non deve e non puo giocare di prassi con klose altrimenti dietro salta tutto l'equilibrio di centrocampo... per non parlare della difesa che a tre proprio non la digeriamo, sfrutteremo la montagna di mediani che abbiamo o no!?!? O dobbiamo sperare nei miracoli di ciani/cana e novaretti !?!

Abbiamo trovato l'anno scorso un modulo tattico che funziona e partire con lo stesso quest'anno ci darebbe vantaggi in quanto rodato. In piu su questa struttura buttar dentro nella stagione anderson / keita / biglia / cavanda / novaretti / una punta nuova ecc
Sono d'accordo solo sul fatto che Ledesma e Biglia non debbano giocare insieme...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vorrei sentire cosa dice magliocchetti che è sempre stato molto informato

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2013, 12:19

appena linkato, leggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2013, 12:19
L'articolo del messaggero è di magliocchetti :D

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
È quello di ieri.Oggi ha scritto o detto qualcosa?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si lo so, ma è un articolo in cui riprende i siti turchi, non è che si espone molto...vorrei sentirlo in voce magari dire qualcosina in più

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Comunque dice che da Formello non arrivano conferme...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ylmaz i piacerebbe tantissimo, ma non ci credo, non ci credo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gazza1970 il 20 Ago 2013, 10:21
io venderei Hernanes e prenderei Yilmaz e un forte difensore centrale(?) e siamo a posto
io pure , però più che un centrale di difesa prenderei un centrocampista rapido, veloce nn statico che ne abbiamo già tanti cosi .  :(
a me piacerebbe molto barrientos e metterei lulic dietro a fare il terzino.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
A tutti quelli che vorrebbero vendere Hernanes per Yilmaz, vorrei ricordare una cosa

Marcatori Lazio 2012-2013 (Tra campionato e coppe i giocatori che hanno superato la doppia cifra)

Floccari e Kozak 10 gol
Hernanes 14 gol
Klose 16 gol

E vorrei ricordare i gol degli altri centrocampisti
Candreva 7 gol
Mauri 4 gol
Lulic Gonzalez Ederson 3 gol
Onazi 2 gol
Ledesma 1 gol

Klose ha fatto 5 gol al bologna nella quartultima partita di campionato, questo significa che gran parte del campionato Hernanes è stato il capocannoniere della squadra. L'equazione vendiamo hernanes e prendiamo Yilmaz (sempre se viene eh?) e quindi abbiamo 15-20 gol in più a stagione mi sembra poco veritiera
Ricordo anche altre cifre di Hernanes
stagione 2010-2011 37 presenze 12 gol
stagione 2011-2012 42 presenze 11 gol
stagione 2012-2013 53 presenze 14 gol

AVANTI LAZIO

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gentlemen il 20 Ago 2013, 12:27
Ylmaz i piacerebbe tantissimo, ma non ci credo, non ci credo.
ma io più che altro mi domando perchè debba venire alla lazio dove percepirà un ingaggio più basso rispetto a quello che prenderebbe adesso .
lotito penso che 15 ml di euro li possa spendere, magari ne spenderà 7 quest anno 8 il prossimo, nn dovrà per forza darli tutti insieme.  :S
io venderei hernanes al psg per quanto ci offrono, poi prenderei ylmaz e un centrocampista forte o difensore.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma che è mò sta mania di vendere Hernanes.. ma voi li fate scappare i giocatori buoni porca miseria.. vendiamo quello che fa più gol di tutti e non ha nemmeno chiesto la cessione.. bisognerebbe essere proprio deficienti..

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: silvia84 il 20 Ago 2013, 12:36
ma che è mò sta mania di vendere Hernanes.. ma voi li fate scappare i giocatori buoni porca miseria.. vendiamo quello che fa più gol di tutti e non ha nemmeno chiesto la cessione.. bisognerebbe essere proprio deficienti..
Infatti, ma lo vogliamo capire che una grande squadra ha 22 ottimi giocatori ?
Il problema è di come lo fai giocare, e quando è fuori forma fai entrare un altro al suo posto.
Alla Juve Pogba era in panchina......

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Felipe Anderson sarà ciò che è stato Pogba per la Juve lo scorso anno...

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Tib90 il 20 Ago 2013, 12:26
Comunque dice che da Formello non arrivano conferme...

neanche smentite, nemmeno il giocatore e l'agente smentiscono.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ilprofeta il 20 Ago 2013, 12:40
Felipe Anderson sarà ciò che è stato Pogba per la Juve lo scorso anno...

Magari... Pogba è un mostro fisicamente e tecnicamente. Hanno fatto un grande affare l'anno scorso a prenderlo a 0.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
su radiosei fanno capire che non credono all'operazione, forse è positivo questo...non ce colgono quasi mai

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
A tutti quelli che vorrebbero vendere Hernanes per Yilmaz, vorrei ricordare una cosa

Marcatori Lazio 2012-2013 (Tra campionato e coppe i giocatori che hanno superato la doppia cifra)

Floccari e Kozak 10 gol
Hernanes 14 gol
Klose 16 gol

E vorrei ricordare i gol degli altri centrocampisti
Candreva 7 gol
Mauri 4 gol
Lulic Gonzalez Ederson 3 gol
Onazi 2 gol
Ledesma 1 gol

Klose ha fatto 5 gol al bologna nella quartultima partita di campionato, questo significa che gran parte del campionato Hernanes è stato il capocannoniere della squadra. L'equazione vendiamo hernanes e prendiamo Yilmaz (sempre se viene eh?) e quindi abbiamo 15-20 gol in più a stagione mi sembra poco veritiera
Ricordo anche altre cifre di Hernanes
stagione 2010-2011 37 presenze 12 gol
stagione 2011-2012 42 presenze 11 gol
stagione 2012-2013 53 presenze 14 gol

AVANTI LAZIO

c'è poco da fare.. hernanes ora come ora è il giocatore piu importante della Lazio..  lo si vede sia nel bene(quando azzecca la partita) sia nel male (quando è discontinuo)..non cederei mai hernanes, o almeno ci penserei davvero molto.. prendiamo un attaccante (magari ylmaz) giochiamo a due punte con , novaretti al posto di dias, onanzi di ledesma vediamo come cambiano le cose!! ;) non capisco tutto questo accanimento  nei confronti del profeta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: silvia84 il 20 Ago 2013, 12:36
invece per me sarebbe una cosa buona da fare, il prossimo anno cmq andrà via perchè nn rinnoverà cn la lazio e lo venderanno a poco, quindi converrebbe venderlo ora.
io preferirei ylmaz e un altro giocatore piuttosto che tenere hernanes .  :S

Discussione precedente - Discussione successiva