Curva Nord chiusa per i cori razzisti contro Ogbonna, Pogba e Asamoah

Aperto da gentlemen, 19 Ago 2013, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ieri ho parlato con uno di quelli che fanno i buh buh.. lui dice che la curva laziale è fascista e razzista e quindi è giusto fare così.. oggi ha detto che invece di chiudere le curve dovrebbero chiudere le frontiere. Ah ragà se tanti sono così non finiranno mai ste cose..

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 20 Ago 2013, 12:26
ieri ho parlato con uno di quelli che fanno i buh buh.. lui dice che la curva laziale è fascista e razzista e quindi è giusto fare così.. oggi ha detto che invece di chiudere le curve dovrebbero chiudere le frontiere. Ah ragà se tanti sono così non finiranno mai ste cose..

quindi questo continuerà a farlo???

skizzo87

Visitatore
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sai quanta gente simpatizza/tifa Lazio proprio per questa nomea che ci siamo creati...
Mamma mia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Ma certo che continuerà, come tanti altri: per questa gente l'ingiustizia è l'aver chiuso la curva, non il loro comportamento.
La questione si risolve solo non facendoli più entrare.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

Pag,
ma certo che continuerà a farlo. Sai che je frega della Lazio? manco conosce la formazione. Possibile che non lo capiamo nemmeno noi?
Più lo fa, più se ne parla e più si ritaglierà il suo spicchio di meno/merd@, per lui.
Lo ha detto a silvia, chissà se lo avrebbe detto a due/tre ragazzetti che non la pensano come lui, o due immigrati con venti cicatrici fuori e altrettante dentro.

Vuoi che smetta? allora punisci lui, e puoi farlo.
Non lo fanno perché non vogliono. E se la cantano e se la suonano (complimenti a un giudice che applica la legge....)

Lo vuoi tu, lo voglio io. Ma non possiamo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Anche io ho la sensazione che non se ne uscirà facilmente. Ieri un mio amico, neanche l ultimo degli scemi, mi ha fatto tutta una disquisizione folle sulla differenza tra bu e uh e sul diritto di poter fare bu.  Una cosa assurda.  Diventerà una questione di principio  e la Lazio sarà la vittima principale.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Mi sono proprio rotto le palle di questi qua, guarda te che schifo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
sempre se lo fanno almeno altri 200...
Il punto è che questi idioti credo che esistano in ogni ambito e, per stare in quello calcistico, in ogni curva. Ma, ad alcuni servono e ad altri meno. Rimango convinto che a parità di humus sociale, quelli come questo idiota sono pupazzi in mano a qualche mente "pensante".

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Citazione di: radar il 20 Ago 2013, 10:28

Io non c'ero domenica e quindi non posso testimoniare su intensità ed origine degli ululati ma credo che stavolta siano stati davvero il segno di una frustrazione che ha fatto uscire fuori la parte peggiore di molti di quelli che erano allo stadio.

Io c'ero e posso confermare la tua supposizione.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Anche io ho la sensazione che non se ne uscirà facilmente. Ieri un mio amico, neanche l ultimo degli scemi, mi ha fatto tutta una disquisizione folle sulla differenza tra bu e uh e sul diritto di poter fare bu.  Una cosa assurda.  Diventerà una questione di principio  e la Lazio sarà la vittima principale.
si, si, anche io ho qualche amico de curva che filosofeggia sulle libertà di... Fossero solo trogloditi non sarei così preoccupato.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: Zoppo il 20 Ago 2013, 12:37
Sai quanta gente simpatizza/tifa Lazio proprio per questa nomea che ci siamo creati...
Mamma mia...

questa è proprio la cosa più allucinante

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 20 Ago 2013, 13:23
Sembra che la società abbia fatto ricorso. Mah.

Posso capire il ricorso, ma dovevi fare un stramaledetto comunicato per denunciare l'accaduto.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Mi dispiace ma io il ricorso non lo capisco. A meno che non sia fatto per far entrare gli abbonati. E senz'altro manca il comunicato.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2013, 13:30
Posso capire il ricorso, ma dovevi fare un stramaledetto comunicato per denunciare l'accaduto.
assolutamente d'accordo. Latitiamo. Nella migliore delle ipotesi siamo tardivi. La qualità della comunicazione è anche nella tempestività...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Mah, a voler essere terra terra, potrebbe pure non fregarmene un cazzo che questi vogliano continuare ad ululare, non è che ci possiamo accollare l'impresa di educare gente che ha il cervello di un colibrì, se questi hanno deciso di vivere al di fuori del consesso civile, cazzi loro.
Solo che mi rode il culo che vengano penalizzati a) le migliaia di tifosi della curva che non potranno assistere alle partite della Lazio, b) le centinaia di migliaia di tifosi laziali a cui fa schifo che vengano considerati razzisti solo perché della Lazio, c) la Lazio stessa.

Ci vorrebbe una panolada. Una iniziativa da far partire da questo sito, da reclamizzare attraverso comunicati stampa e interventi nelle aradio, invitando tutti i tifosi a portare con sé un fazzoletto bianco da sventolare come forma di protesta verso questi decerebrati, o in alternativa (ma qua bisognerebbe trovare i soldi tramite autotassazione) stampare noi i fazzoletti con il vecchio slogan di questo sito "Il razzismo ci fa schifo, forza Lazio è il nostro tifo" e distribuirli fuori ai cancelli.
Sarebbe una forma di protesta che farebbe sensazione e molto più notizia dei bu razzisti. Vorrà dire che per tutta la stagione alla classica dotazione maglietta + sciarpa + bandiera, i tifosi della Lazio aggiungeranno anche il fazzoletto bianco, da sventolare ogni qual volta si levi dalla curva un segno di discriminazione razziale.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Ci vogliono stadi di proprietà, così si fa selezione.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ralphmalph il 20 Ago 2013, 13:37
Ci vorrebbe una panolada. Una iniziativa da far partire da questo sito, da reclamizzare attraverso comunicati stampa e interventi nelle aradio, invitando tutti i tifosi a portare con sé un fazzoletto bianco da sventolare come forma di protesta verso questi decerebrati, o in alternativa (ma qua bisognerebbe trovare i soldi tramite autotassazione) stampare noi i fazzoletti con il vecchio slogan di questo sito "Il razzismo ci fa schifo, forza Lazio è il nostro tifo" e distribuirli fuori ai cancelli.
Sarebbe una forma di protesta che farebbe sensazione e molto più notizia dei bu razzisti. Vorrà dire che per tutta la stagione alla classica dotazione maglietta + sciarpa + bandiera, i tifosi della Lazio aggiungeranno anche il fazzoletto bianco, da sventolare ogni qual volta si levi dalla curva un segno di discriminazione razziale.

Buttala via...
Mica un'idea del caxxo...

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Checco_Puricelli il 20 Ago 2013, 13:39
Ci vogliono stadi di proprietà, così si fa selezione.

...come a torino... dove entra di tutto (striscione al derby), dove gli ululati ci sono eccome, se non peggio... dove è in diffida da almeno un anno... ma figurati se lo squalificano

Discussione precedente - Discussione successiva