Senza incontrista no si puo giocare, Onazi o Gonzalez deve giocare sempre !!!

Aperto da Ganzo, 18 Ago 2013, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Ledesma, Biglia e soprattutto Hernanes, per giocare il loro calcio hanno bisogno di qualcuno che "copra", macinando km, magari con piedi grezzi (Gonzalez) o con la spensierata e forte-folle giovinezza (Onazi).
Messi insieme son belli da vedere solo se il resto della squadra sta al 110%, stasera non era il caso contro la giuve (ma anche in generale). imho

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gunners il 19 Ago 2013, 07:48
L'incontrista della Juventus chi e' ?

si ma hanno una mobilità differente marchisio e vidal i nostri tre sono troppo compassati, opinione mia..potrebbero anche giocare insieme ma servono due ali che puntano tanto l'uomo due candreva...i 3 più Lulic proprio no

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Nel calcio moderno devi sapere fare un po tutto calciatori di centrocampo tipo vidal , e lo stesso marchisio , noi con quelle caratteristiche abbiamo solo candreva e un pochino mauri , Gonzalez ha i piedi inguardabili .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Dopo la disfatta di ieri è "naturale" adesso aver già individuato tutti i problemi e perchè no le soluzioni...
Ovviamente non la penso così.
E non credo che senza incontrista non si può giocare.
Direi più semplicemente che con questa rosa e questa nostra idea di stare in campo un incontrista serve.
Ma in questo nostro contesto.
Sul concetto in generale non sono d'accordo e mi pongo una domanda:
chi era ieri l'incontrista della Juve?

D'accordissimo con chi chiede una rapida presa di coscienza da parte del mister, che nella prima parte dell'anno scorso mi è piaciuto tantissimo.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
ragazzi, Vlado ci arriva: l'ha fatto con la difesa a 3 (spero, definitivamente accantonata), lo farà con Ledesma-Biglia.

si vedeva che sono uno la fotocopia dell'altro...uno imposta e l'altro pensa "la prossima la imposto io";

uno batte una punizione e l'altro pensa: "la prossima la batto io".....(e spero non valga per le donne..:D)

Vlado capirà, spero, già da domenica sera

Ganzo

*
Lazionetter
* 576

Vidal è un incontrista con i piedi divini, stessa cosa per Pogba e Marchisio fa piu km che Ledesma, Biglia e Hernanes messi insieme.

In italia tutti giocanno con almeno un incontrista (salvo la fiorentina che gioca alla spagnola)

Pero il Napoli ha Behrami e Dzemaili, Milan ha Nocerino, Muntari (e pure De Jong che corre), la Riomma ha De Zozzi e Florenzi.

Anche in europa le big hanno un incontrista, il Chelsea ha Ramires, il Real ha Kheidira, il Dortmund ha Bender, il Bayern ha Sweinsteinger, il PSG ha Matuidi, per il Barçaè differente, la squadra compensa questo con un pressing monstruoso cosi come fa adesso Montella alla Fiorentina.

È semplice, o schieri un incontrista, o fa un pressing affisciante per colmare l'assenza di un incontrista, o fa
le 2, ma no puoi giocare senza incontrista senza fare un pressing monstruoso.

La stagione scorsa durante la prima parte la Lazio schierava un incontrista e faceva il pressing, cosi abbiamo fatto 16 risultadi utili di fila e abbiamo eliminato la Juve in C.Italia.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Biglia con la Nazionale gioca con Mascherano, ho detto tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Vidal e Marchisio hanno una mobilità che tra i nostri centrocampisti con i piedi buoni solo Mauri e forse anche Ederson hanno.
I nostri sono incontristi puri (Gonzalez e Onazi) e non hanno la tecnica dei due juventini.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Ganzo il 19 Ago 2013, 10:02
Vidal è un incontrista con i piedi divini, stessa cosa per Pogba e Marchisio fa piu km che Ledesma, Biglia e Hernanes messi insieme.

In italia tutti giocanno con almeno un incontrista (salvo la fiorentina che gioca alla spagnola)

Pero il Napoli ha Behrami e Dzemaili, Milan ha Nocerino, Muntari (e pure De Jong che corre), la Riomma ha De Zozzi e Florenzi.

Anche in europa le big hanno un incontrista, il Chelsea ha Ramires, il Real ha Kheidira, il Dortmund ha Bender, il Bayern ha Sweinsteinger, il PSG ha Matuidi, per il Barçaè differente, la squadra compensa questo con un pressing monstruoso cosi come fa adesso Montella alla Fiorentina.

È semplice, o schieri un incontrista, o fa un pressing affisciante per colmare l'assenza di un incontrista, o fa

La stagione scorsa durante la prima parte la Lazio schierava un incontrista e faceva il pressing, cosi abbiamo fatto 16 risultadi utili di fila e abbiamo eliminato la Juve in C.Italia.

Ditelo a Petko che non gli entra in testa sto problema. Dallo scorso anno ancora riciccia.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Ganzo il 19 Ago 2013, 10:02

Bravissimo Ganzo, sottoscrivo al 100%!  :up:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva