Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Splash21 il 20 Ago 2013, 14:09
Non è vero che ha passato 22 partite senza segnare.

hai in parte ragione, sono 16 consecutive senza segnare dal 19 Gennaio al 8 Aprile
(ho sbagliato perché il ero "accecata" dal fatto che al derby, in cui segnò, sbagliò il rigore...)

Aug 23               Mura 0-2 Lazio               Europa League (Play-off Round)          *
Aug 26           Atalanta 0-1 Lazio               Serie A                                 *
Aug 30              Lazio 3-1 Mura                Europa League (Play-off Round)
Sep  2              Lazio 3-0 Palermo             Serie A
Sep 16      Chievo Verona 1-3 Lazio               Serie A                                 **
Sep 20  Tottenham Hotspur 0-0 Lazio               Europa League (2012 First Round)
Sep 23              Lazio 0-1 Genoa               Serie A
Sep 26             Napoli 3-0 Lazio               Serie A
Sep 30              Lazio 2-1 Siena               Serie A
Oct  4              Lazio 1-0 NK Maribor          Europa League (2012 First Round)
Oct  7         US Pescara 0-3 Lazio               Serie A                                 *
Oct 20              Lazio 3-2 AC Milan            Serie A                                 *
Oct 25      Panathinaikos 1-1 Lazio               Europa League (2012 First Round)
Oct 28         Fiorentina 2-0 Lazio               Serie A
Oct 31              Lazio 1-1 Torino              Serie A
Nov  4            Catania 4-0 Lazio               Serie A
Nov  8              Lazio 3-0 Panathinaikos       Europa League (2012 First Round)
Nov 11              Lazio 3-2 AS Roma             Serie A
Nov 17           Juventus 0-0 Lazio               Serie A
Nov 22              Lazio 0-0 Tottenham Hotspur   Europa League (2012 First Round)
Nov 27              Lazio 3-0 Udinese             Serie A                                 *
Dec  2              Lazio 2-1 Parma               Serie A
Dec  6         NK Maribor 1-4 Lazio               Europa League (2012 First Round)
Dec 10            Bologna 0-0 Lazio               Serie A
Dec 15              Lazio 1-0 Internazionale      Serie A
Dec 19              Lazio 1-1 Siena               Coppa Italia (Round of 16)
Dec 22          Sampdoria 0-1 Lazio               Serie A                                 *
Jan  5              Lazio 2-1 Cagliari            Serie A
Jan  8              Lazio 3-0 Catania             Coppa Italia (Quarter-finals)           **
Jan 13              Lazio 2-0 Atalanta            Serie A
Jan 19            Palermo 2-2 Lazio               Serie A                                 R
Jan 22           Juventus 1-1 Lazio               Coppa Italia (Semi-finals)
Jan 26              Lazio 0-1 Chievo Verona       Serie A
Jan 29              Lazio 2-1 Juventus            Coppa Italia (Semi-finals)
Feb  3              Genoa 3-2 Lazio               Serie A
Feb  9              Lazio 1-1 Napoli              Serie A
Feb 14    Borussia Monch. 3-3 Lazio               Europa League (Second Round)
Feb 18              Siena 3-0 Lazio               Serie A
Feb 21              Lazio 2-0 Borussia Monch.     Europa League (Second Round)
Feb 25              Lazio 2-0 US Pescara          Serie A
Mar  2           AC Milan 3-0 Lazio               Serie A
Mar  7      VfB Stuttgart 0-2 Lazio               Europa League (Third Round)
Mar 10              Lazio 0-2 Fiorentina          Serie A
Mar 14              Lazio 3-1 VfB Stuttgart       Europa League (Third Round)
Mar 17             Torino 1-0 Lazio               Serie A
Mar 30              Lazio 2-1 Catania             Serie A
Apr  4         Fenerbahce 2-0 Lazio               Europa League (Quarter-finals)
Apr  8            AS Roma 1-1 Lazio               Serie A                                 *
Apr 11              Lazio 1-1 Fenerbahce          Europa League (Quarter-finals)
Apr 15              Lazio 0-2 Juventus            Serie A
Apr 20            Udinese 1-0 Lazio               Serie A
Apr 28              Parma 0-0 Lazio               Serie A
May  5              Lazio 6-0 Bologna             Serie A                                 *
May  8     Internazionale 1-3 Lazio               Serie A                                 R
May 12              Lazio 2-0 Sampdoria           Serie A
May 19           Cagliari 1-0 Lazio               Serie A
May 26              Lazio 1-0 AS Roma             Coppa Italia (Final)

pontello

*
Lazionetter
* 822

GP

ps. Ma poi con Fabiano com'è finita?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
questa storia di Yilmaz capita a puntino.
Permetterà a Tare di chiudere per la punta che uscirà fuori, come sempre, a sorpresa.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2013, 15:10
ma nessuno che può fare un giro di telefonate per sapere qualcosa? amici di amici di procuratori.. procuratori che conoscono procuratori stranieri che sono vicini alla faccenda.... dai su un minimo di impegno.... chuppy, tommasino e chi altro.... dai su fate i bravi devo studià e nn posso fare F5 fino al 2 settembre
l'ultima volta che ho letto qua su "un mio amico affidabile mi ha detto..." doveva sbarcare matri...questo circa 1 mese fa...fai te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Dalla Colombia arrivano alcune dichiarazioni di Brayan Perea:

"Ylmaz alla Lazio? Burak a me allaccia gli scarpini"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 20 Ago 2013, 15:03
Quello che volevo far capire, è che dopo la scoppola di domenica, io non parlerei come radio ufficiale di yilmaz.

Ma se gli arrivano sms ed email di info , come fanno a non parlarne ?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: zaradona il 20 Ago 2013, 15:20
Ma se gli arrivano sms ed email di info , come fanno a non parlarne ?
e, soprattutto, perché non dovrebbero parlarne?

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
ragazzi ma se fosse una bufala perchè allora nessuno della dirigenza smentisce? anzi, a me sembra che nessuno si fa sentire..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma non loro zaradona, qualcuno della Lazio per me deve smentire ( tare o lotito), sappiamo bene che quando non arriva si riapre la polemica

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: Chuppy il 20 Ago 2013, 15:12
hai in parte ragione, sono 16 consecutive senza segnare dal 19 Gennaio al 8 Aprile
(ho sbagliato perché il ero "accecata" dal fatto che al derby, in cui segnò, sbagliò il rigore...)
In Genoa-Lazio 3-2 e Torino-Lazio 1-0 non ha giocato , quindi fai 14 partite (delle 22 che avevi scritto prima).
Dai , su , te l'ho detto che su Hernanes sei "accecata" , il perchè non lo so , a me pero' mi pare lampante , per quello non ho voluto risponderti prima , alimentiamo soltanto dei flame .
Tra l'altro per ribattere a questo (inutile) dato che hai postato ho perso una decina di minuti :DD

Citazione di: Manuel1900 il 20 Ago 2013, 15:23
ragazzi ma se fosse una bufala perchè allora nessuno della dirigenza smentisce? anzi, a me sembra che nessuno si fa sentire..
Se non li pongono la domanda mi pare difficile ...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Manuel1900 il 20 Ago 2013, 15:23

Bertarelli ha smentito? :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Uno dei 2.

90% - 8%.

2% resta in mano a Tare,che ne fara' buon uso , nell'eventualita'.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: cuchillo il 20 Ago 2013, 14:39
Non è vero che Klose per un infortunio di cui nessuno ci ha mai spiegato alcunché non ha giocato per 3 mesi il suo primo anno?
Non è vero che da Natale stiamo aspettando che torni a essere un giocatore di calcio? O è tutta colpa di Manfredini?
Io esalto Klose quando c'è (c'era) da esaltarlo e gliele canto se penso che dal giocatore più pagato la Lazio non sta traendo i benefici attesi.
A me piace raccontare quello che vedo. E non capisco come si possa sostenere, per esempio, che in questi ultimi 2 anni l'uno abbia reso più dell'altro.

Ma quale è il senso del confronto fra i due? Questo mi sfugge. Perché per esaltare Hernanes si deve massacrare Klose.

Sono d'accordo sulla storia dei figli e dei figliastri. Infatti trovo criminale sta ansia di vendere il brasiliano. Ma proprio per questo non vedo perché criticare così aspramente il tedesco.

Riguardo all'infortunio del primo anno di Klose. Vedo abbastanza dietrologia.

Riguardo all'anno scorso, ci vogliamo ricordare che cazzo di girone di ritorno ha fatto tutt'al la Lazio?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Splash21 il 20 Ago 2013, 15:25
In Genoa-Lazio 3-2 e Torino-Lazio 1-0 non ha giocato , quindi fai 14 partite (delle 22 che avevi scritto prima).
Dai , su , te l'ho detto che su Hernanes sei "accecata" , il perchè non lo so , a me pero' mi pare lampante , per quello non ho voluto risponderti prima , alimentiamo soltanto dei flame .
Tra l'altro per ribattere a questo (inutile) dato che hai postato ho perso una decina di minuti :DD

resta il fatto che dal 19 Gennaio ha fatto solo 3 gol di cui uno su rigore, ed un altro nel 6-0 contro il Bologna.

Ripeto girone di ritorno disastroso, come quello dell'anno precedente.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Bah.... A me il fatto che tutte queste voci arrivino dalla turchia (e che in Italia sembra nessuno seppia nulla) è sintomo del fatto che queste sia mese in giro ad arte per alzare il prezzo del cartellino. Far girare la voce che c'è quasi un accordo sui 15 mln con la Lazio serve per far arrivare il messaggio a qualcuno che si deve svegliare o alzare il prezzo. I dirigenti della lazio sperano che alla fine nessuno si presenti seriamente ed alla fine venga da noi, più per sfinimento degli ipotetici concorrenti che perchè abbiamo fatto l'offetra giusta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: cuchillo il 20 Ago 2013, 14:39
Non è vero che Klose per un infortunio di cui nessuno ci ha mai spiegato alcunché non ha giocato per 3 mesi il suo primo anno?
Non è vero che da Natale stiamo aspettando che torni a essere un giocatore di calcio? O è tutta colpa di Manfredini?
Io esalto Klose quando c'è (c'era) da esaltarlo e gliele canto se penso che dal giocatore più pagato la Lazio non sta traendo i benefici attesi.
A me piace raccontare quello che vedo. E non capisco come si possa sostenere, per esempio, che in questi ultimi 2 anni l'uno abbia reso più dell'altro.
Cosa ci dovevano spiegare ? Secondo te per uno che deve giocare l'Europeo è meglio arrivarci non giocando da 3 mesi ?
Tra l'altro uno come Miro Klose non puo' chiaramarsi fuori se non è infortunato , lo dimostra la sua carriera .

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: Chuppy il 20 Ago 2013, 15:33
resta il fatto che dal 19 Gennaio ha fatto solo 3 gol di cui uno su rigore, ed un altro nel 6-0 contro il Bologna.

Ripeto girone di ritorno disastroso, come quello dell'anno precedente.
Come quello dell'anno precedente al suo arrivo (parlo del girone di ritorno della squadra) . Non capisco dove vuoi arrivare , oltre a voler massacrare Hernanes .

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io eviterei di parlare di Ylmaz, è una calla o una bufala, mettiamocelo in testa.

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
solo noi possiamo massacrare un giocatore che a metà campo va in doppia cifra da 3 anni.
quelli dell'altra sponda ritengono pjanic ancora un fenomeno che i gol del profeta li vede con il binoccolo.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Si da la colpa della mancanza di gol all'assenza di Klose...guardate bene le statitistiche e le formazioni. La Lazio segna con regolaritá quando giocano insieme Mauri e Klose.

Discussione precedente - Discussione successiva