Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ora su laziostyle "non alimentiamo false speranze se non è vero yilmaz tare dovrebbe smentire immediatamente"
loro rispondono " alla Lazio piace, se ci fosse la possibilità la Lazio farebbe di tutto per prenderlo...poi questo lo sa solo la società"bo non so se sanno e fanno i vaghi o non sanno na ceppa

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: LazialeFerrarese il 20 Ago 2013, 15:39
solo noi possiamo massacrare un giocatore che a metà campo va in doppia cifra da 3 anni.
quelli dell'altra sponda ritengono pjanic ancora un fenomeno che i gol del profeta li vede con il binoccolo.

QUOTONE... il tifoso della Lazio è un eterno cagaca**i insoddisfatto  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

manvedi....ce stanno a crede....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: Splash21 il 20 Ago 2013, 15:36
Come quello dell'anno precedente al suo arrivo (parlo del girone di ritorno della squadra) . Non capisco dove vuoi arrivare , oltre a voler massacrare Hernanes .
Anzi no , ho scritto una cavolata : Hernanes c'era , mancava Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: geggio il 20 Ago 2013, 15:40
Si da la colpa della mancanza di gol all'assenza di Klose...guardate bene le statitistiche e le formazioni. La Lazio segna con regolaritá quando giocano insieme Mauri e Klose.

Il giocatore fondamentale degli ultimi anni è Mauri ne Klose e ne Hernanes.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
mauri è un gran bel giocatore, importante per noi, ma qua siete tutti fuori di testa, senza offesa.
riuscite a sminuire giocatori di livello come hernanes e klose, vi meritate tare e meghni.
cioè state proprio fuori di capa

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: zaradona il 20 Ago 2013, 15:42

uno che si rasa le sopracciglia non lo vorrei manco come batacchio alla porta ... :DD

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
immagina quando ti si presentano a muso duro ciani yilmaz e cana....con dietro che spicca novaretti....  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LazialeFerrarese il 20 Ago 2013, 15:46
mauri è un gran bel giocatore, importante per noi, ma qua siete tutti fuori di testa, senza offesa.
riuscite a sminuire giocatori di livello come hernanes e klose, vi meritate tare e meghni.
cioè state proprio fuori di capa

No per carità, io adoro Klose e Hernanes, che sono fondamentali per la Lazio.
Ma Mauri è un giocatore che anche se sta al 50 %, ti da quello che manca alla Lazio: fisico (di testa o le stoppa quasi tutte), inserimenti, palle filtranti e altro.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2013, 15:41
ora su laziostyle "non alimentiamo false speranze se non è vero yilmaz tare dovrebbe smentire immediatamente"
loro rispondono " alla Lazio piace, se ci fosse la possibilità la Lazio farebbe di tutto per prenderlo...poi questo lo sa solo la società"bo non so se sanno e fanno i vaghi o non sanno na ceppa
questi sono dei gran paraculi  ;)non me la raccontano giusta :D 8)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Dissi il 20 Ago 2013, 15:48
uno che si rasa le sopracciglia non lo vorrei manco come batacchio alla porta ... :DD

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Dissi il 20 Ago 2013, 15:48

cosi' , te piacio ? se serve ancora il batacchio ce pensa igli a te . . 

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2013, 15:43
Il giocatore fondamentale degli ultimi anni è Mauri ne Klose e ne Hernanes.

100% E' il più intelligente tatticamente. In 10 minuti di derby, la palla per Candreva, credo un cross al volo su un suo inserimento ed il gol sbagliato alla fine.

Con la juve non ne parliamo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
http://www.express.co.uk/sport/football/423217/Burak-Yilmaz-to-shrug-off-Arsenal-and-Liverpool-interest-as-he-closes-in-on-Lazio-move

8)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
AGGIORNAMENTO ORE 14:20 - Il portavoce del Galatasaray, Sukru Ergun, ha smentito i malumori di Yilmaz: "E' vero che era molto dispiaciuto dopo la Supercoppa, ma non credo abbia grossi problemi. Arda Turan? Non credo verrà quest'anno, l'Atletico Madrid vorrà tenerlo. Problemi fra Terim e Burak Yilmaz? Non credo richiedano tempo per essere risolti".

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2013, 15:50
immagina quando ti si presentano a muso duro ciani yilmaz e cana....con dietro che spicca novaretti....  :^^
Ciani speriamo di non vederlo,in campo .. Novaretti speriamo bene

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
qualcuno mi ha chiamato in causa?

Discussione precedente - Discussione successiva