Essi rosicano (i sedicenti Laziali)

Aperto da Nanni, 19 Ago 2013, 18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: Adler Nest il 20 Ago 2013, 15:01
il silenzio della società è assordante.

Macché, macché.
Hanno fatto un rumoroso, rumorosissimo ricorso.

www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/gentile-legale-lazio-nessun-presupposto-per-la-chiusura-della-curva-36738

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: porgascogne il 20 Ago 2013, 09:08
[...] ecco, l'ho già scritto ieri: le leggi, le istituzioni, i media pisteranno forte su questa storia che, francamente ci squalifica non solo un settore, il campo o da una coppa, ma proprio come Persone che tifano Lazio

tutti, indistintamente
squalificano chi sta a casa, sprofondato nel divano
squalificano chi si spacca il culo per stupire il mondo con le scenografie del derby
squalificano chi si fa km e km per seguire il suo Amore in biancoceleste
squalificano chi oggi, come ieri, è senza voce
squalificano chi ha portato i suoi bambini allo stadio e squalificano anche gli stessi bambini, e questo è terribile

terribile

tutti sono colpevoli, a sentire le istituzioni, i media ed anche uno stupidello di 20 anni che, per estremizzare un concetto giusto, spara col lanciafiamme addosso a tutto il villaggio e brucia tutti quelli che ho citato sopra: i divanisti, gli impegnati, i kilometristi, i senzavoce, i colori dei nostri padri ed i colori dei nostri figli

non sono 30mila, signor pogba
non erano 30mila, caro il mio stupidello francese

ma, OGGI, ha ragione lui: passa il messaggio che erano 30mila, cioè tutti quelli che c'erano e, di riflesso, anche quelli che non c'erano, visto che gli assenti hanno sempre torto

[...]

non servono guerre fra Laziali e questo luogo ha dimostrato come la CN possa essere difesa anche da chi, ideologicamente, è lontano anni luce dai suoi componenti

però serve un limes, un confine
oltre quello NON SI DEVE ANDARE
oltre quello NON SI PUO' PIU' ANDARE

perché sennò, ed io solo solo un uomo che ragiona, mi viene da pensare che non si sia capita una cosa, chiara, netta, indiscutibile
ovvero che lo stesso Sistema che molti dicono di voler combattere ha creato una zona franca (lo stadio, e principalmente le curve) per raggruppare, o meglio detenere, un certo tipo di mentalità che è meglio che stia confinata lì, piuttosto che debordare per le strade dove, se fai le stesse identiche cose, vai dentro senza passare dal via

[...]

Secondo me questo è il post dell'anno. Non sto scherzando. E la parte che ho ingrandito è il nucleo di tutti i problemi, è la sintesi più perfetta che abbia mai letto di QUAL È il problema.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Autogol clamoroso. Secondo me la strada è sbagliata

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Vado un pochino fuori dal coro.....ma a me la storia degli ululati mi sembra sia diventata un'arma di ricatto usata dalla tifoseria nei confronti del gestore. Un altra rappresaglia di quella guerra che da anni portano avanti contro chi li ha privati di quegli esorbitanti benefici di cui in passato avevano goduto.
Adesso usano lo spettro razzista per far punire la società e danneggiare economicamente chi ne è alla guida.
Credo continueranno fino a quando foraggiarli costerà meno del danno di immagine, delle partite a porte chiuse e dell'esclusione dalle competizioni europee....come Porga anche io so un tantino preoccupato....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva