Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Ago 2013, 20:20

Poi...

Io me la gioco così: Stiamo cercando di prendere un giocatore che già ha dimostrato molto nel suo paese ma che non è ancora finito sotto i riflettori del calcio di prima fascia. Su questo giocare c'è probabilmente anche qualche altra società, forse addirittura italiana.
Ecco che il polverone su Yilmaz può diventare un utile cortina fumogena dietro cui nascondere le mosse di Tare.

Come 12 mesi fa per il turco... Un nuovo Yilmaz!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2013, 20:22
Si ma se alzi il polverone con Yilmaz e prendi, per dire, Bergessio, la mossa non è intelligente. Se devi depistare, l'obiettivo nascosto deve essere migliore.

Magari stai cercando di depistare altre società italiane che si sono inserite su Vossen o Eder.
Che per chi campa di Di Marzio e Pedullà saranno sicuramente sconosciuti o pippe alla Berghessio.
L'importante è che li conosca Tare e che si rivelino forti qui, non sui giornali.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
vabbè ho letto un pò la bacheca di morabito.... è un tifoso medio proprio.... du palle non gli sta bene nulla oltretutto contraddittorio prima dice che yilmaz va in inghilterra e poi dice che bastano 10 mln e 2.5 di contratto... si decidesse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Ago 2013, 20:47
Magari stai cercando di depistare altre società italiane che si sono inserite su Vossen o Eder.
Che per chi campa di Di Marzio e Pedullà saranno sicuramente sconosciuti o pippe alla Berghessio.
L'importante è che li conosca Tare e che si rivelino forti qui, non sui giornali.

Vossen non lo conosco, Eder è una mezza incognita (si è rotto seriamente di recente)

E comunque è tutta gente meno forte di Yilmaz.

Il discorso è che non copri Eder con Yilmaz, semmai fai il contrario.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2013, 20:48
vabbè ho letto un pò la bacheca di morabito.... è un tifoso medio proprio.... du palle non gli sta bene nulla oltretutto contraddittorio prima dice che yilmaz va in inghilterra e poi dice che bastano 10 mln e 2.5 di contratto... si decidesse
mo dieci milioni?
famo na colla dai, zaradona mette 1 milione m'ha detto

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2013, 20:33
26 milioni mi pare esagerato, visto che sopratutto dall'EL dipende quando vai lungo.

Poi devi considerare i soldi dei cartellini, c'è chi se n'è andato ed aveva ingaggi notevoli (Rocchi,Zarate,Matuzalem, Foggia, Brocchi), e chi è arrivato con ingaggi diversi.
avevo letto proprio un articolo dove la lazio avrebbe preso 26 ml avendo soltanto vinto la coppa italia perchè poi avrebbe partecipato sia alla supercoppa che all el.
inoltre si liberata di zarate che aveva 2 ml di ingaggio e gli altri 1 ml quindi si è liberata di un pò di pesi inutili.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: marco87 il 20 Ago 2013, 20:51
avevo letto proprio un articolo dove la lazio avrebbe preso 26 ml avendo soltanto vinto la coppa italia perchè poi avrebbe partecipato sia alla supercoppa che all el.
inoltre si liberata di zarate che aveva 2 ml di ingaggio e gli altri 1 ml quindi si è liberata di un pò di pesi inutili.

Mi pare eccessivo.
Perche' voler partecipare alla CL allora ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2013, 20:49
mo dieci milioni?
famo na colla dai, zaradona mette 1 milione m'ha detto

I discorsi sulle cifre lasciano il tempo che trovano.

I punti su cui sperare sono la mancata smentita della Lazio e la mancata presa di posizione dell'entourage del giocatore.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Rivolazionario il 20 Ago 2013, 20:54
Mi pare eccessivo.
perchè sarebbero stati di più?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2013, 20:56
perchè sarebbero stati di più?

Questo era lapalissiano. :))
Volevo dire che 26 milioni per aver vinto una coppa nazionale, mi sembrano eccessivi.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Comunque, rega', a me Matavz non dispiace per niente. È un cicognone ma i piedi sono buoni. Ci vuole coraggio nel paragonarlo a Kozak...

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
credo che il calcolo comprendeva partecipazione finale CI vittoria Ci partecipazione supercoppa partecipazione EL e soldi incassati nei gironi.... poi avranno aggiunto tutti i contratti conclusi

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Secondo i media turchi il diesse Tare avrebbe messo le mani su.....
SASHA GREY

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Rivolazionario il 20 Ago 2013, 20:54
Mi pare eccessivo.
sul serio ho letto cosi che sarebbero rientrati 26 ml e quindi vuol dire che la rioma l'ha persi  :) .

alby1608

*
Lazionetter
* 10.232
Citazione di: el jardinero il 20 Ago 2013, 21:07
Comunque, rega', a me Matavz non dispiace per niente. È un cicognone ma i piedi sono buoni. Ci vuole coraggio nel paragonarlo a Kozak...

Ma.. secondo me è esattamente uguale a Kozak, ottimo stoccatore ma abbastanza confusionario durante la manovra a centrocampo

infatti gioca con due ali che gli mettono palloni in mezzo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: alby1608 il 20 Ago 2013, 21:10
Ma.. secondo me è esattamente uguale a Kozak, ottimo stoccatore ma abbastanza confusionario durante la manovra a centrocampo

infatti gioca con due ali che gli mettono palloni in mezzo

Hai detto niente, Kozak non segna manco con le ali che mettono palloni in mezzo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2013, 20:49
Vossen non lo conosco, Eder è una mezza incognita (si è rotto seriamente di recente)

E comunque è tutta gente meno forte di Yilmaz.

Il discorso è che non copri Eder con Yilmaz, semmai fai il contrario.

Quelle sul valore sono considerazioni soggettive tue.
Su chi copre chi, se pensi di star prendendo il nuovo Yilmaz che ancora deve esplodere, e magari la Fiorentina o il Napoli ci sono sopra perché ti hanno seguito, lo copri con il finto interesse per un giocatore più conosciuto.
Non mi pare un ragionamento tanto astruso.

D'altronde l'anno scorso era Yilmaz l'obiettivo sconosciuto di Tare che per chiunque era meno forte anche di un Gilardino qualsiasi.
Evidentemente l'importante, come ti dicevo, è che Tare lo ritenga forte.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2013, 21:11
Hai detto niente, Kozak non segna manco con le ali che mettono palloni in mezzo.

Veramente Kozak segna proprio così, l'ha fatto anche l'anno scorso in Europa League, è quando gli è stato chiesto di giocare come Klose che ha avuto grosse difficoltà.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.232
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2013, 21:11

mi sembra una bella cavolata, in Europa League quando ha giocato in coppia con Kozak o Ederson i suoi gol gli ha fatti, in campionato che doveva portare tutto il peso offensivo nel 4141 era nulla

Discussione precedente - Discussione successiva