Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Registrato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
Citazione di: Davy_Jones il 20 Ago 2013, 17:04
io non voglio che si infortuni. voglio che giochi. e che si copra di ridicolo come solo lui sa fare. lo voglio vedere insultato anche in sud america. voglio che ricominci il piagnisteo anche al velez e in ogni altra squadra che lo prendera'. non voglio che venga dimenticato. voglio che il suo nome venga ricordato a lungo.

so' abbastanza sobrio?  8)

sarebbe una giusta punizione divina, ma al tempo stesso non voglio ricordarlo, non voglio che deridendolo si parli di lui come "l'ex giocatore della lazio" e che la sua cariera venga accostata ancora ai nostri colori anche solo per ricordo

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.842
Registrato
Ho sviluppato un odio per sto minus habens che (al di fuori di quelli con la Coppa in faccia) non avevo mai provato per un calciatore.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Zarate, smacco alla Lazio. Foto con la SupercoppaL'attaccante argentino, ex biancoceleste, ha lanciato una frecciata a Lotito: «Bellissimi ricordi!» ha scritto pochi minuti dopo la pesante sconfitta contro la Juve

ROMA - Zarate non si è lasciato bene con Lotito e la Lazio. L'attaccante argentino, ora al Velez, ha pubblicato sul suo profilo twitter la foto con la Supercoppa vinta con la Lazio nel 2009 contro l'Inter di Mourinho, scrivendo «Bellissimi ricordi!». Uno smacco per il club e per i tifosi biancocelesti, anche perché il tweet è comparso pochi minuti dopo la bruciante sconfitta con la Juve.



QUALCHE ORA DOPO...


Zarate subito infortunato. Col Velez esordio amaro



Prima sfida sfortunata per l'ex Lazio che dopo 62' deve abbandonare il campo per un guaio muscolare. Dovrà stare fermo 20 giorni
BUENOS AIRES (ARGENTINA) - Doveva essere un nuovo inizio, una ripartenza per tornare ad essere un calciatore a tutti gli effetti dopo mesi e mesi di polemiche con il suo ex club, la Lazio, ma la dea bendata non si è schierata dalla parte di Mauro Zarate. Il nuovo giocatore del Velez, infatti, è andato subito ko nella sfida andata in scena la scorsa notte contro l'All Boys ed è dovuto uscire mestamente dal campo al 62' in barella  Non solo, anche un cartellino giallo per l'argentino che, dopo aver preso in giro i suoi ex compagni e tifosi con un post al vetriolo su twitter mostrando con orgoglio la Supercoppa vinta contro l'Inter a Pechino, ha dovuto fare i conti con un nuovo stop, che lo terrà lontano dal campo per i prossimi 20 giorni. A confermarlo lo stesso allenatore del Sarsfield, Ricardo Gareca: «Resterà fuori per i prossimi 20 giorni. Non potremo fare affidamento su di lui. Dobbiamo dargli il tempo per recuperare». Oggi, forse, a sorridere sono i tifosi della Lazio.


Suka  :ciao: 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.109
Registrato

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato


alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
Citazione di: Biafra il 20 Ago 2013, 20:44





Prima sfida sfortunata per l'ex Lazio che dopo 62' deve abbandonare il campo per un guaio muscolare. Dovrà stare fermo 20 giorni
BUENOS AIRES (ARGENTINA) - Doveva essere un nuovo inizio, una ripartenza per tornare ad essere un calciatore a tutti gli effetti dopo mesi e mesi di polemiche con il suo ex club, la Lazio, ma la dea bendata non si è schierata dalla parte di Mauro Zarate. Il nuovo giocatore del Velez, infatti, è andato subito ko nella sfida andata in scena la scorsa notte contro l'All Boys ed è dovuto uscire mestamente dal campo al 62' in barella  Non solo, anche un cartellino giallo per l'argentino che, dopo aver preso in giro i suoi ex compagni e tifosi con un post al vetriolo su twitter mostrando con orgoglio la Supercoppa vinta contro l'Inter a Pechino, ha dovuto fare i conti con un nuovo stop, che lo terrà lontano dal campo per i prossimi 20 giorni. A confermarlo lo stesso allenatore del Sarsfield, Ricardo Gareca: «Resterà fuori per i prossimi 20 giorni. Non potremo fare affidamento su di lui. Dobbiamo dargli il tempo per recuperare». Oggi, forse, a sorridere sono i tifosi della Lazio.


Suka  :ciao:

Forse?!?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
20 giorni di stop, in Italia non gli era mai successo, è evidente che qualcuno gliel'ha tirata... :whist:

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.153
Registrato
Guai a chi mi tocca Alfaro. Amzi, guai a chi mi tocca Vignaroli, Meghni, Del Nero o Makinwa. Perché in confronto a questo intellettuale di sinistra sono tutti bandiere della Lazio.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Se c'era una qualità che Zarate aveva, era quella di essere sanissimo e assolutamente esente da infortuni. Ciao bello. Te sei fatto li cazzi tua.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 371
Registrato
Questi 20 giorni avrai più tempo x twuittare.... :D


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.842
Registrato
Chissà se gli fanno fare il pastore sti 20 giorni...

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
La sua carriera in Argentina ricomincia a Velez spiegate.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Registrato
Citazione di: Biafra il 20 Ago 2013, 20:44



Solidarietà alle ruote della macchina ed al guidatore.

Ricorso contro la violazione del peso massimo trasportabile da questi aggeggi?  :)

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
perchè su Lazio Talk?? :=))

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Via. Subito. .... ah, è già andato? allora spostare su Argomenti con nuovo titolo: "zarate, fenomeno paranormale (topic unico)".

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Registrato
sono un [...] ma non riesco ad odiarlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: LazialeFerrarese il 21 Ago 2013, 14:46
sono un [...] ma non riesco ad odiarlo

nemmeno dopo la foto della supercoppa? A me quella ha dato un fastidio enorme. Già sono poco sportivo e poco incline ad accettare la sconfitta... Sentirmi preso per il culo da sto imbecillotto mi ha fatto incazzare proprio

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Registrato
Citazione di: giò7 il 21 Ago 2013, 14:49
nemmeno dopo la foto della supercoppa? A me quella ha dato un fastidio enorme. Già sono poco sportivo e poco incline ad accettare la sconfitta... Sentirmi preso per il culo da sto imbecillotto mi ha fatto incazzare proprio
mi ha dato molto fastidio perchè pensavo avesse il dente avvelenato solo con lotito ma che quanto meno non godesse nelle nostre sconfitte..
detto questo purtroppo ci sono ancora molto legato, forse anche fra 30 anni quando mi chiederanno chi è stato il mio giocatore preferito della Lazio post cragnotti dirò Zarate...
non punitemi per favore...

Discussione precedente - Discussione successiva