Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2013, 22:48
E comunque sono d'accordo con chi, qualche pagina fa, diceva che apprezza il brusco calo di notizie sulla trattativa. Unito al fatto che non arrivano smentite, potrebbe essere segno che la trattativa è nel vivo.
ma se la trattativa fosse nel vivo non dovrebbero essere tantissime le notizie?
bo io cmq non me illudo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2013, 22:49
ma se la trattativa fosse nel vivo non dovrebbero essere tantissime le notizie?
bo io cmq non me illudo

Mica è detto. Se dovessi condurre una trattativa del genere, anche io preferirei mantenere un profilo basso, soprattutto perchè credo ci siano anche altre società (vedi Arsenal) con le antenne drizzate.

In ogni caso la Lazio mi ha insegnato a non illudermi troppo, ma dopo che hanno portato a compimento l'affare Felipe Anderson voglio avere fiducia.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
controllateme i voli per domani mattina verso Fiumi

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: innamoRADU il 20 Ago 2013, 22:52

Si è vero se sta a sparge sta notizia.. palese qualche simpaticone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
secondo me tutto ruota su artan dell'atletico.

se il Gala lo prende allora cede Ylmaz, ma con la Lazio è cosa fatta. questa è la mia idea.

poi ci sta anche che il Gala spinga il procuratore a cercare un acquirente in Inghilterra che alzi l'asta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: purple zack il 20 Ago 2013, 22:54

se il Gala lo prende allora cede Ylmaz, ma con la Lazio è cosa fatta. questa è la mia idea.

poi ci sta anche che il Gala spinga il procuratore a cercare un acquirente in Inghilterra che alzi l'asta.
artan sarebbe l'unione tra arda e turan?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Leggo commenti su facebook sulle solite paginette sulla Lazio di gente che ha letto/sentito/visto/udito/origliato che domani arriva il turco a fiumicino. Per quanto mi riguarda lasciano il tempo che trovano, ok che su sky non ci cagano, ma avrebbero detto qualcosa di simile

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: purple zack il 20 Ago 2013, 22:54

Artan?  :=))

skizzo87

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mancio_Laziale il 20 Ago 2013, 22:56
Leggo commenti su facebook sulle solite paginette sulla Lazio di gente che ha letto/sentito/visto/udito/origliato che domani arriva il turco a fiumicino. Per quanto mi riguarda lasciano il tempo che trovano, ok che su sky non ci cagano, ma avrebbero detto qualcosa di simile
È una cavolata su sky non hanno detto nulla

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Mancio_Laziale il 20 Ago 2013, 22:56

Sarà sicuro qualche bimbominchia.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2013, 22:57

vabbe' fabri', ma mo' non è che se non lo sanno loro non esiste, eh
sapessi le cazzate che sparano e le cose che je so' sfuggite

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ilprofeta il 20 Ago 2013, 22:58
Sarà sicuro qualche bimbominchia.
si perché lo sto vedendo io sky e non hanno detto nulla sulla Lazio

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: innamoRADU il 20 Ago 2013, 22:52

oh non volevo sminuire il tuo post innamorà, ho avuto la presunzione di pensare di parlare della stessa cosa... se sai altro so tutt'orecchi  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 20 Ago 2013, 22:59
vabbe' fabri', ma mo' non è che se non lo sanno loro non esiste, eh
sapessi le cazzate che sparano e le cose che je so' sfuggite
Ma ha detto di aver letto su facebook che l' avevano detto a sky e non essendo cosi è  na presa x culo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2013, 22:57
si magari nn sarà vero però i giornalisti nn  si filerebbero la lazio anche se stesse comprando messi  :S .
se si fosse trattato della rioma, del napoli  o di una del nord ne avrebbero parlato tutto il giorno anche questo sarebbe da dire.
della lazio parlano solo quando emerge qualche  problema o salta una trattativa , quando potrebbe fare qualcosa di positivo nn ne parlano .

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non intendevo che lo direbbero a sky ma avevo capito che lo aveva letto su facebook...capirai questi preferiscono parlare di isola hernandez astori

Discussione precedente - Discussione successiva