Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Mah, io al possibile arrivo di Ylmaz continuo a non crederci nemmeno un pò, non tanto per la volontà della società ma piuttosto perchè è un' operazione dispendiosa e legata a troppe variabili. Dovrebbero incastrarsi un pò troppe cose in poco tempo e onestamente non mi sembra possibile. Io molto più realisticamente mi accontenterei di un Gilardino che i suoi gol li fa sempre...

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: gianlucanettuno il 20 Ago 2013, 23:29
e cmq si dice che la scelta di ributtarsi su yilmaz sia stata presa dopo la figuraccia in supercoppa, quindi dopo l'intervista di lotito..

ma le vedete le cazzate che propinano, ma se so MINIMO DIECI GIORNI che ci risfaciolano le palle co Yilmaz.
ma possibile che non ve n'accorgete?

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: RohanKishibe il 20 Ago 2013, 23:32
ma le vedete le cazzate che propinano, ma se so MINIMO DIECI GIORNI che ci risfaciolano le palle co Yilmaz.

Si avemo capito ma non c'è bisogno che te incazzi....

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905

che sono 10 giorni lo stai dicendo tu... e cmq se non ci credi ok è un tuo pensiero, ma non per questo devi imporre agli altri di non crederci....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.252
Parlarne o non parlarne comunque non cambia niente... Dopo 1400 pagine totali di calciomercato  e' inutile impuntarsi sui nomi, sarà quel che sarà, poi il 3 settembre commenteremo.
:=))

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Se veramente Perea sta per essere tesserato perché De Martino non ha smentito la voce Yilmaz dicendo appunto che avremmo usato il posto da extra per il colombiano?
Secondo me per Yilmaz ci stiamo provando,poi se lo prenderemo o no penso che non lo sappia nemmeno Tare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Non ci credo nemmeno io, ma non capisco perché trattare da imbecille chi ci vuole credere...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
OT: Su Sky intanto Paolo Rossi dice che il Tottenham con Lamela non è detto che ci perda tanto rispetto a Bale.  :o
Questi o si sniffano la trielina o stanno a libro paga di Sabatini. Non vedo alternative

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
a skycalciomercato hanno messo fra i titoli che lo stiamo trattando seriamente e che ci sono notizie di contatti avviatissimi fra il pres del gala e lotito per chiudere

il problema non è il prezzo ma l'ingaggio

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io penso che sul serio lotito stia trattando ylmaz magari nn riuscirà a prenderlo però penso che ci siano dei contatti anche perchè è testardo e se nn riesce a pendere un giocatore un anno di solito prova a riprenderlo l anno dopo come è successo cn ederson invece nn con honda stranamente.
e penso anche che se nn riuscirà a prenderlo proverà per gilardino.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.616
Capisco comunque lo scetticismo, la società ci ha abituati alle delusioni. Io dopo l'acquisto di Felipe Anderson voglio essere ottimista...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 20 Ago 2013, 23:37
a skycalciomercato hanno messo fra i titoli che lo stiamo trattando seriamente e che ci sono notizie di contatti avviatissimi fra il pres del gala e lotito per chiudere

il problema non è il prezzo ma l'ingaggio
Aoh, comincia pure te..ennamo avete sfaciolato le palle co sto turkyilmaz!

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Domenica sera ho incontrato casualmente  dopo la partita Lotito ed il suo staff. Uno di loro mi ha detto che l'unica cosa positiva della serata era che si è risolto il problema Perea.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2013, 23:36
Non ci credo nemmeno io, ma non capisco perché trattare da imbecille chi ci vuole credere...

perchè poi tocca sentì piagne la gente il 2 settembre "siamo stati 20 giorni a trattà Yilmaz per poi non prende nessuno"

ecco perchè.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.252
Citazione di: RohanKishibe il 20 Ago 2013, 23:40
perchè poi tocca sentì piagne la gente il 2 settembre "siamo stati 20 giorni a trattà Yilmaz per poi non prende nessuno"

ecco perchè.
Quello è da idioti, criticare senza sapere. Sognare e' altro...

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905

ecco perchè.

e allora ok. giriamo i pollici e non parliamo di niente e di nessuno.

Gigi68

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: anto70 il 20 Ago 2013, 23:39
Domenica sera ho incontrato casualmente  dopo la partita Lotito ed il suo staff. Uno di loro mi ha detto che l'unica cosa positiva della serata era che si è risolto il problema Perea.
Si ma questo è già stato comunicato la sera stessa da Lotito in un intervista. Adekelele è stato ceduto. Quanto a Yilmaz è vero la ssLazio lo sta trattando.. Ma nn è una trattativa facile. Novità la prossima settimana.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

ecco perchè.

E che volemo fa allora? Ci sfaciolamo la capoccia e la riponiamo in the box?
Gli stolti ci saranno sempre.
Così stai a tirà la frusta sulla chiappa prima che la mutanda cali.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: alby1608 il 20 Ago 2013, 21:33
Kozak è un buon finalizzatore, ma non è compatibile con il gioco che vuole Petkovic, che prevede una sola punta che costruisca e partecipi alla manovra di attacco e non che la finalizzi

sinceramente vorrei vederlo in un 433 con due vere ali ai suoi lati
:up:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

ecco perchè.
Lo capisco, ma a quanto pare il turco lo stiano trattando davvero.
Una punta serve, Yilmaz o non Yilmaz.
Io la vedo quasi impossibile, anzi penso prenderemo Gilardino il 2 settembre.
Non ti arrabbiare :D Forza Lazio :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva