Citazione di: CN12 il 20 Ago 2013, 10:40
Voglio fare una domanda a chi (sbagliando clamorosamente secondo me) ha detto che non farà l'abbonamento...voi negli anni 90 e primi 2000, fino al 2003 diciamo, eravate abbonati?
Caro CN12 rispondo alla tua domanda.
Io vado allo stadio sporadicamente dal 1964 al 1968 (perché papà non mi ci portava sempre).
Poi ininterrottamente da quel momento in poi.
Qualche anno non mi sono abbonato, però comunque non me ne perdevo una.
Ricordo quando stavamo in B che andavo la mattina della domenica a Col di Lana perché oltre al biglietto magari beccavo un giocatore, un dirigente, qualcuno della società.
Con ogni razza di stronzi potessi avere accanto. Perché allo stadio mica ci si deve mettere il frac.
Con ogni tempo perché al tempo mica lo stadio era coperto.
Ma il problema è che comunque l'avversario era di fronte a me.
Mo so stanco.
Sono disposto a tutte le battaglie per la mia Lazio. Questa storia di Mauri, per fare un esempio d'attualità, mi fa letteralmente infuriare.
Ma - mi si permetterà - le mie battaglie me le scelgo io.
Questa di difendere il sacrosanto diritto di fare buu non la sento mia.
Non c'entra niente con l'abbonamento, con ogni probabilità poi l'abbonamento lo faccio (per la Lazio) e magari non ci vado (per la mia pax interior).
E sono sicuro che mi capirai, perché allo stadio ci può essere un clima incredibile, che altri non possono manco immaginare.
E capirai ancora di più quanto mi deluda che tutto questo lo sporchi gente "mia".
Ma ti domando (a te che frequenti la curva, immagino). A te questo non ti fa imbestialire, a te che butti il tuo tempo e i tuoi soldi per la nostra Lazio, non ti fa imbestialire più di ogni sconfitta, più di ogni zozzo giallorotto o zebrato?