Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Pablito1977 il 21 Ago 2013, 09:24
sudoku allo stato puro...pensa che in tre mesi di mercato nn abbiamo piazzato ne sculli ne bizzarri...in 10 giorni Adeleke- BIzzarri-Sculli-Perea-Matuzalem-Ciani-Kozak-Stanke- più non convincerlo a nn andare in due squadre più forti di noi...non fatemi ridere e puro fumo negli occhi per mettere in cattiva luce la società alla fine di ogni mercato

temo pure io che sia così.....ormai è caccia a Lotito su ogni fronte....vuoi o non vuoi ha scardinato le regole del sistema ormai da tempo e dà fastidio sia a dirigenti che procuratori...ma quello, macchietta simpatica o antipatica, ha una dote che altri non hanno. E' tenace fino alla morte, i laziali ce sò arrivati i giornalisti e dirigenti del calcio ancora no....se pensano che molli solo perchè costantemente attaccato magnassero tranquilli..... :beer:

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: zaradona il 21 Ago 2013, 09:30
Operazione difficilissima ma si muove piu gli ultimi 2 giorni che in 2 mesi.

È come a poker quando chiami il giro e spuntano i cortelli.
(Spiegatela a fabrizio1983,  dovrebbe essere appena passato da rubamazzo a briscola).

si ma incastrare 8 operazioni in due giorni e con campionati e coppe in corso è quasi impossibile

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: cielobiancoblu il 21 Ago 2013, 09:32
temo pure io che sia così.....ormai è caccia a Lotito su ogni fronte....vuoi o non vuoi ha scardinato le regole del sistema ormai da tempo e dà fastidio sia a dirigenti che procuratori...ma quello, macchietta simpatica o antipatica, ha una dote che altri non hanno. E' tenace fino alla morte, i laziali ce sò arrivati i giornalisti e dirigenti del calcio ancora no....se pensano che molli solo perchè costantemente attaccato magnassero tranquilli..... :beer:

il problema che questa notizia viene da ambiente Lazio...venisse da fuori sarebbe credibile...ma ci gettiamo la zappa sui piedi...se nn arriva il 2 settembre ci sarà una valanga di m. inaudita

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
zarado ma come può essere un'operazione degli ultimi due giorni, ce ritroviamo in situazione che o Yilmaz o niente?la trattativa è complicata, tare adora il giocatore e capisco ce provi, ma ci deve essere una trattativa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ago 2013, 09:35
zarado ma come può essere un'operazione degli ultimi due giorni, ce ritroviamo in situazione che o Yilmaz o niente?la trattativa è complicata, tare adora il giocatore e capisco ce provi, ma ci deve essere una trattativa

senza contare che l'offerta lazio e la richiesta turca dista anni luce

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me Ercole e cardone non sanno un cazzo
Tare prenderà la punta e le convinzioni e gli scoop se li infileranno nel deretano

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106

Ho visto PSV-Milan.
Perchè mollare così velocemente la pista Matavz?
E' un signor attaccante e lo vedrei molto bene ad aprirsi gli spazi a vicenda con Miro.

Poi se riescono a prendere Yilmaz tanto meglio ma il Matavz visto ieri sera non lo mollerei a cuor leggero.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche visto che leggo che loro vogliono 15 e che la Lazio non può arrivare a quella cifra...a me piacerebbe avere un giocatore così , ma se non si può meglio avere le idee chiare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
non vi siete ancora accorti che si discute sul nulla, non avendo dichiarazioni dirette su qualcuno.... sappiamo solo che a Tare piace.... stop....

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Pablito1977 il 21 Ago 2013, 09:34
il problema che questa notizia viene da ambiente Lazio...venisse da fuori sarebbe credibile...ma ci gettiamo la zappa sui piedi...se nn arriva il 2 settembre ci sarà una valanga di m. inaudita
non proprio......la lazio ha detto che monitora la situazione....ma accordi ad incastro tipo sudoku non vengono dall'interno della società. Comunque certo la lazio non smentisce hai ragione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Matavz è out, non può più giocare in el giusto?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: maumarta il 21 Ago 2013, 09:38
Piccola deviazione.

Ho visto PSV-Milan.
Perchè mollare così velocemente la pista Matavz?
E' un signor attaccante e lo vedrei molto bene ad aprirsi gli spazi a vicenda con Miro.

Poi se riescono a prendere Yilmaz tanto meglio ma il Matavz visto ieri sera non lo mollerei a cuor leggero.

Matavz mi sembra buono...ma gioca in un campionato che nn mi  da garanzie di resa in italia o sto dubbio

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ago 2013, 09:38
anche visto che leggo che loro vogliono 15 e che la Lazio non può arrivare a quella cifra...a me piacerebbe avere un giocatore così , ma se non si può meglio avere le idee chiare

Ci sono tante cose che mi fanno pensare che nn verrà...la prima che mi passa per la testa sono i soldi...poi tutto il resto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
no potrebbe giocare in europa league matavz

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ago 2013, 09:41
no potrebbe giocare in europa league matavz

se non erro nn si può fare la stessa competizione con due maglie diverse

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Pablito1977 il 21 Ago 2013, 09:41
Ci sono tante cose che mi fanno pensare che nn verrà...la prima che mi passa per la testa sono i soldi...poi tutto il resto
è pure capace che tutti quegli incastri buona parte siano stati fatti e si aspetta la conclusione di yilmaz per ratificarli... ma ripeto parliamo del nulla

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: sorazio il 21 Ago 2013, 09:42
è pure capace che tutti quegli incastri buona parte siano stati fatti e si aspetta la conclusione di yilmaz per ratificarli... ma ripeto parliamo del nulla

uno spiraglio è giusto lasciarlo...ma solo uno spiraglio :ssl

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Io non mi fossilizzerei solo su Yilmaz.basta che ne arriva uno bono

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Mi sfugge il silenzio della società, non c'è nessuna smentita. Boh.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Non vorrei fare il guastafeste,ma  a me la trattativa Yilmaz ricorda quelle di Honda e Felipe Anderson.
Una trattativa uscita fuori negli ultimi 10-12 giorni di mercato che inizialmente sembra quasi impossibile.Dopodiché ci sarà un avvicinamento con il giocatore vicino,ma tutto salterà per una questione di tempo.
Ripeto,a me sembra un film già visto,ma spero che questa volta si porti a casa almeno un attaccante,che sia Yilmaz o meno.

Discussione precedente - Discussione successiva