Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Citazione di: sorazio il 20 Ago 2013, 20:54
La missione londinese di Sabatini a Londra non comprende l'eventuale trattativa per Lamela con il Tottenham o svilippi legati a Borriello. Nella lista dei possibili arrivi in casa giallorossa c'è il nome di Demba Ba. Il senegalese classe '85 del Chelsea piace tantissimo a Sabatini. E' chiaro che Ba non sarebbe il sostituto di Lamela (mentre resterebbe viva la pista Nani), ma comunque il centrocampista è entrato nel mirino dei giallorossi. Vedremo se ci saranno sviluppi in merito.
pedullà ci va giù pesante
il fatto è che sto demba ba centrocampista non è il demba ba del chelsea... :=))

sorazio

non sa manco quello che scrive?

ian

Pedullà e il suo socio con la faccia de cretino sanno qualcosa sul mercato della Sambenedettese e del Padova.
Per il resto parlano, a vanvera, del sentito dire.

Cassia Biancazzaurra

Carlo Zampa a Rete Sport: "A Parigi una voce dà Ibrahimovic verso la Roma"

:) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cassia Biancazzaurra

MERCATO ROMA. IN CORSO SUMMIT TRA SABATINI E L'AGENTE DI ETO'O
:) :) :)

WhiteBluesBrother

O gira una partita di crack tagliata con la forfora di Mastella, o queste sono le solite panzane a pagamento per non far accorgere il popolo bue che li stanno smontando.

hafssol

Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 20 Ago 2013, 22:42

Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 20 Ago 2013, 22:43
MERCATO ROMA. IN CORSO SUMMIT TRA SABATINI E L'AGENTE DI ETO'O
:) :) :)

A quando: "l'unico dettaglio è l'ingaggio"?

Dettaglio...

BomberMax

Roma, per l'attacco spunta Ljajic

21 agosto alle 09:08
Il viaggio in Inghilterra non deve distogliere l'attenzione dall'Italia. Come riporta Il Messaggero, Sabatini come al solito tiene i piedi in più staffe. Dopo aver effettuato un sondaggio per lo juventino Matri, chiesto informazioni per Bergessio e non aver perso le speranze per Gilardino (nonostante la chiusura di Liverani), rimane intenzionato a portare Hernandez in comproprietà. Se poi dovesse partire Lamela, resta in piedi la pista Adrian dell'Atletico Madrid. E, a sorpresa, spunta Ljajic della Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

intanto a trigoria il think tank e' all'opera: chi prendiamo per fare da spalla a gervinho? eto'o ibrahimovic o ljajic?

:sisisi:

BomberMax

Citazione di: Davy_Jones il 21 Ago 2013, 10:16
intanto a trigoria il think tank e' all'opera: chi prendiamo per fare da spalla a gervinho? eto'o ibrahimovic o ljajic?

:sisisi:

o Denis ??   :poof:

http://www.calciomercato.com/news/la-roma-sonda-denis-364034

Luca Signifer

La cosa assurda è stato il giornalista di Sky ieri sera...il succo è questo: vendono Lamela anche perché vuole 4 milioni di ingaggio e la rioma non può pagarli PERO' (questa è bella...) se riescono a cederlo potrebbero puntare su Eto'o. Domanda: quanto prende di ingaggio il buon Eto'o? Chi lo paga? Ma nun ve vergognate a di' tutte ste fregnacce? :asrm

Luca Signifer

Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 20 Ago 2013, 22:42

...non ci credo, questa non è vera: non possono essere così ritardati...

Contenuto sponsorizzato

Cassia Biancazzaurra

Citazione di: Lqsignifer il 21 Ago 2013, 10:20
...non ci credo, questa non è vera: non possono essere così ritardati...

http://romanews.eu/it/home/

c'è tanto di virgolettato!!! io l'ho salvato sul pc,dato che trattasi di stron.zata d'annata D.O.C  :) :) :) :)

Davy_Jones

Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 21 Ago 2013, 10:26
http://romanews.eu/it/home/

c'è tanto di virgolettato!!! io l'ho salvato sul pc,dato che trattasi di stron.zata d'annata D.O.C  :) :) :) :)

vabbe' zampa dice che a parigi una voce dice che ibra vuole la romma. se zampa sta a parigi tutto torna.

luilhafondata

un classico caso di riscontro circolare quello dello zampone

:asrm

andyco

http://roma.corriere.it/roma/notizie/sport/13_agosto_20/sabatini-londra-roma-2222683610684.shtml

"A 10 giorni dalla conclusione del calciomercato, il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, è volato martedì mattina a Londra.Dopo il «colpaccio Osvaldo» (che è stato ceduto, con soddisfazione evidente, al Southampton per 15 milioni di euro), il dirigente giallorosso ci riprova con una nuova missione inglese per cercare di cedere altri giocatori in esubero e con ingaggi «pesanti». Il primo nome della lista è Borriello, ma poi ci sono anche Lamela e Pjanic che potrebebro essere piazzati in Premier League. "

Colpaccio Osvaldo, esubero, ingaggi pesanti..
Ce manca solo l'applauso..

Se Tare fosse a Londra a cercare di piazzare Hernanes Klose e Marchetti si parlerebbe di ridimensionamento e smembramento...

Murmur

Praticamente è andato a Londra con la bancarella.

luilhafondata

ci sarebbe da rovinargli l'open day, oggi pomeriggio, con l'annuncio di qualche acquisto a sorpresa e importante della Lazio.

Come quando prendemmo Vieri mentre loro giocavano all'olimpico con non ricordi chi..

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Cassia Biancazzaurra

Citazione di: luilhafondata il 21 Ago 2013, 11:36
ci sarebbe da rovinargli l'open day, oggi pomeriggio, con l'annuncio di qualche acquisto a sorpresa e importante della Lazio.

Come quando prendemmo Vieri mentre loro giocavano all'olimpico con non ricordi chi..

:beer:

Era roma-santos per la presentazione di bartelt e mi vergogno un pò a dirlo,ero allo stadio...ricordo a fine primo tempo, con la roma sotto di 0-3,i commenti dei tifosi sull'acquisto di Bobo da parte nostra con scene da orgasmo multiplo per me!!!
Che bei ricordi

CodyAnderson

io esprimo soddisfazione per la cessione di osvaldo, spero non prendano nessuno al suo posto e che puntino sul 40enne e su destro. etoo, se torna in Italia, lo fa per motivi familiari e allora torna all'Inter penso.