Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Ci sono diverse squadre interessate a una punta sia in Italia (Lazio riomma napule) che all'estero.
Ci potrebbe essere un bel giro.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: chiaralich il 21 Ago 2013, 10:35
tutto dipende dalla valutazione che gli diamo...ovvio che se vuoi 10 milioni, non lo troverai mai chi lo prende.
Qual'è la sua valutazione secondo la Lazio?
Personalmente lo valuto 6-7 milioni. 4 per la metà. Se dai via la metà e dai via tutti gli ingaggi superflui, 7-8 milioni li hai. Poi tutti prendono in prestito oneroso con diritto di riscatto e noi no? sempre tutto cash?!
kozak è strano... capocannoniere el ma nn è un grande giocatore....nn saprei dargli un valore

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Yilmaz, il patron del Galatasaray tuona: "Non lo vendo, Burak resta qui!"
pubblicato ieri alle ore 17
21.08.2013 09:55 di Lalaziosiamonoi Redazione     articolo letto 23274 volte
Fonte: Andrea Centogambe/Giorgia Baldinacci - Lalaziosiamonoi.it

AGGORNAMENTO ORE 10.20 - Contatti, telefonate, tentativi decisi, ma anche un muro di gomma con il quale scontrarsi. La Lazio vuole Yilmaz, questo è ormai chiaro, ma deve fare i conti con una controparte inflessibile. Unal Aysal, patron del Galarasaray, non cede di un millimetro. Almeno all'apparenza. E così quando viene sollecitato sull'argomento Yilmaz risponde fermo: "Non va da nessuna parte, non ho nessuna intenzione di cederlo a un'altra squadra. Non credo proprio -riporta sporx.com- che il Galatasaray farà grandi movimenti di mercato in questa sessione. Arda Turan? Non arriverà...". Parole che pesano come un macigno sulle speranze biancocelesti di arrivare al bomber turco. Speranze, però, non ancora sopite. La Lazio proverà a convincere il Galatasaray, tenterà ancora per qualche giorno, forte anche della volontà del giocatore di cambiare aria, di provare un'esperienza in un campionato di alto profilo. Nulla è perduto. Ma la missione Yilmaz assume sempre più i contorni di un'impresa.

Ok, parliamo d'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: maumor il 21 Ago 2013, 10:50
Yilmaz, il patron del Galatasaray tuona: "Non lo vendo, Burak resta qui!"
pubblicato ieri alle ore 17
21.08.2013 09:55 di Lalaziosiamonoi Redazione     articolo letto 23274 volte
Fonte: Andrea Centogambe/Giorgia Baldinacci - Lalaziosiamonoi.it

AGGORNAMENTO ORE 10.20 - Contatti, telefonate, tentativi decisi, ma anche un muro di gomma con il quale scontrarsi. La Lazio vuole Yilmaz, questo è ormai chiaro, ma deve fare i conti con una controparte inflessibile. Unal Aysal, patron del Galarasaray, non cede di un millimetro. Almeno all'apparenza. E così quando viene sollecitato sull'argomento Yilmaz risponde fermo: "Non va da nessuna parte, non ho nessuna intenzione di cederlo a un'altra squadra. Non credo proprio -riporta sporx.com- che il Galatasaray farà grandi movimenti di mercato in questa sessione. Arda Turan? Non arriverà...". Parole che pesano come un macigno sulle speranze biancocelesti di arrivare al bomber turco. Speranze, però, non ancora sopite. La Lazio proverà a convincere il Galatasaray, tenterà ancora per qualche giorno, forte anche della volontà del giocatore di cambiare aria, di provare un'esperienza in un campionato di alto profilo. Nulla è perduto. Ma la missione Yilmaz assume sempre più i contorni di un'impresa.

Ok, parliamo d'altro.

manco cragnotti voleva vendere nedved..
manco de laurentis voleva vendere cavani...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Vi state facendo un film sul nulla ragazzi, non c'è margine per l'arrivo di Yilmaz per tante ragioni: economiche prima di tutto.

Arriverà Perea, e se si riuscirà a piazzare Kozak magari un attaccante comunitario che non sia ancora esploso a livello europeo come il turco, e quindi sensibilmente più economico.

Non createvi e non create nell'ambiente false illusioni, che poi inevitabilmente sfoceranno nel malcontento e nella solita contestazione, rovinando il clima attorno alla squadra.

Fatelo per la Lazio.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: gianlucanettuno il 21 Ago 2013, 10:52
manco cragnotti voleva vendere nedved..
manco de laurentis voleva vendere cavani...
sti ragionamenti si fanno quando vai lì con una valigia piena di soldi, non quando devi vendere (e tanto) prima di comprare.

Citazione di: sorazio il 21 Ago 2013, 10:49
kozak è strano... capocannoniere el ma nn è un grande giocatore....nn saprei dargli un valore
ah ecco xD e allora direi che la valutazione gliela puoi dare anche tu (Lotito) ma non può essere altissima... oppure te lo tieni, ma devi farlo giocare, altrimenti tanto vale cercare di puntare su rozzi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
magliocchetti dice che si sta preparando un blitz in turchia...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Se le cifre che ci hanno propinato fossero vere, mi sfuggirebbe il senso di chiedere 8 zucche per Kozak e offrirne 10 per Yilmaz.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Ago 2013, 10:54
Non createvi e non create nell'ambiente false illusioni, che poi inevitabilmente sfoceranno nel malcontento e nella solita contestazione, rovinando il clima attorno alla squadra.

Fatelo per la Lazio.

vabbè, MH
però si tratta di essere un tantino intelligenti
di base, eh

cioè, a me piace fantasticare nella campagna acquisti: mi ricordo che dicevamo con tarallo che da piccoli si facevano le formazioni ideali, scritte sulle ultime pagine del quaderno

ecco, io so' restato così, quaderno a parte

però, alla fine, il 2 settembre alle 19:01 me tengo e TIFO pe' quelli che c'ho
magari me rode er culo, ma me la faccio passa' presto e TIFO

se uno non capisce questo, avoja a fa' appelli, aho'
tu hai ragione, ma se uno "sfocia nel malcontento e nella contestazione", beh, allora manco a la riunione de condominio lo vojo, figuramose allo stadio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gianlucanettuno il 21 Ago 2013, 10:58
magliocchetti dice che si sta preparando un blitz in turchia...
ma dove l'ha detto?

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: chiaralich il 21 Ago 2013, 10:55

ah ecco xD e allora direi che la valutazione gliela puoi dare anche tu (Lotito) ma non può essere altissima... oppure te lo tieni, ma devi farlo giocare, altrimenti tanto vale cercare di puntare su rozzi.
io presidente italiano vedendo kozak lo scorso anno in campionato neanche gratis lo prenderei, magari per chi lo ha visto in europa puoi piazzarlo 5-6

cuchillo

Visitatore
Beh, io obiettivamente non credevo che si concludessero tante operazioni in entrata (se giuste o sbagliate ce lo potrà dire solo il tempo) dopo gli ultimi 2 mercati osceni, obbrobriosi e ributtanti.
Quindi, faccio miglior figura a non fare ipotesi.
Non so, c'è qualcosa di strano nell'aria.
Non darei per scontato nulla, in questi ultimi 11 giorni. Ma proprio nulla.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: porgascogne il 21 Ago 2013, 10:59
vabbè, MH
però si tratta di essere un tantino intelligenti
di base, eh

cioè, a me piace fantasticare nella campagna acquisti: mi ricordo che dicevamo con tarallo che da piccoli si facevano le formazioni ideali, scritte sulle ultime pagine del quaderno

ecco, io so' restato così, quaderno a parte

però, alla fine, il 2 settembre alle 19:01 me tengo e TIFO pe' quelli che c'ho
magari me rode er culo, ma me la faccio passa' presto e TIFO

se uno non capisce questo, avoja a fa' appelli, aho'
tu hai ragione, ma se uno "sfocia nel malcontento e nella contestazione", beh, allora manco a la riunione de condominio lo vojo, figuramose allo stadio

che tempi!
quando mi gasavo perché si vociferava che stavamo trattando Luciano Favero.
E quella fascia sinistra con scritto Cupini (Piraccini).
Ah.... che figata.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
vabbè, quelle dichiarazioni so come quelle per Hernanes... non lo vendiamo, resta qui al San Paolo e dopo 2 ore hanno dato l'annuncio ufficiale della cessione

cuchillo

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: chiaralich il 21 Ago 2013, 10:24
magari cardozo! invece di inseguire queste cose impossibili tipo yilmaz. Fatto sta che se non si sbrigano a cedere kozak non prendiamo un bel niente. Ma che ci vuole santo cielo???!!

Cardozo te lo regalano?

Le cifre so piu o meno le stesse.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: cuchillo il 21 Ago 2013, 11:08
Ma Cupini non giocava a destra?

Davvero?
Mi ricordo un suo grandissimo gol in un Lazio-Inter 3-0 in cui se non sbaglio segnarono anche Giordano e Laudrup.
Forse era un 4-4-2 con Cupini e Piraccini sulle fasce.

Discussione precedente - Discussione successiva