keità o perea se non arriva nessun vice-klose

Aperto da LazialeFerrarese, 21 Ago 2013, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
se non verrà preso nessun vice klose spero che la società e il mister decidano per lanciare uno dei due giovani giocatori che abbiamo a disposizione.
utilizzare floccari o kozak a mio avviso non sarebbe utile, sappiamo cosa possono darci e abbiamo visto che non basta, quindi credo dovremmo osare come hanno fatto altre società.
voi cosa ne pensate?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mi piacerebbe vedere all'opera Perea prima di esprimere un'opinione, ma intanto aggiungerei l'ipotesi di Ederson seconda punta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Perea non lo conosco , Keità invece non puo' fare la prima punta , quindi si passa al 4-3-3 (oppure 3-4-3) in caso di assenza di Klose .

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Keita ha fatto mezzo campionato di primavera, ma come fa a fare il vice klose. E un giocatore che avrebbe difficolta ad essere titolare in lega pro. Ci sara una vua di mezzo tra ylmaz e keita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Maxilotte il 21 Ago 2013, 12:47
Keita ha fatto mezzo campionato di primavera, ma come fa a fare il vice klose. E un giocatore che avrebbe difficolta ad essere titolare in lega pro. Ci sara una vua di mezzo tra ylmaz e keita?
a cosa servirebbe prendere un giocatore sulla via del tramonto o cmq da metà classifica quando hai gia floccari e kozak?...a sto punto io terrei questi due e farei giocare per vedere se uno di questi 2 ragazzi ha la stoffa...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Maxilotte il 21 Ago 2013, 12:47
sn d accordo keità nn può assolutamente essere un vice klose, dovrebbero prendere una punta cn esperienza

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Attendo anch'io di vedere Perea sperando che sia un superfenomeno perchè altrimenti, secondo me, Keita, nonostante abbia buona tecnica, messo come unica punta viene fatto a fettine dalla difesa di turno.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Da quel che ho visto di Keita può andare benissimo come punta laterale in un attacco a tre o come punta di supporto. Ma non è in grado di reggere l'attacco da solo tanto è vero che nella primavera giocavano lui e Tounkara larghi con una punta centrale.
Perea non lo conosco affatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: cosmo il 21 Ago 2013, 12:45
Mi piacerebbe vedere all'opera Perea prima di esprimere un'opinione, ma intanto aggiungerei l'ipotesi di Ederson seconda punta.

cuchillo

Visitatore
Se non dovesse arrivare nessuno, temo che lotteremo con Parma e Catania per l'ottava piazza.
E' un'ipotesi di scuola che non debbo, non posso, non voglio prendere nemmeno in lontana considerazione.

Sono d'accordo di provare un giovane, ogni tanto.
Ma questo in ogni caso.
Più Rozzi di Perea e Keità, visto che so' 3 anni che orbita intorno alla prima squadra.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
cuchillo

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: marco87 il 21 Ago 2013, 12:58
sn d accordo keità nn può assolutamente essere un vice klose, dovrebbero prendere una punta cn esperienza

allo stato attuale abbiamo ancora Kozak e Floccari nn dimentichiamo

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Pablito1977 il 21 Ago 2013, 13:56

...e questo mi preoccupa, soprattutto per Kozak

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Pablito1977 il 21 Ago 2013, 13:56

Un problema grande e uno un po' meno grande.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Niang ha pochi mesi in più di keita, lo scorso anno giocò molto spero anche keita quest'anno

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ago 2013, 14:11
Niang ha pochi mesi in più di keita, lo scorso anno giocò molto spero anche keita quest'anno

Niang veniva da un'intero campionato di massima serie in Francia.
Keità da una stagione in primavera.

sono situazioni ben diverse, per sostituire klose, se vuoi ambire a qualcosa, serve un giocatore pronto.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: LazialeFerrarese il 21 Ago 2013, 12:42
se non verrà preso nessun vice klose spero che la società e il mister decidano per lanciare uno dei due giovani giocatori che abbiamo a disposizione.
utilizzare floccari o kozak a mio avviso non sarebbe utile, sappiamo cosa possono darci e abbiamo visto che non basta, quindi credo dovremmo osare come hanno fatto altre società.
voi cosa ne pensate?

Io sono bernabeuizzato anche in questo: per me schierare una sola punta è una bestemmia calcistica a prescindere; Floccari e Kozák li manderei proprio in tribuna per il resto dell'anno; i giovani devono giocare, quanto prima, tanto meglio: non si bruciano giocando ma marcendo in panchina o in prestito.

Fossi io l'allenatore, coppia d'attacco Klose - Rozzi o Klose - Keita o addirittura Rozzi - Keita (in assenza di Klose) tutta la vita, senza pensarci due volte, con assoluta spavalderia.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RohanKishibe il 21 Ago 2013, 14:19
Niang veniva da un'intero campionato di massima serie in Francia.
Keità da una stagione in primavera.

sono situazioni ben diverse, per sostituire klose, se vuoi ambire a qualcosa, serve un giocatore pronto.
in realtà aveva giocato 520 minuti

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Assolutamente no guardate le punte delle altre.  Con i giovani non si fa troppa strada :asrm :asrm :since

Discussione precedente - Discussione successiva