Come Rivolazio non ho potuto leggere il forum nell'ultima settimana, ma di questo abbiamo (avete) già riempito centinaia di pagine.
Invano.
Ho visto la partita in streaming, quindi non ho sentito gli ululati delle bestie, ma mi pare di capire che non fossero una sporca dozzina.
Personalmente, mi sarei da anni rotto il cazzo di assistere a queste disgustose manifestazioni di ignoranza, e di farvi assistere i miei figli, dapprima attoniti e ormai rassegnati, o peggio di rimanere a casa per quattro (mila/cento, non mi interessano più disquisizioni sulla quantità di capi di questo gregge) stronz.i.
In coppa ho già sofferto come un cane e non intendo rinunciare di nuovo al piacere di vedere la mia squadra.
Per me -l'ho già scritto- allo stadio devono applicarsi leggi draconiane, chi sbaglia è fuori punto.
Copertura telecamere a circuito chiuso al 100% e leggi severissime, come quelle vigenti negli stadi inglesi e spagnoli, che invidiamo e del cui grado di civiltà Marcarcantonio ci delizia con particolari che mi fanno scoppiare il fegato.
Se in questo suk di paese non siamo capaci di adottare tali elementari canoni di convivenza, chiudere la curva che non sbatte fuori a calci nel culo questi stronz.i, è una soluzione.
Fosse per me, alla terza volta, chiusura per tutto il campionato. Vedremmo nel 2014 se qualcuno ci riprova.
Se qualcuno vicino a me, dove ormai conosco tutti, provasse a ululare lo accompagnerei di peso alle scale, a costo di farci a cazzotti, dopo esserci abbracciati centinaia di volte.
A Guy dico: abbonati vicino a me, o altrove, ma vieni. Abbiamo bisogno di tifosi come te (e tuo padre).
A Marcantonio: ti ho segnalato al moderatore, spero ti bannino fino al 13 settembre; con questi maledetti racconti tieni la quota abbonati inchiodata al numero attuale. Spero che la Lazio ti faccia causa.