Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2013, 17:29
Ma poco sopra Barabba Terzo riporta una versione diversa. ..boh...

Ha detto quello che ho detto io, ma poi ha anche aggiunto di rimanere collegati perché potrebbero esserci novità nelle prossime ore.
Ma alla fine di ciò che ho detto io, cioè in generale rispetto alla questione attaccante, non specificatamente rispetto ad Yilmaz.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: alby1608 il 21 Ago 2013, 17:31
Butto l'idea

si proverà a condurre una trattativa lunga, o cercare di prendere una ultimissima occasione di fino all'ultimo secondo di mercato, e se tutto andrà male arriverà Petric che è svincolato e lo si può ingaggiare anche dopo lo scadere delle trattative

Ma infatti si può fare anche così, io so' ancora pronto a scommettere su Kozak in comproprietà al Genoa e Gilardino da noi, oltre a Perea ovviamente, così Klose e Gilardino affidabili attualmente e che facciano da chioccia a Perea e Rozzi (Keita è un'ala), e poi in futuro verranno sostituiti da questi e da Kozak una volta affermati.

Se si punta sui giovani si fa così...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Il compatibilmente con i soldi già spesi significa
Se il gala si prende kozak e stanke più 3 milioni e ci da yilmaz
Possibilità? Diciamo che terim ingurgiti un kebab andato a male  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Interpretando le parole di De Martino credo di aver capito che la novità delle prossime ore sarà l'arrivo a Roma di Perea. Che tristezza...

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
Vi posso assicurare che De Martino oltre ad essere uno con poco cervello in società viene calcolato come il cane che fa la guardia a formello, quindi non state a sentire quello che dice sul calciomercato che Tare manco lo saluta

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: alby1608 il 21 Ago 2013, 17:31
Butto l'idea

si proverà a condurre una trattativa lunga, o cercare di prendere una ultimissima occasione di fino all'ultimo secondo di mercato, e se tutto andrà male arriverà Petric che è svincolato e lo si può ingaggiare anche dopo lo scadere delle trattative

Petric sta firmando con il Sion

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: el jardinero il 21 Ago 2013, 17:47
Interpretando le parole di De Martino credo di aver capito che la novità delle prossime ore sarà l'arrivo a Roma di Perea. Che tristezza...
Mamma mia che palle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio-Paraguay

*
Lazionetter
* 80
Una buona opzione sarebbe prendere Oscar Cardozo del Benfica, che non'é nella lista di campionato local ne anche nella lista della Champions.
Lui garantisce 15 a 20 gol, puó essere sostituto di Klose e anche giocare insieme.
In Paraguay si parla di una oferta della roma per lui.
Approfitando il problema con il mister, si puó comprare in rate. Ha 30 anni ed é stato cappo cannoniere in serie B e serie A in Paraguay, cappo cannoniere in Argentina, cappo cannoniere in Portugal.
Lento di movimento, buono tecnicamente e tatticamente, forte di testa y potenza nel tiro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: el jardinero il 21 Ago 2013, 17:47

Comunque un buon mercato. Ripeto per l'ennesima volta (e già ci siamo trovati d'accordo su questo), l'errore sta nei tempi e nella scelta delle priorità (ad oggi, si cerca una punta e si aspetta ancora Perea), per il resto i giocatori arrivati sono buoni.
Attenzione, attualmente per lottare tra il quarto ed il settimo posto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Lazio-Paraguay il 21 Ago 2013, 17:59
Una buona opzione sarebbe prendere Oscar Cardozo del Benfica, che non'é nella lista di campionato local ne anche nella lista della Champions.
Lui garantisce 15 a 20 gol, puó essere sostituto di Klose e anche giocare insieme.
Approfitando il problema con il mister, si puó comprare in rate. Ha 30 anni ed é stato cappo cannoniere in serie B e serie A in Paraguay, cappo cannoniere in Argentina, cappo cannoniere in Portugal.
Lento di movimento, buono tecnicamente e tatticamente, forte di testa y potenza nel tiro.

Mammagari Cardozo. Forte vero. Però è extracomunitario da quel che so.
Quindi anche l'interesse della roma (che ha esaurito i posti) credo sia una bufala giornalistica.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Ecco, Cardozo sarebbe un affare stratosferico.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Lazio-Paraguay il 21 Ago 2013, 17:59

Insomma è ufficiale? Stiamo trattando Cardozo?
:beer:

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905

:p :p :p

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Mark Fish il 21 Ago 2013, 17:51
Vi posso assicurare che De Martino oltre ad essere uno con poco cervello in società viene calcolato come il cane che fa la guardia a formello, quindi non state a sentire quello che dice sul calciomercato che Tare manco lo saluta

esatto, a livello di gestione tecnico-sportiva conta come il due di briscola.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
allora ,ripartiamo da Cardozo?  8) bisognatoccare quota milleduecento,pagine ! ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Costano la stessa cifra, fagiolo più, fagiolo meno...
:o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Voi pensate che se c'è una trattativa de Martino non lo sappia dai

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
cardozo costa quanto, se non di più, di yilmaz.... se non riusciamo a prendere quest'ultimo....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Insomma è ufficiale? Stiamo trattando Cardozo?
:beer:

Secondo me sta a Londra, sponda Arsenal!

In turchia invece danno Yilmaz alla Lazio per 13 mil.!!!!!!
:o
fonte Lsr

Discussione precedente - Discussione successiva