Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gianlucanettuno

ma menomale che gran parte dei soldi che hanno ricavato gli servono pe pagà i buffi, altrimenti con 90 mln di euro da spendere avrebbero fatto un mercato molto migliore di quello del napoli e avrebbero potuto competere per lo scudetto ste' merde.

considerato anche che alla fine avrebbero perso 3 giocatori normali, niente di eccezionale, e che avrebbero potuto comprare 3 giocatori da 30 mln di euro l'uno ma dal reale valore di 30 mln di euro quindi dei veri campioni decisivi e gia affermati..

porgascogne

Citazione di: blow il 22 Ago 2013, 10:50
jackpot di almeno una 40 sicuro.

che rientra, per chi paga, con la vittoria (assicurata dal main sponsor uefa) delle rispettive coppe

est1900

Citazione di: blow il 22 Ago 2013, 10:50
magari marchigno lo puoi valutare un pochino di più, avendolo già loro pagato questo.

Boh
Io impazzisco sulla questione marchignos.
Per me AL MOMENTO è un mezzo giocatore. Uno che con l'uomo che va in uno contro uno è bravo a rincorrere e chiudere.
E appena discreto nell'anticipo (Biava a 36 anni se lo magna e se lo caga).
Stop.
Questo sa fa'.
Non gli ho visto fare altro di significativo.
Senso della posizione: zero.
Fisicità: zero Concentrazione: sottozero.
E' uno istintivo, che corre tanto e spesso a vuoto.
Per quanto mi riguarda un Benatia ne vale 20 de marchignos.
E' come se avessero venduto Rosi a 35 milioni, veramente.

paolo1971

Non so quanto di credibile ci sia nella trattativa Yilmaz, la Lazio gioca sempre a fari spenti e non lascia trasparire nulla. Perea si può inserire anche all'ultimo nella casella acquisti, non c'è fretta, penso che Tare abbia deciso se puntare sul turco fino all'ultimo e nel caso andasse male tesserare Perea, oppure tenersi un altro obbiettivo e Perea come terza possibilità. In fondo abbiamo 10 giorni per concludere quest'affare e solo questo, in uscita nell'ultima settimana si muoverà quello che deve.
Ci sono ancora diversi attaccanti alla ricerca di una sistemazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Citazione di: gianlucanettuno il 22 Ago 2013, 10:51
ma menomale che gran parte dei soldi che hanno ricavato gli servono pe pagà i buffi, altrimenti con 90 mln di euro da spendere avrebbero fatto un mercato molto migliore di quello del napoli e avrebbero potuto competere per lo scudetto ste' merde.

considerato anche che alla fine avrebbero perso 3 giocatori normali, niente di eccezionale, e che avrebbero potuto comprare 3 giocatori da 30 mln di euro l'uno ma dal reale valore di 30 mln di euro quindi dei veri campioni decisivi e gia affermati..

Eh aspè, bisogna anche vedè quale giocatore da 30 milioni accetta di andare in una società allo sbando e senza coppe europee

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

paolo1971

Questa pagina è riservata alla campagna acquisti della Lazio o a quella cessioni della ASROMAMERDA? Tanto per capire.

blow

ma io sono d'accordo con te est, ma dopo un campionato in cui gli addetti ai lavori lo hanno giudicato almeno un buon giocatore, avendolo loro pagato circa 5 può valere intorno alla decina scarsa...

est1900

Citazione di: paolo1971 il 22 Ago 2013, 10:59
Questa pagina è riservata alla campagna acquisti della Lazio o a quella cessioni della ASROMAMERDA? Tanto per capire.

Hai ragione (ntencazza', però).
E aggiungo che ce piacerebbe assai parlare di acquisti della Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

Citazione di: est1900 il 22 Ago 2013, 11:01
8)

Slasher89

Citazione di: paolo1971 il 22 Ago 2013, 10:59

C'hai ragione.

Il fatto è che sul nostro mercato adesso c'è solo da incrociare le dita

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

maverickiv2007

Scusate se torno su Yilmaz ma altrimenti non se ne esce più  :p Ma se stiamo trattando Yilmaz, c'è qualcuno della Società in Turchia? O stiamo a fa tutto via e-mail?

Alexxio

Citazione di: est1900 il 22 Ago 2013, 11:01
quando arriverà Yilmaz avoja a parlà  8)

...

Contenuto sponsorizzato

Hicks

Citazione di: maverickiv2007 il 22 Ago 2013, 11:09
Scusate se torno su Yilmaz ma altrimenti non se ne esce più  :p Ma se stiamo trattando Yilmaz, c'è qualcuno della Società in Turchia? O stiamo a fa tutto via e-mail?

via fax forse vuoi dire..

manco le bbbasi  :D .

fabrizio1983

Citazione di: Alexxio il 22 Ago 2013, 11:10
quando arriverà Yilmaz avoja a parlà  8)

...
ahahaah ma va va

maverickiv2007

Citazione di: Hicks il 22 Ago 2013, 11:10
via fax forse vuoi dire..

manco le bbbasi  :D .
Eh no er fax stava sempre senza inchiostro mo semo passati alle mail!  :beer:

est1900

Più che altro, ancor più interessante della vicenda Ylmaz, sarebbe scoprire se abbiamo un piano alternativo al turco.
O se se giocamo tutto su di lui, tipo Honda e FA a gennaio.

RubinCarter

Citazione di: porgascogne il 22 Ago 2013, 10:40
lamela lo odio: una faccia da cazzo da spocchiosetto scorretto e rosicone, che levate
però non è male

ringraziasse zeman. Se no valeva 30 euro.

Alexxio

Citazione di: est1900 il 22 Ago 2013, 11:15
Più che altro, ancor più interessante della vicenda Ylmaz, sarebbe scoprire se abbiamo un piano alternativo al turco.
molto probabilmente il piano b è Gilardino

Contenuto sponsorizzato

sorazio

scusate l'ot ma devo dirla... alla mia puntualizzazione che lapera costa quanto se nn più di higuain un tifoso riomico mi risponde... ma higuain ha 25 anni e si fa max 2o 3 anni mentre la pera ne ha 21.... mi arrendo

Zoppo

Citazione di: est1900 il 22 Ago 2013, 11:15

Bei paragoni...
Mi fanno stare tranquillissimo...