Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
C'e' anche Quagliarella da piazzare dato che dubito che voglia andare a giocarsi le sue chance per il mondiale al West Ham. Lo stesso Matri se il Napoli prende un altro piu interessante  per loro resta a spasso.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Penso che il piano di riserva possa essere prendere Gilardino e tesserare Perea.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: superaquila il 22 Ago 2013, 10:49
Restando in tema di "calcio-mercato": abbiamo acquistato FA, Vinicius, Biglia, Elez, Novaretti, Perea(?).
Mi sapete dire chi tra questi ricopre il ruolo di stantuffo a cc (tipo Onazi e Gonzales) che per me è il ruolo
piu' importante in una squadra di calcio ?
Aspetto qualche risposta valida, grazie.                                           :D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: superaquila il 22 Ago 2013, 11:24
Aspetto qualche risposta valida, grazie.                                           :D
ne abbiamo già due che vuoi di più?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
come piano b un prestito di quagliarella a me piacerebbe molto di più di gilardino

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.346
Difesa: Novaretti Cavanda. Due potenziali "titolari". Sul Flaco ho sensazioni ottime. Nel giro di un mese gioca titolare per me.
Cc: Biglia e Anderson. Due potenziali "titolari". In più abbiamo un Onazi più maturo.
Attacco: se consideriamo Ederson una seconda punta e sperando che faccia una stagione senza grossi stop, siamo migliorati. Se arriva una bella punta siamo molto forti anche qui.
Manca solo un grande acquisto. Poi possiamo crescere con calma i nostri giovani.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
sui siti turchi stamattina riportano che il sor Claudio è pronto a volare ad Instabul con kalashnikov e granate

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Onazi e Gonzales.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sorazio il 22 Ago 2013, 11:25
ne abbiamo già due che vuoi di più?
E' un reparto "non rinforzato", che potrebbe essere scoperto in caso di infortuni o squalifiche.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.346
Ma inche senso? Abbiamo Onazi e Gonzalez (2 nazionali). Quanti ne vuoi?
Allora ci manca anche un portiere. Abbiamo solo Marchetti e Bizz.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.346
Citazione di: superaquila il 22 Ago 2013, 11:28
E' un reparto "non rinforzato", che potrebbe essere scoperto in caso di infortuni o squalifiche.
Se si rompono Onazi e Gonzo (giocatori piuttosto tosti) puoi mettere Konko interno (a me piace molto in quel ruolo) o Lulic interno come con Reja.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.678
Non mi sono adirato, tranquilli. Però se proprio non abbiamo nulla da scrivere in questo topic...ce ne sono altri. Riempirlo di commenti sui prezzi delle cessioni della ASR1927 (ma quanno) non mi sembra logico. Hanno sconfessarto il mercato degli ultimi due anni, mi sembra sufficiente per qualificarli sul piano organizzativo, su altri piani se qualificano da soli.
Noi la campagna acquisti l'abbiamo fatta e con anticipo siderale, adesso aspettiamo l'ultimo acquisto con calma orientale. Non credo serva che Tare vada in Turchia adesso, ci saranno state telefonate e abboccamenti, prima bisognerà capire quali sono le reali intenzioni dei turchi, siamo ancora alle proposte, prima di stringere il laccio (se ce ne sarà la possibilità) bisogna essere certi di andare a meta.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
eh ho capito... ma se avessi 3 palle sarei un flipper

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
L'obiettivo della società era di avere 2 alternative per ruolo che si equivalessero.Come recuperapalloni abbiamo già 2 giocatori,quindi siamo apposto.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Nessuno di quelli è uno stantuffo, non serviva comprarne avendone in rosa due. Si è preferito acquistare un trequartista FA che può sostituire Mauri, un'ala sinistra di riserva e prospettiva (Vinicius), uno che possa alternarsi con Ledesma (Biglia), un centrale giovane(Elez, che per adesso fa primavera), ed uno con più esperienza ma comunque più giovane di Biava e Dias (Novaretti). E Perea credo sia una scommessa tutta di Tare.

Se dovessero mancare Gonzalez e Onazi, le alternative non mancano.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2013, 11:28
Ma inche senso? Abbiamo Onazi e Gonzalez (2 nazionali). Quanti ne vuoi?
Allora ci manca anche un portiere. Abbiamo solo Marchetti e Bizz.
Per me Onazi e Gonzalez meriterebbero di giocare entrambi, per non fare la fine che abbiamo
fatto in "supercoppa".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
con onazi e gonzalez dormiamo sogni tranquilli...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Lazio: Kozak per Yilmaz? Perea 'parcheggiato' a Livorno
Yilmaz Schalke Galatasaray
22 agosto alle 10:06
La Lazio sogna l'attaccante turco Yilmaz del Galatasaray, magari inserendo Kozak come contropartita per abbassare il costo dell'operazione. In tal caso, secondo la Gazzetta dello Sport, il giovane Perea potrebbe essere parcheggiato altrove.

Si parla del Livorno, che ieri ha parlato con la Roma per i prestiti di Verre e Caprari. Per l'attacco il club toscano è sempre sulle tracce di Ardemagni (Atalanta), Emeghara (Siena), Calaiò (Napoli) e Iaquinta. Sprint per il brasiliano Angelo del Siena e per il difensore Mantovani del Palermo, mentre oggi arriva Mosquera.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Valon92 il 22 Ago 2013, 11:31
Nessuno di quelli è uno stantuffo, non serviva comprarne avendone in rosa due. Si è preferito acquistare un trequartista FA che può sostituire Mauri, un'ala sinistra di riserva e prospettiva (Vinicius), uno che possa alternarsi con Ledesma (Biglia), un centrale giovane(Elez, che per adesso fa primavera), ed uno con più esperienza ma comunque più giovane di Biava e Dias (Novaretti). E Perea credo sia una scommessa tutta di Tare.

Si ma Perea e Matu in standby mi fanno pensare che ci siano sia un piano A che anche un piano B stavolta. Non penso che Tare non sappia che ci serve un altro puntero piu prolifico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.346
Citazione di: superaquila il 22 Ago 2013, 11:32
Per me Onazi e Gonzalez meriterebbero di giocare entrambi, per non fare la fine che abbiamo
fatto in "supercoppa".
È una tua opinione, ci mancherebbe. Mi dici quale grande squadra gioca con 2 cc di sostanza?

Discussione precedente - Discussione successiva