Lazio-Udinese, 25/08 alle 20, 45

Aperto da Raptus, 20 Ago 2013, 16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ero sarcastico

AVANTI LAZIO
Allora mettici una faccina, cosi' si capisce meglio.       :(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Partita difficile per l'avversario, per l'ambiente (CN chiusa) e per la scoppola di SC.
Giusto partire con la formazione dell'anno scorso. Ma secondo me Biglia e Novaretti a breve saranno 2 titolari.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.681
E' già stato detto. Petkovic è maestro del 3-5-2, così ci hanno raccontato gli informati del calcio. Ai quali vorrei chiedere cosa hanno scritto in questo mese e mezzo di ritiri e amichevoli. La Lazio della supercoppa è la stessa vista nella seconda metà del campionato. Sterile, impacciata e arrendevole. Nessuno in questi 45 giorni ha sollevato problematiche di modulo, sembrava che tutto andasse per il verso giusto, è bastata una Juventus appena sufficiente per farci crollare al tappeto con effetti drammatici.
Tornando al Mister, perchè non fare del suo credo il primo modulo?

Marchetti
Biava - Dias - Radu
Candreva - Gonzales (Onazi) - Biglia (Ledesma) - Hernanes (Ederson) - Lulic
Klose - Floccari (Rozzi)

Non sembra una squadra solida e dinamica?
Credo che al secondo anno questa benedetta difesa a tre si possa provare utilizzando Radu come terzo centrale, cosa che faceva piuttosto bene e vedere via via i possibili sostituti.
Invece giocheremo di nuovo col 4-1-4-1 sperando che gli interpreti e le soluzioni non siano state già anticipate da Guidolin.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Con la difesa a 3 allora è meglio un 343,
Marchetti

Novaretti Cana Radu

Konko Biglia Hernanes Lulic

Candreva Klose Ederson

fosforo in mezzo, corsa sulle fasce e fantasia davanti,
in panchina i sostituti naturali o le varianti da fare in corsa per cambiare assetto con una o due mosse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: paolo1971 il 22 Ago 2013, 11:22
E' già stato detto. Petkovic è maestro del 3-5-2, così ci hanno raccontato gli informati del calcio. Ai quali vorrei chiedere cosa hanno scritto in questo mese e mezzo di ritiri e amichevoli. La Lazio della supercoppa è la stessa vista nella seconda metà del campionato. Sterile, impacciata e arrendevole. Nessuno in questi 45 giorni ha sollevato problematiche di modulo, sembrava che tutto andasse per il verso giusto, è bastata una Juventus appena sufficiente per farci crollare al tappeto con effetti drammatici.
Tornando al Mister, perchè non fare del suo credo il primo modulo?

Marchetti
Biava - Dias - Radu
Candreva - Gonzales (Onazi) - Biglia (Ledesma) - Hernanes (Ederson) - Lulic
Klose - Floccari (Rozzi)

Non sembra una squadra solida e dinamica?
Credo che al secondo anno questa benedetta difesa a tre si possa provare utilizzando Radu come terzo centrale, cosa che faceva piuttosto bene e vedere via via i possibili sostituti.
Invece giocheremo di nuovo col 4-1-4-1 sperando che gli interpreti e le soluzioni non siano state già anticipate da Guidolin.

Candreva esterno nei 5 mi sembra improponibile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Chi gioca ?

quel cacacassi di Zielinski ?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: happyeagle il 22 Ago 2013, 12:02
Marchetti

Novaretti Cana Radu

Candreva Klose Ederson

in panchina i sostituti naturali o le varianti da fare in corsa per cambiare assetto con una o due mosse
Candreva non è un attaccante e Konko basta e avanza per fare la fascia, al limite metterei interno
Candreva e comunque almeno uno tra Onazi/Gonzales (io li schiererei entrambi) manca.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ho visto solo questa mattina una intervista fatta a Dino Zoff dopo la partita di "Supercoppa", c'è qualcuno
che l'ha letta? Vorrei un Vs. commento.                                                                           :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Dio mio. Anzi, Iddio mio.
Uno dei 4/5 che non vorrei vedere mai arbitrarci.
(A parte che quelli che vorrei a ogni partita sono solo 3: Orsato, Orsato e Orsato)...

est1900

Visitatore
Se non sbaglio anche lo scorso anno all'esordio in campionato.
8)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: est1900 il 22 Ago 2013, 16:01
Se non sbaglio anche lo scorso anno all'esordio in campionato.
8)
si, con l'atalanta

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Marchetti

Novaretti Cana Radu

Candreva Klose Ederson

Pensavo che questa sarebbe stata la formazione titolare, con Felipe Anderson al posto di Ederson una volta rientrato in gruppo, ma dopo la partita di domenica scorsa, dopo aver visto anche alcune dell'anno scorso in quel caso, ho paura di giocare senza incontrista.

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: umanoide69 il 22 Ago 2013, 12:03
Candreva esterno nei 5 mi sembra è improponibile.

così va meglio...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Io giocherei così

Marchetti

Cavanda   Biava     Dias       Radu

Ledesma/Biglia

Candreva     Onazi     Hernanes      Ederson

Klose 

Unico dubbio Ledesma o Biglia

AVANTI LAZIO

Pure io. Con Biglia.

E con Cana al posto di Dias, per carità.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

hanno avuto 10 palle gol nitide  con 3 legni colpiti

il primo gol dello slovan è stato un tiraccio da fuori area sbilenco ma mortifero
meglio il terzo che ha preso il sette  sempre da fuori area
unica occasione da rete in contropiede ,complice un buco della difesa, il secondo gol

anche se è mancato il gol  muriel tra le linee è devastante
semina avversari  e colpisce una traversa e un paratone del portiere del portiere gli nega il gol all'inizio

lo slovan, squadra quadrata, tentava sempre delle rapide ripartenze che trovavano spesso l udinese in affanno anche se le occasioni avute sono state poche

di natale ha beccato un colpo in testa  e poi è uscito anzitempo

non sarà facile

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Marchetti

Novaretti Cana Radu

Candreva Klose Ederson

konko è un terzino che in fase difensiva scalerebbe ed in quella offensiva salirebbe, esattamente come ha fatto tutto lo scorso anno.. idem radu che in fase difesinva si allargherebbe a sinistra, avendo pero meno possibilita' di scendere, candreva ed ederson non sono 2 attaccanti... l'unica cosa che cambia è il centrocampo che rimane comunque molto molto leggero perche manca comunque l'onazi ed il gonzales tanto invocati.
In sintesi, con questi interpreti, questo è un 4-3-2-1 , il cosidetto vecchio albero di natale che faceva anni fa il milan di ancelotti rinunciando completamente al gioco sulle fasce (il nostro punto di forza nella passata stagione).. solo che gli interpreti di quel milan erano inzaghi, pirlo, seedorf, maldini, nesta, il miglior kaka' e 2 mastini come ambrosini e gattuso ai fianchi di pirlo.....

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
dobbiamo rompergli il deretano. voglio rifilargli almeno 3 gol. facciamo vedere chi siamo! voglio i 3 punti!  :band1:

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Spero non riproponga di nuovo Ledesma ...
Biglia tutta la vita ed Hernanes a centrocampo

Discussione precedente - Discussione successiva