I giornalisti della rom alla presentazione di Maicon

Aperto da eandiamo, 22 Ago 2013, 15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
A parte Sky-Leccaculo, sono tutti abbastanza incazzati.
Un paio gli hanno chiesto se era consapevole che stava arrivando in una squadra che stava per svendere. Uno gli ha detto chiaro e tondo cosa pensa del fatto che, dopo le cessioni, la rom non può competere per gli obbiettivi che si erano prefissi.
Alcuni imbestialiti perché Zanzi non vuole domande (uno gli ha fatto notare che è da tempo che la società non si fa sentire).

Adesso mi chiedo se tutto questo verrà riportato sui giornali.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: eandiamo il 22 Ago 2013, 15:52
Io me la sto gustando.
A parte Sky-Leccaculo, sono tutti abbastanza incazzati.
Un paio gli hanno chiesto se era consapevole che stava arrivando in una squadra che stava per svendere. Uno gli ha detto chiaro e tondo cosa pensa del fatto che, dopo le cessioni, la rom non può competere per gli obbiettivi che si erano prefissi.
Alcuni imbestialiti perché Zanzi non vuole domande (uno gli ha fatto notare che è da tempo che la società non si fa sentire).

Adesso mi chiedo se tutto questo verrà riportato sui giornali.

Hai apparecchiato con molta calma, si ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva