Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quindi hanno smantellato la squadra e so pure contenti

Pare che ora nelle griglie ci siano sopra solo di un paio di posizioni,stanno calando,lentamente ma stanno calando.
Pare,i bene informati ci raccontano,che presto accadrà:il bottone,l'acquisto strabiliante,stratosferico,che porti il riomma su,nelle vette delle griglie;ieri i 25.000 cogl, ehm,i 25.000 beoti, ehm,insomma non me viè la parola,i 25.000 erano lì a testimoniarlo.Pare,ci dicono.I bene informati.Insomma,anzi inzomma,il proggggetto proseguisce,vanno a vince.Pure quest'anno,co florenzi e giardigno,vanno a vince..ma aspettiamo il bottone,che spaccherà in due il campionato.

Il mega bottone..

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Damiao non possono prenderlo perchè è extra.Lavezzi sarebbe pure fattibile in caso di arrivo di Di Maria a Parigi,ma non credo che andrà alle merde.Se dovessi puntare un euro lo punterei su Ljiajic della Fiorentina.Prende poco d'ingaggio e con 12 milioni lo porti a casa.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
secondo me Ljiajic  vuole gioca' in coppa e co' la riomma  , se non mi sbaglio, non lo farebbe  :poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Il problema è marquinos che vale a mala pena 10, vuoi esagerare? Ma tanto tanto? Tiè 15. Sarebbe stato un furto ma con decenza. 30 è fupri dalla logica. Pazienza.
Osvaldo a 15 ci sta, è comunque uno da doppia cifra in Italia.
Lamela direi che (anche se a me non piace soprattutto a livello di impatto psicologico. Retrocessione del River e 2 stagioni fuori dall'EL con la merda) 25 mio (forzando un po'. Ma è chiaro che se il Tottenham vende Bale a 100 qualcosa in più deve riconoscertelo) ci può stare (ha 21 anni ed è andato in doppia cifra).
Bisogna vedere se e come li investiranno.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: BomberMax il 22 Ago 2013, 11:39
secondo me Ljiajic  vuole gioca' in coppa e co' la riomma  , se non mi sbaglio, non lo farebbe  :poof:

Questo ci sta.Ma sappiamo come sabatini sia in grado di strapagare i giocatori pur di farli andare a trigoria.Un pò come successo con Destro.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2013, 11:43
Il problema è marquinos che vale a mala pena 10, vuoi esagerare? Ma tanto tanto? Tiè 15. Sarebbe stato un furto ma con decenza. 30 è fupri dalla logica. Pazienza.
Osvaldo a 15 ci sta, è comunque uno da doppia cifra in Italia.
Lamela direi che (anche se a me non piace soprattutto a livello di impatto psicologico. Retrocessione del River e 2 stagioni fuori dall'EL con la merda) 25 mio (forzando un po'. Ma è chiaro che se il Tottenham vende Bale a 100 qualcosa in più deve riconoscertelo) ci può stare (ha 21 anni ed è andato in doppia cifra).
Bisogna vedere se e come li investiranno.

Tutti i media a dire, che li rinvestiranno senza fare minimamente accenno al loro bilancio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
il milan se non prende Honda prende Donovan  :o.... ma sta fine ha fatto ???

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: sorazio il 22 Ago 2013, 14:02
scusate l'OT
il milan se non prende Honda prende Donovan  :o.... ma sta fine ha fatto ???

EOT

LA Galaxy

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: fabichan il 22 Ago 2013, 14:26
LA Galaxy
e quindi? dico il milan ha fatto sta fine da non avere un soldo bucato?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: sorazio il 22 Ago 2013, 14:29
e quindi? dico il milan ha fatto sta fine da non avere un soldo bucato?

Avevo capito male la domanda. Pensavo chiedessi "che fine ha fatto Donovan"?

Comunque non è scarsone. In Europa ha già fallito, però.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: fabichan il 22 Ago 2013, 14:34
Avevo capito male la domanda. Pensavo chiedessi "che fine ha fatto Donovan"?

Comunque non è scarsone. In Europa ha già fallito, però.

Ma no dai, alcuni pezzi non erano male.

Ok vado, ciao.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Pare che per rimpiazzare lamela prendano adrian Lopez dal' atletico Madrid

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Scusate, sono fuori dal mondo: hanno venduto lamela? A quanto? A chi?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Magnopèl il 22 Ago 2013, 16:25
Scusate, sono fuori dal mondo: hanno venduto lamela? A quanto? A chi?

Quasi fatta,35 milioni dal Tottenham.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
la homepage dello sport e quella del calcio di repubblica sono commoventi, lamela sta per partire e la notizia e' completamente taciuta ... porelli, stanno al mare forse ...

comunque per adrian la clausola è 24 mln, fuori portata a mio parere a meno che l'atletico (che ha gia' incassato 60mln per falcao) non stia svendendo come il rioma.
gonzalo bueno (compagno di squadra di nico lopez nell'Uruguay quindi anche questa sarebbe una mossa da oscar) penso vada in russia. certo che se la Lazio stesse facendo certe mosse e certe trattative, sarebbe trucidata e lapidata dai suoi stessi tifosi. per loro c'e' solo un po' di silenzio in attesa dei sensazionalismi per l'arrivo di demba ba o simili.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: ilprofeta il 22 Ago 2013, 16:28
Quasi fatta,35 milioni dal Tottenham.
grazie.
mortacci loro sempre.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Baldini e Unicredit hanno fatto una zozzata.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Gonzalo Bueno verrà ufficializzato dal Kuban Krasnodar a breve. Già fatte e superate le visite mediche

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Sono sulle tracce di dimaria del real, se cedono lamela si buttano sull'argentino! Non facciamo scherzi, strootman lo posso anche sopportare ma di maria no!!! Mammazzo porco due

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Discussione precedente - Discussione successiva