Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
venite a mette la testa in fresco e la panza a mollo
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,19032.0.html
daje

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
Citazione di: Kredskin il 22 Ago 2013, 18:37
Tanto per sparare cazzate

Marchetti

Konko      Cana       Biava      Radu

Candreva  Hernanes Gonzales  Ederson

Klose      Yilmaz

Bizzarri

Novaretti  Dias  Ciani

Cavanda  Onazi  Biglia  Lulic

Rozzi   Felipe A.

Floccari

Tenendo fuori due come Ledesma e Mauri, con due esterni da far entrare (pereirinha e vinicius).

Tenere fuori lulicsettantuno dall 11 e Ledesma addirittura dai 22 ė da scomunica.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: El Matador il 22 Ago 2013, 18:16
Candreva fuori dall'undici titolare non si può leggere.

Me lo so scordato.
Ammazza quanti ne abbiamo che meriterebbero un posto comunque.....
Uno fra gonzo e Onazi, uno fra biglia e Ledesma, Lulic, Candreva, Hernanes e due punte.......
tocca leva' un terzino

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Adler Nest il 22 Ago 2013, 18:49
Tenere fuori lulicsettantuno dall 11 e Ledesma addirittura dai 22 ė da scomunica.
Era così per fare due formazioni, non è come farei giocare io la lazio. Tra l'altro sono uno dei pochissimi sostenitori di ledesma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: scintilla il 22 Ago 2013, 18:51
Me lo so scordato.
Ammazza quanti ne abbiamo che meriterebbero un posto comunque.....
Uno fra gonzo e Onazi, uno fra biglia e Ledesma, Lulic, Candreva, Hernanes e due punte.......
tocca leva' un terzino

Oppure facciamo il 5-5-5

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Radu deve tornare a fare il centrale, da esterno per me non è ne carne ne pesce. Come centrale può diventare uno dei migliori in Italia se non in europa.

Konko Novaretti Radu Lulic

Cavanda Biava Cana Vinicius

gli acquisti sono stati fatti, e da quello che ho visto a fiuggi so pure bbbbboni, quindi che li si usasse.

Il centrocampo più completo per me è
Hernanes Biglia Onazi                       Mauri Ledesma Gonzalez

Ederson                Candreva       Anderson                           Keita

e in attacco si devono alternare Klose, Floccari Rozzi, e spero Yilmaz(o simile)

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: vagabond il 22 Ago 2013, 18:52
Come centrale può diventare uno dei migliori in Italia se non in europa.

e da cosa deriva questa tua valutazione visto che le volte che giocato centrale le contiamo sulle dita di una mano?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: RohanKishibe il 22 Ago 2013, 18:55
e da cosa deriva questa tua valutazione visto che le volte che giocato centrale le contiamo sulle dita di una mano?

che lui è nato centrale, ed a me centrale a 3 è sempre piaciuto più che da esterno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Anche in romania giocava esterno, che sia nato centrale e' una leggenda metropolitana, radu di testa e' in fase difensiva scarsissimo, se 3 allenatori lo mettono esterno ci sara' un motivo...o no? 

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gunners il 22 Ago 2013, 19:02
Anche in romania giocava esterno, che sia nato centrale e' una leggenda metropolitana, radu di testa e' in fase difensiva scarsissimo, se 3 allenatori lo mettono esterno ci sara' un motivo...o no? 

assolutamente falso, ricordo benissimo zenga  , che lo allenò , dire che il ragazzo poteva giocare anche terzino anche se non amava molto questo ruolo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ago 2013, 19:04
assolutamente falso, ricordo benissimo zenga  , che lo allenò , dire che il ragazzo poteva giocare anche terzino anche se non amava molto questo ruolo.

bravo, stavo cercando proprio dove l'aveva detto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

Radu alla Dinamo giocava centrale ed era uno dei migliori prospetti d'Europa...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.701
Mi ricordo la sua intervista su radioradio e confermo quello che hai scritto

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Io ricordo delle partite di radu anche in nazionale dove giocava esterno, e comunque zenga puo' dire quello che vuole radu centrale e' utilizzabile solo in casi di emergenza perche' non e' il suo ruolo. 

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Pure Piscedda disse che nelle selezioni giovanili della Romania giocava centrale.e' un terzino alla chivu e alla bonera un marcatore Sull' esterno.puo' fare entrambi i ruoli

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Che ci possa giocare e' un conto, che sia forte in quel ruolo e' un altro, io vorrei al centro della difesa un calciatore di ruolo forte di testa e lui di testa non la prende mai. 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2013, 19:07
Mi ricordo la sua intervista su radioradio e confermo quello che hai scritto
no non mi hai contraddetto, per me è  un momento di grande felicità.... :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.701
Citazione di: gunners il 22 Ago 2013, 19:07
Io ricordo delle partite di radu anche in nazionale dove giocava esterno, e comunque zenga puo' dire quello che vuole radu centrale e' utilizzabile solo in casi di emergenza perche' non e' il suo ruolo. 

Ma si , Zenga l'ha soltanto allenato . Se lo dici te che non è il suo ruolo , ci crediamo .

Mi era sfuggito questo post : visto che in fase difensiva è scarsissimo e visto che in quella offensiva a me sembra peggio , stiamo parlando di una bella pippa .

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2013, 19:12
Ma si , Zenga l'ha soltanto allenato . Se lo dici te che non è il suo ruolo , ci crediamo .
Quindi zenga e' piu' furbo di delio reja e pektovic e di me? 

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2013, 19:12
:D :D

Discussione precedente - Discussione successiva