Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Di Maria non vede l'ora di giocare nel riomma ... Se se ne va dal Real finisce al PSG

est1900

Visitatore
Per me se vendono eyeliner Lamela prendono el pocho (7 gol l'anno...).

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: gunners il 22 Ago 2013, 17:27
Sono sulle tracce di dimaria del real, se cedono lamela si buttano sull'argentino! Non facciamo scherzi, strootman lo posso anche sopportare ma di maria no!!! Mammazzo porco due

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Vabbe' pure io ho lavorato in 3 fiction per Canale 5 ed ho parlato 26 volte con la Arcuri che mi chiamava anche per nome e una volta sono stato soccorso da Gabriel Garko, ma da qui a stare sulle tracce del successo, ce ne passa.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: Rivolazionario il 22 Ago 2013, 17:31
Vabbe' pure io ho lavorato in 3 fiction per Canale 5 ed ho parlato 26 volte con la Arcuri che mi chiamava anche per nome e una volta sono stato soccorso da Gabriel Garko, ma da qui a stare sulle tracce del successo, ce ne passa.

beh magari la prossima volta parli 26 volte con Gabriel Garko e una volta ti salva la Arcuri .  ;)

C'e' un agosto per tutti e tutti gli anni .  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

de sanctis

maicon benatia castan balzaretti

de rossi  pjanic  strootman

a. lopez  totti  gervinho

non male, sono moderatamente soddisfatto.   :surf:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
co sta formazione in pratica giocano in 8

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: robylele il 22 Ago 2013, 19:05
si delinea quindi:

de sanctis

no castan andrò via n piace a garcia prenderanno uno sconosciuto e penso che prenderanno demba ba .
questa squadra è da el. per me forse neanche ci arriverà almeno spero però penso sia da 5-6- posto

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: marco87 il 22 Ago 2013, 19:08
no castan andrò via n piace a garcia prenderanno uno sconosciuto e penso che prenderanno demba ba .
questa squadra è da el. per me forse neanche ci arriverà almeno spero però penso sia da 5-6- posto
perciò una(o due) tra milan-inter-juve-napoli-florentia-udinese-SSLazio finirà sotto all'amaracaniderioma ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
si delinea quindi:

de sanctis

Gli aghi della bilancia di questa squadra sono Maicon e Titty. Se il primo ritorna quello di prima e il secondo conferma quanto fatto lo scorso anno sono una buona squadra che senza coppe e col solito buciodec.ulo loro può arrivare in alto. Non altissimo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
date tutti per scontato il rendimento di titty. Se cala lui la riomma sparisce, perchè costretti a giocare con un peso in campo sempre e comunque.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: rolandone il 22 Ago 2013, 19:22
perciò una(o due) tra milan-inter-juve-napoli-florentia-udinese-SSLazio finirà sotto all'amaracaniderioma ?
bè l'udinese obiettivamente penso di si , si giocherà un posto in el cn  l inter e la lazio.
per lo scudetto e un posto in champions penso che se la vedranno juventus, fiorentina, napoli e milan.  :S

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: marco87 il 22 Ago 2013, 19:27
bè l'udinese obiettivamente penso di si , si giocherà un posto in el cn  l inter e la lazio.
per lo scudetto e un posto in champions penso che se la vedranno juventus, fiorentina, napoli e milan.  :S
ergo..la roma1927 non è da 5/6 posto ... (sempre secondo te) ?

invece credo che la lotta per lo scudo (se ci sarà lotta) dipenderà da quanto le squadre italiane credano nelle coppe..le milanesi non le vedo all'altezza della juve e del napoli , la florentia può essere la sorpresa, l'udinese ha rotto ercà , noi dobbiamo registrare qualcosa in attacco e forse acquisire  un pò di mentalità per restare svegli durante le gare che contano (che poi sono quelle con le piccole),quellidellà invece devono schiattà !! l'età media ce l'hanno già

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
si delinea quindi:

de sanctis

burdisso ? destro ? florenzi ?.....eto'o ( :=)) ) ?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma avete notato come la cessione di Lamela passi quasi inosservata su tutti i giornali? E' possibile che non ci sia nessuno che dice che la roma vende perchè è in grave crisi economica? A noi ci fanno sempre i conti in tasca, sanno tutto sul nostro bilancio, se compriamo Tizio , dobbiamo vendere Caio... lì sembra che i milioni siano bruscolini, e parlare dei loro debiti sembra una vergogna!! :asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: olympia il 23 Ago 2013, 09:44
Ma avete notato come la cessione di Lamela passi quasi inosservata su tutti i giornali? E' possibile che non ci sia nessuno che dice che la roma vende perchè è in grave crisi economica? A noi ci fanno sempre i conti in tasca, sanno tutto sul nostro bilancio, se compriamo Tizio , dobbiamo vendere Caio... lì sembra che i milioni siano bruscolini, e parlare dei loro debiti sembra una vergogna!! :asrm
Su merdpubblica ne parlano, però per addolcire prima mettono una frase che Maicon non pronuncia.
Titolo su home page
''Siamo da primi tre posti''
Lamela, ormai è Tottenham

Contenuto intervista
Ora però dobbiamo pensare di partita in partita, se venissi a dire che dobbiamo vincere il campionato o andare in Champions non sarebbe giusto. Mi fido dei compagni e faremo il possibile per essere tra i tre primi".
8)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Lo scorso anno, anche qui dentro, venivano presi in considerazione per i primi posti grazie alla presenza, nelle loro fila, di Osvaldo, Lamela e Destro.
Mo ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Roma, Garcia in ansia: a Livorno non sa chi far giocare

di Mimmo Ferretti
ROMA I tormenti di Rudi Garcia sono equamente distribuiti tra il suo spogliatoio e la scrivania di Sabatini.Sta per cominciare il campionato, ma il tecnico francese - per colpa del mercato - non sa ancora su chi poter contare domenica a Livorno. E la faccenda, ne converrete, non favorisce serenità. A patto che il tutto non fosse (stato) concordato a tavolino con la dirigenza. Rudi è arrivato alla Roma avendo in rosa Marquinhos, Osvaldo e Lamela ma adesso, a poche ore dal fischio d'inizio di Massa, dà un'occhiata al gruppo e i conti non gli tornano. Ha provato per quaranta giorni una squadra ma domenica dovrà presentarne un'altra, quasi inedita. Non è (ancora) chiaro se il ds Sabatini al momento dell'assunzione lo avesse informato sulle reali intenzioni di mercato, intanto è certo che Rudi non avrebbe mai voluto la cessione di Osvaldo e che ha dovuto arrabbiarsi un bel po' per evitare quella di Pjanic.

«NON VENDO NESSUNO»
Il mercato della Roma è a dir poco sorprendente, e lo sa alla perfezione anche Rudi. Basta ricordare quanto dichiarato da Sabatini a Sky lo scorso 21 maggio, quando Garcia era ancora l'allenatore del Lille e la Roma pensava a Mazzarri e Allegri. «Marquinhos parte? Lui, Osvaldo, Lamela rimangono tutti alla Roma, non accetteremo offerte, sarebbe una controindicazione clamorosa visto che vogliamo costruire una grande squadra. Rimangono tutti. Osvaldo? Ripeto, è il centravanti della Roma, l'ho detto prima e lo ribadisco. Fatta salva qualche situazione contingente, noi vogliamo tenerli tutti». E ancora, tanto per la cronaca. «Baldini se ne va? Ma la Roma deve per forza perdere qualcuno? Certo che rimane, Franco è il perno e l'architrave di questa società. Non vedo qual è il problema. Non perderemo pezzi, cercheremo di mettere tasselli per essere all'altezza della nostra tifoseria». Parole che, oggi, suonano come una pugnalata al petto dei tifosi romanisti. Parole che oggi autorizzano una riflessione su Garcia: ma era stato informato delle cessioni? E se sì, gli sta bene tutto? E se no, gli sta tutto bene lo stesso? Lui, per ora, non ha lasciato trapelare niente, solo qualche mugugno legato alla disordinata organizzazione della tournée in America. E la squadra, per questo, non ha potuto lavorare come lui avrebbe voluto. Non è marginale capire/sapere se Rudi ha avallato o meno le scelte di mercato di Sabatini: dovrebbe uscire allo scoperto innanzitutto per una questione di rispetto nei confronti dei tifosi e poi anche per essere giudicato in futuro in maniera oggettiva. Durante la presentazione della squadra, mercoledì all'Olimpico, Rudi ha parlato ai tifosi sommerso dai fischi. C'è rimasto male, non se l'aspettava e così ha cercato di capire il perché.

FISCHI E FIASCHI
Fischiavano l'aereo dei tifosi laziali che stava sorvolando lo stadio, gli è stato risposto immediatamente a bordo campo. Ma il dubbio che la gente ce l'avesse proprio con lui gli è rimasto. E pensare che il francese dovrebbe essere - almeno in partenza - al riparo da eccessive critiche. A patto che, come detto, chiarisca in fretta il ruolo che ha recitato o che è stato costretto a recitare nelle clamorose operazioni in uscita di mercato. Intanto domenica a Livorno non avrà sicuramente a disposizione l'infortunato Strootman e il convalescente Destro. L'olandese a centrocampo verrà rimpiazzato da Bradley, che giocherà con De Rossi e Pjanic. In difesa tutto appare scontato: Maicon, Benatia, Castan e Balzaretti, con De Sanctis fra i pali. I pensieri meno sereni di Rudi sono rivolti all'attacco, e le probabilità che Totti, che non va in gol in trasferta da una vita (domenica saranno 298 giorni), debba essere impiegato nel ruolo di centravanti aumentano di ora in ora. Questo perché Borriello continua a non godere della fiducia di Garcia, e anche perché è perennemente sul mercato dopo aver rifiutato il trasferimento al Malaga. Dunque, Totti al centro dell'attacco con una coppia di esterni impensabile soltanto un mese fa, cioè Florenzi da una parte e l'esordiente Gervinho dall'altra. Nelle sette amichevoli precampionato della Roma, Garcia ha schierato Lamela sei volte titolare: un elemento importante, un uomo-base del suo gioco. Uno intoccabile, ma solo sulla carta

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: cosmo il 22 Ago 2013, 19:25
Gli aghi della bilancia di questa squadra sono Maicon e Titty. Se il primo ritorna quello di prima e il secondo conferma quanto fatto lo scorso anno sono una buona squadra che senza coppe e col solito buciodec.ulo loro può arrivare in alto. Non altissimo.
Il tempo non ritorna 4/5 anni indietro..... 8)
Titty avrà un anno di più,  farà anche più fatica. E' ormai oltre la delizia anche la croce, la sua età è limitamte per i zozzi

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Tottenham: dopo Lamela, assalto a Pjanic

23 agosto alle 09:56
Secondo quanto riferisce The Independent, oltre ad Erik Lamela il Tottenham è pronto a strappare alla Roma anche il centrocampista Miralem Pjanic, grazie ai soldi incassati dalla cessione di Bale.

Discussione precedente - Discussione successiva