Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: gunners il 22 Ago 2013, 19:10
Che ci possa giocare e' un conto, che sia forte in quel ruolo e' un altro, io vorrei al centro della difesa un calciatore di ruolo forte di testa e lui di testa non la prende mai. 

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

c'hai ragione, meglio dias o ciani o cana che non la prendono proprio mai, ne di testa ne di piede.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Radu è una sega, ci serve anche un terzino sinistro entro il 2 settembre. Siamo finiti.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Per me il ruolo perfetto di Radu è sulla parte sinistra di una difesa a tre.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Radu viene messo terzino proprio per dare equilibrio perché nasce marcatore.si vede dalle caratteristiche non è' un fluidificante.questo non toglie che centrale ci possa stare bene.ricordo un Torino Lazio sulla neve dove in 10 con Lulic riportato basso e la coppia Radu Cana il Torino non entrò mai in area

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Io ieri avevo ripensato a John Guidetti, ma un pensiero no? :roll:

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Mr.Class il 22 Ago 2013, 19:15
c'hai ragione, meglio dias o ciani o cana che non la prendono proprio mai, ne di testa ne di piede.
Beh dire che radu e' meglio di ciani nei colpi di testa fa ridere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.701
Citazione di: gunners il 22 Ago 2013, 19:13
Quindi zenga e' piu' furbo di delio reja e pektovic e di me? 

Si chiama Petkovic , cmq non c'entra niente la furbizia . Ognuno ha le sue opinioni/preferenze , cosi come il giocatore stesso che a detta di Zenga preferiva giocare al centro . Lo stesso vale per Hernanes , che vuole giocare più indietro , anche se lo fanno giocare trequartista (almeno Reja) .

Sei partito da questo :
Citazione di: gunners il 22 Ago 2013, 19:02
Anche in romania giocava esterno, che sia nato centrale e' una leggenda metropolitana, radu di testa e' in fase difensiva scarsissimo, se 3 allenatori lo mettono esterno ci sara' un motivo...o no? 

finendo per insultare Zenga e manco considerare Piscedda . Avevi scritto una cavolata , capita (io non ne ho idea , non seguo le partite della Dinamo Bucuresti , pero' tendo a fidarmi delle dichiarazioni di quelli che l'hanno visto).
Che poi vorrei mi spiegassi a che serve Radu in un campo di calcio se è scarsissimo in fase difensiva ?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
(credo intendesse che di testa è scarsissimo in fase difensiva)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2013, 19:19
Si chiama Petkovic , cmq non c'entra niente la furbizia . Ognuno ha le sue opinioni/preferenze , cosi come il giocatore stesso che a detta di Zenga preferiva giocare al centro . Lo stesso vale per Hernanes , che vuole giocare più indietro , anche se lo fanno giocare trequartista (almeno Reja) .

Sei partito da questo :finendo per insultare Zenga e manco considerare Piscedda . Avevi scritto una cavolata , capita (io non ne ho idea , non seguo le partite della Dinamo Bucuresti , pero' tendo a fidarmi delle dichiarazioni di quelli che l'hanno visto).
Che poi vorrei mi spiegassi a che serve Radu in un campo di calcio se è scarsissimo in fase difensiva ?
Che sia scarso in fase difensiva non l'ho detto. Ho detto che per caratteristiche fisiche e' un esterno, o almeno la maggioranza dei suoi allenatori lo impiegano li un motivo ci sara'? Leggenda metropolitana perche' salvo le prime apparizioni da giovane poi una volta passato alla Lazio e' sempre stato impiegato da esterno basso a sx. 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.701
Citazione di: El Matador il 22 Ago 2013, 19:22
(credo intendesse che di testa è scarsissimo in fase difensiva)
In tal caso chiedo scusa per in fraintendimento , anche se non capisco la definizione : cioè nella fase offensiva diventa formidabile di testa ? Oppure di testa nel senso che non ragiona da difensore ?
(mi sembra di essere diventato robylele con queste domande)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2013, 19:23
In tal caso chiedo scusa per in fraintendimento , anche se non capisco la definizione : cioè nella fase offensiva diventa formidabile di testa ? Oppure di testa nel senso che non ragiona da difensore ?
(mi sembra di essere diventato robylele con queste domande)
Da centrale quando e' stato impiegato ha sempre subito gli attaccanti sulle palle alte, si fa sempre prendere il tempo, cosa che invece in attacco spesso trova gli inserimenti giusti anche se non e' biava

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
terim ufficiale alla nazionale turca, rimane però pure al galatasaray, l'amichetto adescatore di gianluca c'ha preso  :=))

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Radu è un terzino alla Abidal o alla Chivu, ed è ottimo, se ci mettiamo a discutere anche Radu mi chiedo com'è che sta squadra lotta per i piani alti di ogni competizione anziché lottare per non retrocedere... so' sempre tutti più forti di noi!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Qualcuno sta sentendo LSR? Dicono nulla? 8)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 22 Ago 2013, 19:27
terim ufficiale alla nazionale turca, rimane però pure al galatasaray, l'amichetto adescatore di gianluca c'ha preso  :=))

Allora vediamo se ci prende pure sulla trattativa Lazio Yilmaz anche se lo dubito :D

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: vagabond il 22 Ago 2013, 18:52
Radu deve tornare a fare il centrale, da esterno per me non è ne carne ne pesce. Come centrale può diventare uno dei migliori in Italia se non in europa.

Konko Novaretti Radu Lulic

Cavanda Biava Cana Vinicius

gli acquisti sono stati fatti, e da quello che ho visto a fiuggi so pure bbbbboni, quindi che li si usasse.

Il centrocampo più completo per me è
Hernanes Biglia Onazi                       Mauri Ledesma Gonzalez

Ederson                Candreva       Anderson                           Keita

e in attacco si devono alternare Klose, Floccari Rozzi, e spero Yilmaz(o simile)

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2013, 19:29
Allora vediamo se ci prende pure sulla trattativa Lazio Yilmaz anche se lo dubito :D

che ha detto su Yilmaz?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: vagabond il 22 Ago 2013, 19:31
che ha detto su Yilmaz?

Il passaggio di Yilmaz alla Lazio era vincolato da quello di Arda Turan dall'atletico al Gala.

Discussione precedente - Discussione successiva