Europa League 2013-14

Aperto da claudio1, 04 Giu 2013, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Dinatale in dubbio per domenica,  10 punti di sutura in capoccia

ralphmalph

Dieci punti de sutura, io non lo rischierei

Sent from Lulic al 71esimo

seagull

Ma, alla titty, ce la farà  :D

syrinx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Stringe i denti e ci sarà

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

marcantonio

Citazione di: Alexxio il 22 Ago 2013, 23:23
Dinatale in dubbio per domenica,  10 punti di sutura in capoccia

È vero o è solo un augurio?  :twisted:

Alexxio

Lo hanno detto poco fa in tv

innamoRADU

no ma questi ce fanno perde ogni anni punti su punti nel ranking europeo....devono essere banditi dalla FIGC

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Citazione di: innamoRADU il 22 Ago 2013, 23:33
no ma questi ce fanno perde ogni anni punti su punti nel ranking europeo....devono essere banditi dalla FIGC

Davvero. Vergognosi, mortacci loro. Zebrette di stocazzo. Una delle squadre più odiose a livello mondiale.

Pomata

Citazione di: innamoRADU il 22 Ago 2013, 23:33

gia' ne ha fatti 10 de punti Di Natale  :p

Splash21

Mi dispiacerebbe molto se retrocedessero :sisisi:

alby1608

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Citazione di: syrinx il 22 Ago 2013, 23:34
Davvero. Vergognosi, mortacci loro. Zebrette di stocazzo. Una delle squadre più odiose a livello mondiale.

Mi ero scordato del campo della banda, il più odioso di tutti: il pretino.  :stop

Dovrebbero finire in serie Z, stemmerde.

cartesio

cuchillo

Ma ancora esistono, questi?
Ma nun so' schiattati?

Murmur

Quanto godo, stemmerde

Pomata

Citazione di: Murmur il 23 Ago 2013, 01:09
Quanto godo, stemmerde

io non godo per niente. mi piacerebbe tornare in champions league un giorno ed e' piu' probabile se ci vanno in 4 che in 3, ma molto piu' probabile

above us only sky

Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2013, 23:39
Mi dispiacerebbe molto se retrocedessero :sisisi:

Finiscono a pari punti con i decerebrati e fanno lo spareggio per non retrocedere

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Citazione di: above us only sky il 23 Ago 2013, 02:27
Finiscono a pari punti con i decerebrati e fanno lo spareggio per non retrocedere

Vabbè, però a quel punto... forza udinese!  :)

Il Mitico™

Appena ho saputo della loro sconfitta li ho maledetti, possibile che questi fanno ogni anno benissimo in campionato per farsi eliminare poi ai play-off delle competizioni europee? Poi però ho visto come hanno perso e mi rendo conto che gli ha detto davvero male: una traversa, due pali, e due goal subiti dalla distanza all'incrocio dei pali. Pensavo comunque avessero perso fuori casa, invece giocavano a Udine, credo che giovedì prossimo neanche ci proveranno...