Lotito, te prego, assumi Dino Zoff come D.T.

Aperto da superaquila, 22 Ago 2013, 15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

:p

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Bhe, io penserei ad un bell'allenatore straniero:

Juan Carlos Lorenzo è ancora vivo ?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Pare che abbia dichiarato: senza Bacci non se ne parla nemmeno.

m'hai rubato la battuta :pp è la prima cosa che ho pensato...dio mio quei favolosi anni con l'insostituibile Bacci :=))

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
m'hai rubato la battuta :pp è la prima cosa che ho pensato...dio mio quei favolosi anni con l'insostituibile Bacci :=))

Credo che l'unico cruccio di Zoff, oltre gli ultimi 20 seconti della finale dell'europeo, sia stato non riuscire a schierare Bacci in porta.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: oh nooo il 23 Ago 2013, 03:33
io metterei Moggi

che incarna alla perfezione i valori morali e lo spirito di sacrificio di bikila

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: Svennis il 23 Ago 2013, 09:00
che incarna alla perfezione i valori morali e lo spirito di sacrificio di bikila

secondo te il calcio italiano non è completamente corrotto fino al midollo? hanno già adesso l'elenco completo delle posizioni in classifica di come finirà il prossimo campionato.

ot
secondo me anche la supercoppa 2013 era già stabilita prima del fiscio di inizio.
eot

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: oh nooo il 23 Ago 2013, 22:52
secondo te il calcio italiano non è completamente corrotto fino al midollo? hanno già adesso l'elenco completo delle posizioni in classifica di come finirà il prossimo campionato.

ot
secondo me anche la supercoppa 2013 era già stabilita prima del fiscio di inizio.
eot

Se partiamo da questo ragionamento ho sprecato 21 anni della mia vita, quasi 7000 post su un forum e un sacco di bile e succo pancreatico, inutilmente.

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: gunners il 22 Ago 2013, 17:01
Zoff non capiva un cazzo di tattica a 45 anni.... adesso che e' vecchio e rin[...]to tu lo vuoi portare qua? e dici che e' un topic serio? Ce vuoi prende per il culo di la verita'? 

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Anche Zoff nel suo piccolo  rapprsenta una briciola della Storia della SS LAZIO e aggiungo che qualcuno dei tanti allenatori e dirigenti in giro , ancora gli possono lustrare le scarpe

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: oh nooo il 23 Ago 2013, 22:52

cioè ma eri serio? vorresti veramente moggi?
pensavo scherzassi.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
in effetti scherzavo, la legalità prima di tutto. (anche se a cuor mio ho un sacco di dubbi sulla legalità di questo gioco calcio)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva