Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
troppo facile

ma vedo tanti troppo sicuri delle manfrine turche

sarà come dite voi
8)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Munoz non solo è scarso scarso (rilancio l'offerta di Cosmo, con 300 euro vengo a giocare io, che so più forte)
ma, diciamolo, è pure brutto simil-Taddei...Orama noi aquilotte vogliamo che si rispetti un certo standard...

(sono esentati dallo standard i fenomeni o i giocatori forti forti...tipo yilmaz...che però va all'arsenal)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 23 Ago 2013, 09:54
eh, no
troppo facile

ma vedo tanti troppo sicuri delle manfrine turche

sarà come dite voi
8)

Ma famme capì...
Te che sensazioni c'hai su yilmazallarsenal?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: porgascogne il 23 Ago 2013, 09:52
che manco se li mischi ne fai metà del turco

Mio personalissimo podio in caso di, probabile, no di Yilmaz: Matri, Borini, Gilardino

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: el jardinero il 23 Ago 2013, 09:45
Sarò ottimista quando vedrò arrivare giocatori in grado di migliorarci davvero. Guarda la formazione anti Udinese e dimmi se ne vedi. La Supercoppa, guarda che ti dico, e' la cosa migliore potesse succederci per prendere coscienza della realtà. Non rimediare sarebbe sciocco. Aspettiamo...
Sì però un po' di pazienza. Novaretti e Biglia giocheranno molto e Anderson ci farà vedere chi è a breve.
Questo è lo slogan della settimana: non abbiamo acquistato nessun titolare. Un attimo, aspettiamo 3-4 partite.
La punta ci serve comunque.

est1900

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 23 Ago 2013, 09:54
Ma famme capì...
Te che sensazioni c'hai su yilmazallarsenal?

Ieri sto gran cazzaro scriveva "viene, viene".
Cambia idea ogni giorno.
Me pare Pedullà.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Yilmaz e la Lazio una storia infinita. Per il momento l'arrivo dell'attaccante turco è ancora lontano, ma la dirigenza biancoceleste ci proverà fino alla fine. L'ultima offerta presentata da Lotito si aggira intorno agli 11 milioni di euro, ma il Galatasaray per privarsi del suo bomber ne chiede almeno 17-18. Secondo quanto rivelato dal portale turkfutbal.com, nelle ultime ore sarebbe andato in scena anche un incontro tra Terim, la dirigenza giallorossa e lo stesso giocatore. Il Galatasaray ha offerto a Yilmaz un adeguamento del contratto per convincerlo a restare, ma secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione il giocatore ha chiesto di essere ceduto. Infatti l'accordo tra Yilmaz e la Lazio è già stato raggiunto nelle scorse settimane: 2,2 milioni per 4 anni. Nonostante la pressione del giocatore, il Galatasaray non molla la presa e non lo lascerà partire per meno di 15 milioni. Intanto proprio Yilmaz è tornato a parlare alla stampa turca e come era prevedibile ha cercato di gettare acqua sul fuoco: "Sto avendo qualche problema, ma sono felice qui". Parole che non lasciano sicuramente tranquilli i tifosi turchi, ma che allo stesso tempo continuano a far sognare quelli biancocelesti.

[...]it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: el jardinero il 23 Ago 2013, 09:55
Mio personalissimo podio in caso di, probabile, no di Yilmaz: Matri, Borini, Gilardino

Ok Borini, ok Gilardino...
Ma con Matri che caxxo ce famo. Io me tengo Floccari...

Citazione di: est1900 il 23 Ago 2013, 09:55
Cambia idea ogni giorno.
Me pare Pedullà.

Infatti...
Io avrei detto che sembra il Bargiggia dei bei tempi (tiè, guarda che testa di caxxo vi ho ritirato fuori)...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gianlucanettuno il 23 Ago 2013, 09:56
yilmaz vuole la lazio........
ma sta sicurezza dove la prendetE?
per yilmaz vuole i soldi

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 23 Ago 2013, 09:58

Infatti...
Io avrei detto che sembra il Bargiggia dei bei tempi (tiè, guarda che testa di caxxo vi ho ritirato fuori)...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Se Yilmaz veramente rifiutasse l'adeguamento del Gala sarebbe tutta un'altra storia. Significherebbe accordo col giocatore blindato. A quel punto hai 2-3 gg per convincere il Gala, e se partiamo da 11 e loro vogliono 15-17 non è così lontana.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 23 Ago 2013, 09:55

insieme?
:o

Cambia idea ogni giorno.
Me pare Pedullà.

ma che dici?
io RESTO convinto che venga e c'ho pure le fonti
sicurezza incrollabile
8)

Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2013, 09:59
ma sta sicurezza dove la prendetE?
per yilmaz vuole i soldi

e si, perché l'altri (matri, borini, quaglia, gilardino) je fai un "pagherò" e s'accontentano
rega', restate sulla terra eh: girano soldi, no caccole
yilmaz j'ha portato l'acqua co' le recchie al gala e quelli fanno statue d'oro a drogba: je rode er culo e se guarda intorno, legittimo
come è legittimo che, se la Lazio non trova l'accordo e/o non gli da quanto lui vuole (e pur di giocare sarebbe disposto a prendere qualcosina meno ma avere un contratto di 5 anni), se li prende da loro

ma 'ndo vivete sulla luna?
ma che credete ancora a 'sta cazzata della "maglia"?

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2013, 10:02
Se Yilmaz veramente rifiutasse l'adeguamento del Gala sarebbe tutta un'altra storia. Significherebbe accordo col giocatore blindato. A quel punto hai 2-3 gg per convincere il Gala, e se partiamo da 11 e loro vogliono 15-17 non è così lontana.

yilmaz ha gia rifiutato l'adeguamento.....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianlucanettuno il 23 Ago 2013, 09:56
yilmaz vuole la lazio........

Citazione di: gianlucanettuno il 23 Ago 2013, 10:04
yilmaz ha gia rifiutato l'adeguamento.....

Che dice il tuo kebabbaro di fiducia?

Contenuto sponsorizzato

pontello

*
Lazionetter
* 822
Cambia idea ogni giorno.
Me pare Pedullà.
Peduqquà

GP

skizzo87

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 23 Ago 2013, 10:04
insieme?

ma che dici?
io RESTO convinto che venga e c'ho pure le fonti
sicurezza incrollabile
8)