Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: porgascogne il 23 Ago 2013, 10:04
sicurezza incrollabile
8)

Cosa he non  si puo' dire di altre parti del tuo corpo....

:lol: :lol: :lol: :lol:

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: gianlucanettuno il 23 Ago 2013, 10:04
yilmaz ha gia rifiutato l'adeguamento.....

Si ma se gli offrono l'adeguamento dell'adeguamento ...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è fondamentale la sua volontà, se vuole la Lazio una soluzione si trova.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
a me viene da ridere, vuole piu' soldi dal Galatasaray, mentre da noi verrebbe a prendere di meno...
e chi semo la riomma?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Assalto confermato, è arrivata la prima ammissione: «La Lazio ha fatto un'offerta importante al Galatasaray per Yilmaz, al momento non è stata accettata, il club turco non vuole lasciare Burak. Il Chelsea su di lui? Non è vero, l'unica offerta è stata presentata dalla Lazio, il giocatore è concentrato sulle prossime gare» .

La dichiarazione appartiene ad uno dei manager di Yilmaz (ha più rappresentanti), presumibilmente è da riferire ad Alì Egesel. Le parole sono fresche, sono state rilasciate a Radyospor ieri pomeriggio, le ha diffuse su internet il portale turco ajansspor.com. L'offerta di Lotito è certificata, la Lazio si è mossa per trattare Yilmaz, ha lanciato l'assalto.

lalazio24.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: rena89 il 23 Ago 2013, 10:14
Assalto confermato, è arrivata la prima ammissione: «La Lazio ha fatto un'offerta importante al Galatasaray per Yilmaz, al momento non è stata accettata, il club turco non vuole lasciare Burak. Il Chelsea su di lui? Non è vero, l'unica offerta è stata presentata dalla Lazio, il giocatore è concentrato sulle prossime gare» .

La dichiarazione appartiene ad uno dei manager di Yilmaz (ha più rappresentanti), presumibilmente è da riferire ad Alì Egesel. Le parole sono fresche, sono state rilasciate a Radyospor ieri pomeriggio, le ha diffuse su internet il portale turco ajansspor.com. L'offerta di Lotito è certificata, la Lazio si è mossa per trattare Yilmaz, ha lanciato l'assalto.

lalazio24.it

non verrà mai e se viene  per lo scalo per londra

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
L' unico modo per prendere il turco... Fermo restando che ste trattative degli ultimi giorni a noi non riescono mai..
È riuscire a vendere bene sia kozak che ciani.
Farci 13-14 milioni e girarli interi al gala insieme a stanke.
Molto molto difficile a mio avviso

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Yilmaz oltre che è una pippa è pure un cacazzi ( ed io ultimamente so diventato un esperto).
So due anni che sta a fa caciare xol club e utilizza sempre la lazio come "sponda".

Per me e' zagana e non mi parlate dei gol in champions sennò ve dico che kozak è meglio di c.avani visto che ha segnato di piu

ps.È pure un simulatore.

ps. Se devo spendere quei soldi allora mi prendo borini o sau

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: RohanKishibe il 23 Ago 2013, 10:12
a me viene da ridere, vuole piu' soldi dal Galatasaray, mentre da noi verrebbe a prendere di meno...
e chi semo la riomma?
No è un discorso che fila: me ne vado in Europa a giocare da titolare in una Squadra italiana che gioca in EL e in cui i tifosi mi desiderano ardentemente, altrimenti se volete che resti in Turchia a fare la riserva a Drogba e a vivere nella sua ombra mi date 4 mln. l'anno

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 23 Ago 2013, 10:20
Yilmaz oltre che è una pippa è pure un cacazzi ( ed io ultimamente so diventato un esperto).
So due anni che sta a fa caciare xol club e utilizza sempre la lazio come "sponda".

Per me e' zagana e non mi parlate dei gol in champions sennò ve dico che kozak è meglio di c.avani visto che ha segnato di piu

ps.È pure un simulatore.

oltre la champions, so tre anni che fa gol in turchia, sarà la turchia ma credo che le porte so sempre grosse uguali

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

ps.È pure un simulatore.

Yilmaz E' FORTE VERAMENTE altro che pippa

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986

ps.È pure un simulatore.

:shock:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: white-blu il 23 Ago 2013, 10:23
non viene . Fidatevi ho fonti certe.

E basta co' ste fonti certe "che non posson dirsi"

Quali sarebbero?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

ps.È pure un simulatore.

VADE RETRO SATANA!!!

Citazione di: white-blu il 23 Ago 2013, 10:23
non viene . Fidatevi ho fonti certe.

Aridaje...
Ma quante fonti ce so...

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
( ed io ultimamente so diventato un esperto).

Insomma non ci andresti in vacanza... :beer:

In parte quoto AL.
A me piace tantissimo il sor Burak ma non perdiamoci troppo tempo che il rischio sòla è dietro l'angolo.
Premoniamoci con alternative credbili.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Zoppo il 23 Ago 2013, 10:25

Aridaje...
Ma quante fonti ce so...
tu pensa che a l'aquila ce ne stanno 99

Discussione precedente - Discussione successiva