Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

Sta storia de Yilmaz m'ha fatto venì du' palle fumanti basilico....

Pablito1977

ho letto di Munoz può essere realistico se parte Ciani?

superdelio

Citazione di: Pablito1977 il 23 Ago 2013, 13:41

Speriamo di no, Mummioz è pippa vera.

arturo

Vade retro!!!

è una pippa mostruosa!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Yilmaz è come Hakan Şükür, questa è stata la battuta di qualche amico riommanista
In turchia segnava si, ma tra Inter, Parma e Blackburn non ha mai lasciato il segno

:asrm

AVANTI LAZIO

marco87

si ma nn capisco perchè ancora continuino a prender difensori  :S , ma hanno capito o no che servirebbe un'attaccante forte?
la lazio  piena di difensori: cana-biava-ciani-dias-novaretti-elez-stankevicius che forse andrà via-radu che potrebbe fare il centrale e continuano a parlare di difensori? boh
munoz nn mi dispiacerebbe ha delle potenzialità nn è male però devono prendere un'attaccante  :s .

Alexxio

si, realistica come la notizia che stavamo prendendo rubin del siena perché s'era infortunato vinicius pe 10 giorni

poborsky

munoz è uno dei motivi per cui il palermo è in b!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Buondì ....   Successo qualcosa ?????    :p

marco87

Citazione di: Ro il 23 Ago 2013, 13:48
Yilmaz è come Hakan Şükür, questa è stata la battuta di qualche amico riommanista
In turchia segnava si, ma tra Inter, Parma e Blackburn non ha mai lasciato il segno

:asrm

AVANTI LAZIO
hakan sukur era bravo  e nell inter di quell'epoca quasi nessuno andava bene ,fallivano tutti.
inoltre yilmaz sarebbe molto   più forte di hakan sukur .

RubinCarter

Citazione di: ilprofeta il 23 Ago 2013, 12:50
Io non ce la farei a sopportare un altra settimana di

Fabrizio1983

Ro

Citazione di: marco87 il 23 Ago 2013, 13:53
hakan sukur era bravo  e nell inter di quell'epoca quasi nessuno andava bene ,fallivano tutti.
inoltre yilmaz sarebbe molto   più forte di hakan sukur .

a me hakan sukur non mi piaceva, Yilmaz è di un'altra categoria e si vede
Ho soltanto riportato la presa in giro dei tifosi della riomma (secondo me hanno paura altro che)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Se siamo arrivati a offrire 12 milioni, Lotito li vuole prende per sfinimento. Alla fine cedono, so sicuro

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

marco87

Citazione di: Ro il 23 Ago 2013, 13:55
a me hakan sukur non mi piaceva, Yilmaz è di un'altra categoria e si vede
Ho soltanto riportato la presa in giro dei tifosi della riomma (secondo me hanno paura altro che)

AVANTI LAZIO
certo  è di ben un'altra categoria, hakan sukur era forte di testa ma nn era un granchè tecnicamente , yilmaz invece è forte fisicamente, forte di testa, ha un bel tiro magari mi sbaglierò ma assomiglia un pò a mario gomez almeno come potenza fisica.

porgascogne

Citazione di: Slasher89 il 23 Ago 2013, 13:58
Se siamo arrivati a offrire 12 milioni, Lotito li vuole prende per sfinimento. Alla fine cedono, so sicuro

d'altronde, quelle che te presenti e dici "quanto vòi?" e quello fa "100" e tu paghi non so trattative e denotano una provenienza dell'acquirente dalla famosa vigna dei [...]

oppure, da unidebit

fabrizio1983

fabichan

Mi so' immaginato la scena...  :)

Il Mitico™

Se vendiamo Ciani è perché cinque difensori centrali professionisti per quattro posti sono troppi, se poi bisogna tornare sul mercato dando la colpa ai difensori quando domenica scorsa è mancato un incontrista allora qui serve una rosa di 40 calciatori e 3 allenatori, così ogni volta che sbagliamo una partita cambiamo tutto... e poi dovremmo rinforzarci con Munoz? Questo è uno dei calciatori che se lo prende la Roma dicono che è un fenomeno perché torna da Sabatini. :roll:

Contenuto sponsorizzato

sorazio

Nex1

Io invece non ne sono sicuro.
O accettano Kozak (e viceversa) o la vedo molto dura.