Lazio-Udinese, 25/08 alle 20, 45

Aperto da Raptus, 20 Ago 2013, 16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Zoppo il 23 Ago 2013, 12:50
Possiamo non mettere Hernanes dietro la/le punte...

Non lo mettiamo, sarà 4-1-4-1.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

Cavanda         Novaretti                Cana                 Lulic

Onazi         Biglia

Candreva                                             Ederson

Keita
                    Klose                 

E' la prima formazione che faccio a me piacerebbe molto così .....   

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Property

Visitatore
nelle ultime prove ledesma titolare biglia in panca.
e la chiamarono rivoluzione.....  :o

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.[...]com/allarme-udinese-di-natale-salta-la-lazio-5059.html

Allarme Udinese: Di Natale salta la Lazio?

Non è stata una gran serata per l'Udinese nel preliminare d'andata di Europa League contro lo Slovan Liberec. Oltre alla sconfitta per 3-1 che implicherà un'impresa in trasferta infatti, Antonio Di Natale si è procurato ben 10 punti di sutura dietro al capo per uno scontro con il portiere avversario. Un forte allarme in casa friulana: la presenza del capitano è in forte dubbio per il match di domenica sera contro la Lazio.

Anche controcampo
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioserieA/2013/articoli/1008372/serie-a-formazioni-prima-giornata.shtml?refresh_cens

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Cavanda, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Klose.
A disp.: Bizzarri, Strakosha, Ciani, Cana, Novaretti, Biglia, Crecco, Onazi, Ederson, Kozac, Floccari, Rozzi. All.: Petkovic
Squalificati: Mauri (6 mesi)
Indisponibili: Konko, F. Anderson, Vinicius, Pereirinha, Alfaro

Udinese (3-4-2-1): Kelava; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Allan, G. Silva; Pereyra, Muriel; Maicosuel
A disp.: Benussi, Naldo, Bubnijc, Coda, Pasquale, Widmer, Jadson, Lazzari, Zielinski, Fernandes, Lopez,  Di Natale All.: Guidolin
Squalificati:
Indisponibili: Brkic

LE ULTIME

Lazio - Contro i friulani dovrebbe tornare in garitta l'esperimento del doppio play-maker. Dentro Ledesma, Biglia in panca, ipotesi Gonzalez per Petkovic.

Udinese - Brutte notizie per Guidolin. L'inaspettata sconfitta interna contro lo Slovan Liberec ha lasciato l'amaro in bocca e dieci punti di sutura dietro al capo al bomber Di Natale. L'attaccante, infortunatosi in un duro scontro di gioco con il portiere ospite e che ha comunque proseguito la gara,  è in dubbio per la trasferta dell'Olimpico.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
http://www.[...]com/allarme-udinese-di-natale-salta-la-lazio-5059.html

Allarme Udinese: Di Natale salta la Lazio?
(...)

Acc., e quanto mi dispiacerebbe!!!!

8) 8) 8) 8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Zielinski Maicosuel e Muriel in campo , e so' cazzi nostri

Avvocato del diavolo MODE OFF

zorba

Visitatore
Citazione di: zaradona il 23 Ago 2013, 15:34
Avvocato del diavolo MODE ON

Rozzi, Keita e Tounkara, per noi in campo e so' caxxi dei Guidolin Boys...

:p :p :p :p

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 23 Ago 2013, 12:31
Nella difesa che propongo io, Konko o Cavanda sarebbero terzini fissi, senza scalare al centro, mentre in caso di ripiegamento difensivo, Lulic arretrerebbe a fare il terzino sinistro con Radu a raddoppiare le marcature o a scalare come secondo centrale. Senza menzionare la barriera che offrirebbe Biglia. Arretrando Lulic, sulla banda sinistra scalerebbe Ederson e la squadra diventerebbe un 442.

Si ma perchè si considera che nella difesa a tre l'unico che può scalare a fare il terzino è Lulic e non quello dall'altra parte?
Mi spiego se si attacca da sinistra, quello che deve scalare dietro è l'eventuale quinto a centrocampo a destra (che per voi è Candreva).
Bhe a me una difesa anche se momentanea con Candreva Konko Cana e Radu, mi fa altamente schifo, oltre al fatto che Candreva quel ruolo non lo sa fare perchè non sa difendere e non sa fare diagonali difensive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
C'è ben poco da stare a inventare formazioni: alla fine, piaccia o meno, sarà così

Marchetti

Cavanda            Biava                Novaretti        Radu

Ledesma (Biglia)

Hernanes
  Candreva              Onazi  (Gonzo)                                   Lulic

Klose                 

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: zaradona il 23 Ago 2013, 15:34
Avvocato del diavolo MODE ON

Quello che temo pure io, come in Supercoppa: Marchisio dorme dalla Confederations Cup, Marchisio si fa male, entra Pogba, segna Pogba. :x

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: skizzo87 il 23 Ago 2013, 15:41
Si ma perchè si considera che nella difesa a tre l'unico che può scalare a fare il terzino è Lulic e non quello dall'altra parte?
Mi spiego se si attacca da sinistra, quello che deve scalare dietro è l'eventuale quinto a centrocampo a destra (che per voi è Candreva).
Bhe a me una difesa anche se momentanea con Candreva Konko Cana e Radu, mi fa altamente schifo, oltre al fatto che Candreva quel ruolo non lo sa fare perchè non sa difendere e non sa fare diagonali difensive.

Nella formazione che proponevo io con la difesa a tre (e che per vostra fortuna non si vedrà mai  :=)) ) non deputerei mai Candreva ad arretrare: terrei o Konko o Cavanda inchiodato sulla destra, Candreva ala pura, Lulic praticamente un falso lateral che faccia da terzino o da esterno di centrocampo a seconda di quanto stia alta la squadra o di chi stia attaccando (con Radu che si ricompatta al centro quando Mister 71 arretra). A fungere da ala sinistra vera e propria sarebbe Ederson, che giocherebbe appunto alternando la posizione di trequartista e lateral avanzado.

So' pronto pe' la Liga.  :=))

Vabbè, vado, va'...  :=))

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 23 Ago 2013, 17:22
Nella formazione che proponevo io con la difesa a tre (e che per vostra fortuna non si vedrà mai  :=)) ) non deputerei mai Candreva ad arretrare: terrei o Konko o Cavanda inchiodato sulla destra, Candreva ala pura, Lulic praticamente un falso lateral che faccia da terzino o da esterno di centrocampo a seconda di quanto stia alta la squadra o di chi stia attaccando (con Radu che si ricompatta al centro quando Mister 71 arretra). A fungere da ala sinistra vera e propria sarebbe Ederson, che giocherebbe appunto alternando la posizione di trequartista e lateral avanzado.

So' pronto pe' la Liga.  :=))

Vabbè, vado, va'...  :=))

Allora giocheresti con un 442, non con un 352 :D

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: skizzo87 il 23 Ago 2013, 17:48
Allora giocheresti con un 442, non con un 352 :D

Farei il trucco di tutti gli allenatori prudenti che dicono di giocare col 352 per fare i fighi.  :=))

Poi io sono ancóra più figo perché utilizzo il 3412 alla Mourinho.  :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: umanoide69 il 23 Ago 2013, 15:41
C'è ben poco da stare a inventare formazioni: alla fine, piaccia o meno, sarà così

Marchetti

Cavanda            Biava                Novaretti        Radu

Ledesma (Biglia)

Hernanes
  Candreva              Onazi  (Gonzo)                                   Lulic

Klose                 

Alla fine sarà questa anche se credo che Petkovic continuerà a schierare Dias titolare.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marcantonio il 23 Ago 2013, 21:11
Farei il trucco di tutti gli allenatori prudenti che dicono di giocare col 352 per fare i fighi.  :=))

Poi io sono ancóra più figo perché utilizzo il 3412 alla Mourinho.  :=))
Penso seriamente che ti stai a divertire.                                                 :)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: superaquila il 23 Ago 2013, 21:46
Penso seriamente che ti stai a divertire.                                                 :)

Un po'.  :=))

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Discussione precedente - Discussione successiva