Curva Nord chiusa per i cori razzisti contro Ogbonna, Pogba e Asamoah

Aperto da gentlemen, 19 Ago 2013, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
zorba

Visitatore
respinto il ricorso l'ho sentito ora per radio

Mi dispiace solo per gli abbonati in curva Nord "non ululanti" o "non urlanti come scimmie" che dir si voglia.

Non mi dispiace affatto per chi invece è solito manifestare il suo dissenso nei confronti dei giocatori avversari in questo modo, soprattutto quelli che iniziano, consapevolmente ed intenzionalmente, questo disgustoso "teatrino" sugli spalti.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: zorba il 23 Ago 2013, 15:21
Mi dispiace solo per gli abbonati in curva Nord "non ululanti" o "non urlanti come scimmie" che dir si voglia.

Non mi dispiace affatto per chi invece è solito manifestare il suo dissenso nei confronti dei giocatori avversari in questo modo, soprattutto quelli che iniziano, consapevolmente ed intenzionalmente, questo disgustoso "teatrino" sugli spalti.
la mia paura piu' grande e' che certi "tifosi" non smetteranno mai di avere certi comportamenti, quidni rischiamo squalifiche ogni domenica...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Non so se è vero ma comunque io non capisco come Lotito insista con Gentile.
Ma un Grassani?
No?

zorba

Visitatore
la mia paura piu' grande e' che certi "tifosi" non smetteranno mai di avere certi comportamenti, quidni rischiamo squalifiche ogni domenica...

Ci piaccia o no, ormai le regole sono quelle.

Vediamo che possiamo fare (tutti, ognuno secondo le proprie responsabilità di cittadino, prima ancora che di tifoso...).

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Se Gentile vinceva questa sarebbe sceso dalle nuvole ad applaudirlo direttamente il Padreterno in persona.

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
se accadrà
bene così
anzi ce lo dicessero che c'ho SKY e sto a casa...chiudessero l'olimpico invece della sola curva NORD..anche perchè i buh..sono "trasversali" e non solo dal settore

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Monteverde74 il 23 Ago 2013, 16:26
se accadrà
bene così
anzi ce lo dicessero che c'ho SKY e sto a casa...chiudessero l'olimpico invece della sola curva NORD..anche perchè i buh..sono "trasversali" e non solo dal settore
io allo stadio non voglio rinunciarci per colpa di questi "tifosi", si va in altri settori, anche a prendere a calci chi ulula

Contenuto sponsorizzato

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: Pablito1977 il 23 Ago 2013, 15:57
ricorso respinto...logica conclusione

Logica un ca%%o, si giocava in campo neutro. Se avessero voluto fare una cosa logica ci avrebbero dato una giornata a porte chiuse. Siete proprio messi male in Italia.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
io allo stadio non voglio rinunciarci per colpa di questi "tifosi", si va in altri settori, anche a prendere a calci chi ulula
finchè i "certi tifosi" non saranno emarginati dai "tifosi buoni" questi saranno i risultati
aiutiamo tutti la Lazio fischiando i bu o fermando chi li fa

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Quindi per gli abbonati in curva nessuna soluzione???  che palle..

zorba

Visitatore
Citazione di: rena89 il 23 Ago 2013, 17:34
Quindi per gli abbonati in curva nessuna soluzione???  che palle..

Televisione, mi sa...

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: eLviS il 23 Ago 2013, 17:12
Logica un ca%%o, si giocava in campo neutro. Se avessero voluto fare una cosa logica ci avrebbero dato una giornata a porte chiuse. Siete proprio messi male in Italia.
Onestamente se come dicono tutti (compresi i commissari figc) il 100% dei bou arrivava dalla curva  , non vedo perché colpire tutti gli abbonati. Se sono in grado di fermare questo delirio in curva , lo fermino gli "abitanti" della curva, altrimenti continuate bou da casa al televisore, che forse è quella la dimensione giusta di chi compie questi atti.
Ci hanno fatto perdere già una semifinale di EL, secondo me chi fa bou è romanista.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Alla prima giornata con riapertura della Nord si individuano 3 giocatori bianchi dell'altra squadra, magari italiani per evitare altre strumentalizzazioni, e dal primo all'ultimo minuto li si fischi, insulta, si fa buu, quello che volete e vediamo cosa dicono i soliti sepolcri imbiancati.

Contenuto sponsorizzato

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: sor greguccio il 23 Ago 2013, 19:40
Onestamente se come dicono tutti (compresi i commissari figc) il 100% dei bou arrivava dalla curva  , non vedo perché colpire tutti gli abbonati. Se sono in grado di fermare questo delirio in curva , lo fermino gli "abitanti" della curva, altrimenti continuate bou da casa al televisore, che forse è quella la dimensione giusta di chi compie questi atti.
Ci hanno fatto perdere già una semifinale di EL, secondo me chi fa bou è romanista.

Era una finale di coppa in campo neutro, i 4000 curvaroli di domenica scorsa non sono i 4000 abbonati della Nord, anche se... ma non giudico i fatti, giudico la sanzione ed è ingiusta. Ripeto, se la Lazio avesse stravinto e i bubu l'avessero fatti gli juventini a Cavanda, quale settore avrebbero chiuso allo juventus stadium ?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131

Dalla prossima partita i ragazzi (e non) che stanno in curva Nord indossano tutti una bella maglietta bianca e celeste - magari proprio quella della Lazio - con su scritto:"Io non sono razzista".

Che dite, je la ponno fà?

Discussione precedente - Discussione successiva