Slogan sulla maglia a Lazio -Udinese...

Aperto da tashunka-witko, 22 Ago 2013, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Barra

*
Lazionetter
* 5.823
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
frontwards

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 23 Ago 2013, 19:40
De Martino: "Domenica scenderemo in campo con una maglietta speciale, il cui utilizzo potremmo prorogare anche in occasione della trasferta di Torino contro la Juve, la prossima settimana. La scelta è caduta su uno slogan molto forte che non dà spazio a sé o ma. Abbiamo aggiunto anche un'immagine, un simbolo che va a rinforzare questo concetto. "

io spero che sia quello che predico da giorni sul forum..."i have a dream" di MLK
il 28 agosto sara' il 50mo anniversario dello speech.
SFL

e se sara', spero che i nostri la porteranno per tutta la stagione.
daje societa', fatemi sognare

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: frontwards il 24 Ago 2013, 07:32

e se sara', spero che i nostri la porteranno per tutta la stagione.

Dormi tranquillo.

Vado a sensazione, ma se succede... :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
maybe i'm trying too hard to read between the lines...
sara' che so fatto cosi', ma per me sarebbe una cosa veramente spettacolare.
e in questa societa' ci credo.
io ancora spero...domenica vorrei vedere i nostri in campo con "i have a dream" e la curva vuota.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: frontwards il 24 Ago 2013, 07:42
maybe i'm trying too hard to read between the lines...
sara' che so fatto cosi', ma per me sarebbe una cosa veramente spettacolare.
e in questa societa' ci credo.
io ancora spero...domenica vorrei vedere i nostri in campo con "i have a dream" e la curva vuota.

Specifico che piacerebbe tantissimo anche a me, sarebbe splendido :))
(You may say, I'm a dreamer, but I'm not the only one ;)) )

frontwards

Visitatore
Citazione di: Rivolazionario il 24 Ago 2013, 07:44
Specifico che piacerebbe tantissimo anche a me, sarebbe splendido :))
(You may say, I'm a dreamer, but I'm not the only one ;)) )

:beer:

Lennon is always great, but MLK in this occasion is much more appropriate and would send an INCREDIBLY strong message to the footballing world.
daje, speriamo bene.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Si saprà solo domani quale sarà lo slogan?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Oppure un classico "vai ciccio...".

Seriamente:
Di tante idee valide che si possano proporre c'è da dire che non servirà a cambiare ne l'opinione pubblica ne il mondo del calcio...
Ho l'impressione che siamo noi a porgere l'altra guancia,a mettere l'abito bello mentre tutti attorno a noi sono in tuta e canotta a tirarci m***a addosso,e ci dobbiamo pure scusare noi.

Io una iniziativa del genere l'avrei apprezzata molto di più fosse stata "spontanea" e non dettata da polemiche e condanne recenti,sembra troppo un "mea culpa".

frontwards

Visitatore
Citazione di: VeniVidiLulic il 24 Ago 2013, 08:27
"rigore paaaroma"
Oppure un classico "vai ciccio...".

Seriamente:
Di tante idee valide che si possano proporre c'è da dire che non servirà a cambiare ne l'opinione pubblica ne il mondo del calcio...
Ho l'impressione che siamo noi a porgere l'altra guancia,a mettere l'abito bello mentre tutti attorno a noi sono in tuta e canotta a tirarci m***a addosso,e ci dobbiamo pure scusare noi.

Io una iniziativa del genere l'avrei apprezzata molto di più fosse stata "spontanea" e non dettata da polemiche e condanne recenti,sembra troppo un "mea culpa".

la curva e' chiusa domenica perche?
la SS Lazio ha dovuto giocare il ritorno di Europa League a porte chiuse perche?

ma fai un favore...si, bisogna RIPULIRE l'immagine della Lazio
sara' una gran vincitata domenica...curva vuota, si vince o si perde in campo almeno non devo suda' per 200 imbecilli in curva.

frontwards

Visitatore
Citazione di: frontwards il 24 Ago 2013, 08:31
la curva e' chiusa domenica perche?
la SS Lazio ha dovuto giocare il ritorno di Europa League a porte chiuse perche?

ma fai un favore...si, bisogna RIPULIRE l'immagine della Lazio
sara' una gran vincita domenica...curva vuota, si vince o si perde in campo almeno non devo suda' per 200 imbecilli in curva.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Oddio,diciamo che nonostante tutto,sopravviviamo nonostante il costante vilipendio alla nostra immagine da parte dei media italiani e romani...

Believe me,trusting italian press is the worst thing you can do from the U.K.
This "lazio racism" crusade started many years ago,and after pre Lazio-Tottenham inventions i wouldn't trust them under any circumstance,no matter what they say,they are all corrupted pricks who write what their boss want them to.
Do you have info about racist chants from roma supporters?
Anything from Juventus stadium?
And what about Real Madrid?
I may list you an hundred of supposed racist supporters all around the europe,a dozen or more just in italy,have you ever heard anything about them? no,racism is just Lazio's problem.
What Uefa did about them? nothing.

Want to beat the racism for good? well,football is not the field for this noble plan,civil society is,through education,laws and a correct information system to counter populistic propaganda on which racists and politics rely on.

Want to clean football from all his problems,including corruption,violence and racism? fine,then stop it for 2 or 3 seasons like somebody (our previous premier) said last year,too bad it was just electoral campaign...
But italians can't live without football,without salary yes,without food yes,without privacy yes,without rules yes,but not without football.

Oh,sorry,i wrote too much,but well,i feel offended everytime i got to argue about this and im sincerely pissed off about people considering Lazio and all supporters guilty for..what,100 people? 1000? to me just looks ridicolous,honestly.

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
abito negli states porca pupazza! non in u.k.
e sono stato abbonato alla Lazio per moooolti anni. vai a rileggere uno dei miei primi post, era di quando papa' mi porto' allo stadio per la prima volta e il gol di Fiorini in Tevere.
fu, believe it or not, la mia prima partita allo stadio.

avevo 9 anni...quindi una critica me la posso pure permettere ogni tanto, o no?

dai
:since  :asrm

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: frontwards il 24 Ago 2013, 10:22
abito negli states porca pupazza! non in u.k.
e sono stato abbonato alla Lazio per moooolti anni. vai a rileggere uno dei miei primi post, era di quando papa' mi porto' allo stadio per la prima volta e il gol di Fiorini in Tevere.
fu, believe it or not, la mia prima partita allo stadio.

avevo 9 anni...quindi una critica me la posso pure permettere ogni tanto, o no?

dai
:since  :asrm

OT
Pero' va detto che con questo avatar, confondi le tracce eh :DD
EOT

frontwards

Visitatore
Citazione di: Rivolazionario il 24 Ago 2013, 10:24
OT
Pero' va detto che con questo avatar, confondi le tracce eh :DD
EOT

OT
rivoluziona', l'ho detto piu' di una volta che l'avatar e' un throwback al britpop, la musica brit degl'anni 90.
EOT

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: frontwards il 24 Ago 2013, 10:32
OT
rivoluziona', l'ho detto piu' di una volta che l'avatar e' un throwback al britpop, la musica brit degl'anni 90.
EOT

OT2
Mi sa che io questa tua precisazione non l'ho mai letta, sorry :))
EOT2

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Vabbè scusa front ma che ne posso sapè io che so registrato da 3 mesi? :(

Comunque,credimi,la Lazio godrà SEMPRE di cattiva stampa.
E io sono uno di quelli che la maglia "no racism" l'avrebbe voluta tutta la stagione l'anno scorso.
E che spero,se si farà un bello slogan quest'anno rimanga tutta la stagione,non solo per una partita.

:since :asrm

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il discorso "I have a dream" è coperto da copyright e per mandarlo bisogna pagare.

Le rivoluzioni costano.

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
no, tranquillo...ti pare? lascia sta le scuse.
un abbraccio, SFL e complimenti per l'inglese! well done!

:)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Il discorso "I have a dream" è coperto da copyright e per mandarlo bisogna pagare.

Le rivoluzioni costano.

Le Rivolazioni invece sono gratis. :DD

Discussione precedente - Discussione successiva