Lazio-Udinese, 25/08 alle 20, 45

Aperto da Raptus, 20 Ago 2013, 16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Crocodile il 23 Ago 2013, 23:04
Perché non Ederson al posto di Lulic?

E perché Ledesma e Dias al posto di Biglia e Cana. :cry:

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Due cose rapide negli interpreti, non mi è ancora chiaro che tipo di difensore sia Novaretti, ma contro un attacco veloce come quello dell'udinese mi sembrerebbe inopportuno rinunciare a Biava in difesa, che è il più forte nell'anticipo, specie sui lanci in diagonale che fanno loro dalla trequarti.

Biglia è un ottimo uomo d'ordine, ma ogni volta che l'ho visto ha sbagliato alcuni passaggi orizzontali, e contro le squadre che attaccano recuperando palla e ripartendo alla velocità del suono potrebbe essere più periglioso di un Ledesma che almeno perde i palloni con lancioni verso la bandierina d'angolo.

Spero in un 4-1-4-1 sensato con Ederson prima alternativa a Hernanes, o se del caso anche titolare al suo posto, dato che non è sembrato essere in gran forma.

est1900

Visitatore
Ma si aperitivizza pre-match o no?
EsemiOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dopo la débâcle in Supercoppa se volete abbandono volentieri l'incombenza dell'apertura del topic, causa anche difficoltà vacanziere.

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2013, 08:20
Dopo la débâcle in Supercoppa se volete abbandono volentieri l'incombenza dell'apertura del topic, causa anche difficoltà vacanziere.

Sent from their iPhone

delega, visto che siamo cosi' scaramantaci da queste parti...
per me lo apri e ti godi lo spettacolo di una curva PRIVA di IDIOTI.
SFL  :asrm

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
ma la supercoppa non conta quella valeva per la stagione passata ed il meglio era già stato dato :=)),inizia il campionato :pp :beer:

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Cavanda, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Klose.
A disp.: Bizzarri, Strakosha, Ciani, Cana, Novaretti, Biglia, Crecco, Onazi, Ederson, Kozac, Floccari, Rozzi. All.: Petkovic
Squalificati: Mauri (6 mesi)
Indisponibili: Konko, F. Anderson, Vinicius, Pereirinha, Alfaro

AVANTI LAZIO

Posso dire che questa formazione mi piace proprio poco? Petkovic inizia a ricordarmi un po' (troppo) l'ultimo delio rossi...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2013, 08:20

Sent from their iPhone

Nontazzarda'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Ma keita? Con la primavera non e' convocato, quindi dovrebbe essere a disposizione coi 'grandi', giusto?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Lo scrivo qua: perche' Ledesma ultimo uomo sui calci d'angolo a nostro favore? E' successo in supercoppa e nella finale di CI contro le merde (dove era anche ammonito), tanto per citare le ultime due volte. Ma siamo masochisti?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 24 Ago 2013, 10:51
Ma keita? Con la primavera non e' convocato, quindi dovrebbe essere a disposizione coi 'grandi', giusto?

A questo punto penso che Crecco e Keita siano definitivamente del gruppo assieme a Rozzi

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Brunetto Peiri...dovrebbe essere pronto da quello che scrivevano la settimana scorsa

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Mi sarebbe piaciuto vedere Novaretti,Ederson e Biglia al posto di Dias,Lulic e Ledesma,ma va bene cosi'.Speriamo bene,loro hanno una delle coppie gol più forti del campionato.A proposito,Di Natale gioca?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: ilprofeta il 24 Ago 2013, 11:43
Mi sarebbe piaciuto vedere Novaretti,Ederson e Biglia al posto di Dias,Lulic e Ledesma,ma va bene cosi'.Speriamo bene,loro hanno una delle coppie gol più forti del campionato.A proposito,Di Natale gioca?

Certo che senza Mauri pensavo che Ederson giocasse un po di più

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
ma se nn siamo ancora manco partiti, echecazz.... :S

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io mi chiedo perchè Petkovic non preferisca Ederson a questo Lulic. veramente misterioso, il brasiliano è stato costantemente il migliore nel precampionato, mentre il bosniaco è palesemente imballato.

I miei dubbi su Petkovic, che mi porto dietro dall'anno scorso, non fanno che crescere col tempo. Allenatore conservatore se ce n'è uno.

car

*
Lazionetter
* 837
Credo che al di là di tutti i discorsi tecnico-tattici sulla partita,la questione vera su cui dibattere dovrebbe essere questa:possibile che la tifoseria LAZIALE si sia ridotta ad avere tutte e due le curve chiuse,una per cause di forza maggiore e l'altra perchè non ci sono tifosi per aprirla?E' DEPRIMENTE,è questa la cosa che più mi fa star male,perchè le partite si possono vincere o perdere ma questa china in cui stiamo scivolando è più di un campanello d'allarme.Bisognerà aprire anche un topic apposito sui Club,che a quanto mi risulta non esistono più come organizzazione come la ricordiamo noi ai tempi di Via Saint Bon,se non per la buona volontà di qualche singolo presidente di club che si accolla l'onere.Credo che siamo l'unica società di serie A di un certo livello che abbia un così grave problema!

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
E Ledesma no , e Lulic no, Biava e' una pippa, Candreva s e' montato la testa...ma insomma sta Lazio chi la sta tenendo a galla ?

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: rojorosco il 24 Ago 2013, 12:17
E Ledesma no , e Lulic no, Biava e' una pippa, Candreva s e' montato la testa...ma insomma sta Lazio chi la sta tenendo a galla ?

Candreva s'e' montato la testa, pero', onestamente, me lo sono perso. :beer:

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Ho appena corrotto l'autoctono affinchè domani faccia il pieno di benzina al generatore e mi tenga il "superboost internet cafè" aperto durante la notte, ma qui la connessione va e viene, soprattutto va per non tornare.
Conto su di voi per uno streaming bono, ma bono assai, e per una puntuale forum cronaca.
Magno tranquillo?

Discussione precedente - Discussione successiva