Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2013, 12:43
No le pigne in testa le ha il ct dell'Argentina e tutti quelli cge ledesma non l'hanno mai considerato neanche per sbaglio.

Senza mai allenarlo, però.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: Rivolazionario il 24 Ago 2013, 12:41
Comunque e' fantastico che ancora non e' cominciato il campionato e gia' discutiamo se Biglia ci serva o no.
Che poi nella sola partita ufficiale, Biglia e Ledesma hanno giocato entrambi.
Infatti. L'anno scorso si parlava delle scarse alternative e quest'anno tutti a guardare l'11 titolare.
E se domani fanno 45 min ciascuno come ci mettiamo?
Hai preso la scoppola in SC e devi partire bene in campionato. Si parte con i vecchi e pian piano si inseriscono i nuovi. Manca tutta una stagione, quella che ancora deve iniziare.
Novaretti e Biglia entro pochissimo sono titolari.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: superdelio il 24 Ago 2013, 12:42
Perchè l'anno scorso, finchè ai titolari ha retto la pompa, eravamo nelle primissime posizioni, poi c'è stato il declino. Quest' anno dobbiamo evitare un crollo psicofisico del genere e Biglia  sarà utilissimo in tal senso.

no, avevo capito che la tua opinione e' che Ledesma e' piu' adatto al gioco che vuole fare il ns allenatore, ergo la mia domanda. Ma quindi Biglia sara' adatto al gioco che vuole fare Petko quest'anno?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: superdelio il 24 Ago 2013, 12:43
Perchè per vedere come gioca e quanto vale devi allenarlo?
Secondo me alcuni sono convinti che Ledesma valga Xavi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: superdelio il 24 Ago 2013, 12:43
che sia un bravo ragazzo nessuno lo mette in dubbio. Che alcuni abbiano voglia di vedere un salto di qualità in quel ruolo mi pare legittimo.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2013, 12:46

No, ma non è manco Cacini.

Ma avere Ledesma e Biglia che si alternano ti fa tanto schifo?

Contemporaneamente non possono giocare, domenica gioca Ledesma, poi si vedrà.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2013, 12:46

Questo credo che non lo pensi nessuno, altrimenti saremmo tutti da rinchiudere in regime di 41bis.
Pero' e' evidente che Petko ritienga Ledesma funzionale al suo tipo di gioco.
Adesso abbiamo in rosa anche Biglia che puo' fare lo stesso gioco, possibilmente con piu' qualità.
Meglio averlo in panchina che non averlo.
Ricordiamoci che per vincere uno scudetto avevamo in panchina giocatori del calibro di Stankovic.
Per una qualificazione in CL, uno tra Ledesma e Biglia, ci deve essere, secondo me.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: chiaralich il 24 Ago 2013, 12:50
che sia un bravo ragazzo nessuno lo mette in dubbio. Che alcuni abbiano voglia di vedere un salto di qualità in quel ruolo mi pare legittimo.

legittimissimo.

Il discorso è molto semplice: Biglia non è otto categorie meglio di Ledesma come molti pensano e quindi non ha il posto da titolare assicurato, ma si contenderà la magli  settimanalmente con Cristian.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: superdelio il 24 Ago 2013, 12:50
No, ma non è manco Cacini.

Ma avere Ledesma e Biglia che si alternano ti fa tanto schifo?

Contemporaneamente non possono giocare, domenica gioca Ledesma, poi si vedrà.
No, non rigiriamo la frittata.
Tu hai scritto che per il gioco di Petkovic Ledesma è più funzionale.
Io ti dico che non è vero.
Mi va bene che si altenino, ma vorrei fosse chiaro che Biglia è il titolare, Ledesma la buona riserva.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Rivolazionario il 24 Ago 2013, 12:51
Questo credo che non lo pensi nessuno, altrimenti saremmo tutti da rinchiudere in regime di 41bis.
Pero' e' evidente che Petko ritienga Ledesma funzionale al suo tipo di gioco.
Adesso abbiamo in rosa anche Biglia che puo' fare lo stesso gioco, possibilmente con piu' qualità.
Meglio averlo in panchina che non averlo.
Ricordiamoci che per vincere uno scudetto avevamo in panchina giocatori del calibro di Stankovic.
Per una qualificazione in CL, uno tra Ledesma e Biglia, ci deve essere, secondo me.

Perfetto, Rivo.

Property

Visitatore
secondo me non si contesta il valore di biglia che è un buon giocatore ma se fosse lui la priorità del mercato insinua
insieme a FA.
tutto qui.
io credo che la lazio prima di cercare il sostituto di medesima e l'alternativa a permane e emerso, avrebbe bisogno di una centrale titolare una punta titolare e un centrocampista di gamba.
poi sbagliato io ma il primo indizio mi porta a vedere una lazio senza alcun inserimento nell11 titolare .
in rapporto a quanto speso non essere riusciti a fare nessun inserimento tra i titolari a mio avviso è qualcosa che fa davvero pensare

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Property il 24 Ago 2013, 12:53
secondo me non si contesta il valore di biglia che è un buon giocatore ma se fosse lui la priorità del mercato insinua
insieme a FA.
tutto qui.
io credo che la lazio prima di cercare il sostituto di medesima e l'alternativa a permane e emerso, avrebbe bisogno di una centrale titolare una punta titolare e un centrocampista di gamba.
poi sbagliato io ma il primo indizio mi porta a vedere una lazio senza alcun inserimento nell11 titolare .
in rapporto a quanto speso non essere riusciti a fare nessun inserimento tra i titolari a mio avviso è qualcosa che fa davvero pensare
Chi sono Medesima, Permane ed Emerso? :)
Maledetti smartphone...

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Sembra che non trovi riscontro la notizia di Lotito in Turchia,ma invece è confermata l'offerta di 14 milioni.Sembra che ci avviciniamo sempre di più all'obiettivo,magari aggiungendo Stanke che tanto piace al Gala possiamo portati a casa Yilmaz.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: Property il 24 Ago 2013, 12:53
insieme a FA.
tutto qui.
Le mie priorità erano il centrale titolare e la punta. Bisogna valutare Novaretti e evdere se riesce la genialata Yilmaz o chi per lui, però sono molto contento degli arrivi di Biglia e Anderson, perchè il centrocampo è il reparto chiave.
I centrocampisti di gamba li abbiamo: Gonzalez e Onazi.

Aggiungo: a fien stagione avevo scritto che per restare comeptitivi per un posto in europa avremmo dovuto spendere e comprare tra i 5 e i 7 giocatori. Se prendono l'attaccante fanno il mercato perfetto, imho.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2013, 12:56
Maledetti smartphone...

Vado a sensazione.
Medesima e' Ledesma.
Permane e' Pereirinha.
Emerso e' bono solo con Lake e Palme.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2013, 12:56
Maledetti smartphone...
Perché "insinua" che t'ha fatto ?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2013, 12:53
No, non rigiriamo la frittata.
Tu hai scritto che per il gioco di Petkovic Ledesma è più funzionale.
Io ti dico che non è vero.
Mi va bene che si altenino, ma vorrei fosse chiaro che Biglia è il titolare, Ledesma la buona riserva.

Credo che Ledesma sia più funzionale al gioco di Petkovic perchè, al momento, lo farà partire titolare, tutto qui.

Ora direi di finirla perchè siamo leggermente OT

;)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Il centrocampista "di gamba" (?) non ce l'abbiamo (Onazi/Gonzales/Biglia)?

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: ilprofeta il 24 Ago 2013, 12:56
Sembra che non trovi riscontro la notizia di Lotito in Turchia,ma invece è confermata l'offerta di 14 milioni.Sembra che ci avviciniamo sempre di più all'obiettivo,magari aggiungendo Stanke che tanto piace al Gala possiamo portati a casa Yilmaz.
battistini procuratore di stankevicius ha detto che non c' è nulla col galatasaray mah...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Il centrocampista "di gamba" (?) non ce l'abbiamo (Onazi/Gonzales/Biglia)?

A meno che non vogliamo andarlo a comprare ad Osaka.

Discussione precedente - Discussione successiva