Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Il Catania ha preso Gino Peruzzi.In patria dicono che in prospettiva possa diventare uno dei terzini più forti al mondo.Il suo unico problema è stato un infortunio al ginocchio,che lo bloccherà per circa 2 mesi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Il Catania ha sulla carta due ottimi terzini nel giro, abbastanza recente, della nazionale argentina, Peruzzi e Monzon. Unica incognita le loro condizioni fisiche.
Mancano un po' in avanti con le uscite di Gomez e Morimoto e quella possibile di Bergessio (rimarrebbe il solo Maxi Lopez), ma per il resto solita squadra rognosa.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: ilprofeta il 13 Ago 2013, 12:49
Il Catania ha preso Gino Peruzzi.In patria dicono che in prospettiva possa diventare uno dei terzini più forti al mondo.Il suo unico problema è stato un infortunio al ginocchio,che lo bloccherà per circa 2 mesi.

stessa fragilità del cugino del resto ...  8)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: ilprofeta il 13 Ago 2013, 12:49
Due mesi è una tempistica buttata lì a caso.
Se non sbaglio è stato già bocciato dopo le visite mediche da due squadre inglesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si dice che la fiorentina voglia xabi, acci loro

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6033X usando Tapatalk 4

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Astori a un passo dal Napoli dice Di Marzio. Sarei contento, mi sembra un bel giocatore.  Che ne dite?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ottimo , ma a me sembra che il Napoli troppo spesso strapaga alcuni giocatori...14 milioni mi sembrano troppo

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Ago 2013, 22:51
Ottimo , ma a me sembra che il Napoli troppo spesso strapaga alcuni giocatori...14 milioni mi sembrano troppo
Leggevo di 12 -13, ma in effetti poco cambia. Col Napoli di mezzo quest'anno è tutto un lievitare di prezzi e poi Cellino è un osso duro. Infatti conoscendolo sono certo che farà saltare la trattativa sparando tipo 18 milioni all'ultimo secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
buon giocatore, ma 13 mln sono un'enormità imho

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Alexxio il 16 Ago 2013, 22:57
buon giocatore, ma 13 mln sono un'enormità imho
10 sarebbe la cifra consona, anche se alla fine quando hai tanta liquidità è inevitabile spendere qualcosa in più altrimenti rimani col cerino in mano. C'è da dire in compenso, se le cifre sono vere, che verrebbe con un ingaggio di 1 milione a stagione che mi sembra sotto la media dello stipendio di un difensore di pari valore.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Buon colpo,e se dovesse prendere veramente un solo milione di ingaggio,sarebbe un'operazione complessivamente neanche troppo onerosa.Inoltre è un giocatore che conosce bene il campionato italiano,il che non guasta.Se veramente prendete un centrocampista forte,con un terzino e il vice-Higuain,potrete fare grandi cose.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: ilprofeta il 16 Ago 2013, 23:07
Buon colpo,e se dovesse prendere veramente un solo milione di ingaggio,sarebbe un'operazione complessivamente neanche troppo onerosa.Inoltre è un giocatore che conosce bene il campionato italiano,il che non guasta.Se veramente prendete un centrocampista forte,con un terzino e il vice-Higuain,potrete fare grandi cose.
Mi accontenterei di Mascherano e di un buon giocatore in attacco. Mascherano e sto :)

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: ilprofeta il 16 Ago 2013, 23:07
Mi accontenterei di Mascherano. Mascherano e sto :)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Dall'Olanda dicono che il Milan abbia bloccato Eriksen per 10 milioni,e lo prenderebbe in caso di passaggio del turno.
Sarebbe un colpo importantissimo,questo è un gran bel giocatore,adattissimo in un 4-3-1-2 o in un 4-3-3-.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Com'è questo Zapata preso dal napoli dall'estudiantes?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Magnopèl il 23 Ago 2013, 18:40
Com'è questo Zapata preso dal napoli dall'estudiantes?

Sabatino Durante:

Duvan Zapata farebbe subito bene al Napoli? Se parliamo dal punto di vista tecnico e fisico la risposta è si. Il discorso per Zapata è uguale a quello per Vargas. Ha grandi valori. E' una bestia dal punto di fisico. E' un diamante grezzo. Io non lo rischierei come vice Higuain. Io non lo butterei nella mischia fin da subito, lo cederei al Sassuolo in prestito per un anno. Il suo entourage ha fatto un sacco di casini. Chi gli sta intorno è gente che fa il male del calciatore. Hanno provato a portarlo in Inghilterra, ma la cosa è stata fallimentare. Zapata però è un grande campione, dai grandi valori tecnici e fisici. Meglio con Benitez o con Mazzarri? Benitez è un uomo che si informa su tutto. Ha tantissimi collaboratori, anche molti invisibili. Sui giovani è molto informato. Sa che tra i classe 91/92 Zapata è un campione".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Un possibile Zarate, diciamo, nel bene e nel male.

Benitez cmq è un grande, un mio amico sempre molto informato mi ha detto che ha anche l'addetto stampa personale, stile Mou.
Il napoli prendendo lui e Higuain, scelte migliori non poteva farle per sostituire Mazzarri e Cavani, imho.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Saltato Astori al Napoli.C'è chi dice che possa andare al Milan,ma io credo che resterà a Cagliari.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Astori in questo Milan rischia di fare la fine di Acerbi.

Cellino dovrebbe spiegare com'è possibile che i suoi calciatori costino tutti oltre i 10 milioni ma la sua squadra arriva al massimo a centro classifica se gli va bene...

Discussione precedente - Discussione successiva